è che sono modesta..se avessi aspirato alla lode evitavo il "cordialmente"
ci trovi un sacco di gente...Per il prossimo incontro vado in Sardegna....
dai che ti faccio vedere la mia collezione di unghie incarnite!!!ma è solo una cosa virtuale.
nella realtà saremo cognatine.
No per il lode avevi bisogno di un "Riposa in pace"è che sono modesta..se avessi aspirato alla lode evitavo il "cordialmente"
non vedo l'oradai che ti faccio vedere la mia collezione di unghie incarnite!!!![]()
guarda che i telegrammi costano un botto!!No per il lode avevi bisogno di un "Riposa in pace"
Fammi sapere... non potrei mai perdere tale incontroPer il prossimo incontro vado in Sardegna....
ci trovi un sacco di gente...
Ed io che pensavo di trovare solo MM....Fammi sapere... non potrei mai perdere tale incontro![]()
Confu... è OVVIO ED EVIDENTE che sia come dici tu.quasi????????????![]()
comunque posso aprire una brve parentesi sulla dispersività del forum e sul cazzeggio?!?
Molti utenti, sono entrati depressi o comunque molto giù di morale....ed è anche grazie al cazzeggio che si sono ripresi...ed hanno continuato a rimanere...
le battute, divertirsi, il creare complicità, "armonia", fa si che la cosa non rimanga solo un asettico confronto fra traditi e traditori...ma che si instauri un clima di amicizia e appoggio (che serve a molti di quelli che al di fuori nella vita vera non hanno poi così tanti amici su cui contare)...Lo scherzare anche sulle nostre "disgrazie" per me, fa si che il confronto diventi costruttivo!!!
Lo ripeterò sempre, non è la dispersività o il cazzeggio a nuocere al forum...sono le litigate inutili!!!!
ma noi lo copriamo di nutella!!!Confu... è OVVIO ED EVIDENTE che sia come dici tu.
E chiunque sostenga il contrario, ha altri obiettivi.
prima però ti fai un bel bidet!!!non vedo l'ora![]()
Sappi che MM e' mio e lo difendero' con le unghie se necessario...Ed io che pensavo di trovare solo MM....![]()
lancillotto abbi pazienza..tutto trapela da te tranne signorilità.
E ancora una volta l'hai dimostrato aprendo un inutile thread, un'altra volta hai messo in imbarazzo la donna che ti sta a fianco, un'altra volta hai fatto un figura misera ma così misera che io onestamente non so come cazzo fai. L'unica è che sei masochista!!
e per finire. Hai rotto i coglioni (perchè gli hai rotti ,sì..ma proprio sbriciolati) dicendo che ti lamentavi come questo forum stesse diventando troppo dispersivo, come stesse perdendo la sua vera natura, troppe sezioni, troppo cazzeggio e poi?? gli unici tuoi thread recenti sono degni di giornaletti da shampiste frustrate.
ora minacci pure gossip succosi su lettrice...senti ci avvisi quando sbatti il cranio sul fondo?? mandiamo un argano a recuperarti
Mio Dio come sei messo male cazzarola....
mi fai quasi incazzare...![]()
Sappi che MM e' mio e lo difendero' con le unghie se necessario...![]()
ma noi lo copriamo di nutella!!!
hai ragione. Chiedo umilmente scusa alle shampiste frustrate...Bisogna stare attenti a non giudicare le persone ma solo i comportamenti sbagliati.
Le persone hanno un valore immenso e sono destinate all'eternità.
Giammai!Facciamo uno scambio?
Io ti dò Alesera e Tbt, tu mi dai MM?