aspettare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
No, mio marito non esiste. Siamo separati in casa nel vero senso della parola. Ma andiamo molto daccordo, tutti mi chiedete di mio marito, siamo oltre io e lui, come una vecchia coppia di amici in società. non è mio marito il problema. Ed il mio amante lo amo...praticamente potrei dire che vivo con lui...dormo da lui, faccio casa con lui...strano, vero?
E i tuoi figli con chi dormono?

O

Old fay

Guest
Con me quando sono a casa, ma sin da piccoli, avendo una casa molto grande comunicante con la famiglia di mio marito, fratelli, cuginetti etc. sono abituati a dormire con i cugni o zii...anche se io sono a casa. Poi ho la tata dentro casa...non restano da soli.

Iris

Utente di lunga data
Con me quando sono a casa, ma sin da piccoli, avendo una casa molto grande comunicante con la famiglia di mio marito, fratelli, cuginetti etc. sono abituati a dormire con i cugni o zii...anche se io sono a casa. Poi ho la tata dentro casa...non restano da soli.
Ma non ti chiedono dove vai? Cioè non ti cercano la sera o la mattina?
e poi il tuo amante cosa racconta alla moglie? Io non ci capisco nulla!!

O

Old fay

Guest
Uffa! il mio amante non vive più con la moglie....a gennaio se n'è andato via di casa!! I miei figli non chiedono perchè io ho sempre viaggiato per lavoro e sono abituati, sono molto indipendenti e ripeto non sono certo da soli..anzi, sono io che sono soffocata dentro casa mia...troppa gente!!

Iris

Utente di lunga data
Uffa! il mio amante non vive più con la moglie....a gennaio se n'è andato via di casa!! I miei figli non chiedono perchè io ho sempre viaggiato per lavoro e sono abituati, sono molto indipendenti e ripeto non sono certo da soli..anzi, sono io che sono soffocata dentro casa mia...troppa gente!!

Scusa..mi ero persa un passaggio.

O

Old fay

Guest
Troppi passaggi mi rendo conto. Sai cosa? Siamo in tanti e da una parte e dall'altra!!

Iris

Utente di lunga data
Fay, mi viene in mente una cosa..il tuo non è più un amante...è un marito. Npioso come un marito, dipendente e disattento come un marito...
Bah...

O

Old fay

Guest
Ed io sono l'altra non dimenticare che ha la compagna ancora..comunque non ti sbagli di molto...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ed io sono l'altra non dimenticare che ha la compagna ancora..comunque non ti sbagli di molto...

Appunto non era andato a vivere ocn la fidanzata storica??

Credo davvero che ci sia troppa gente intorno...forse uno dei problemi è lì...nel bisogno di doverti ritagliare uno spazio tuo...poi hai scelto 'sto qua...vabbeh...nessuno è perfetto!!

O

Old fay

Guest
No non è andato a vivere con la fidanzata storica e nemmeno vuole, vive da solo o con me quando vado da lui...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusami, sai che te lo dico con affetto.
Ma credo che tu abbia già perso troppo del rapporto con i tuoi figli e che per vivere questa cosa stia delegando ancor più che in passato non solo la loro educazione, ma proprio il rapporto con loro che vivi un po' a distanza e credo che di questo ti pentirai.

O

Old fay

Guest
Grazie persa so che mi parli con affetto, stasera comunque e per 4 giorni sono a nizza con famiglia al completo, so che dirai non basta, ma credimi, io durante il giorno sto sempre con loro quando non sono a scuola...mi faccio in mille per esserci..le se amo un altro uomo non è colpa mia no di certo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie persa so che mi parli con affetto, stasera comunque e per 4 giorni sono a nizza con famiglia al completo, so che dirai non basta, ma credimi, io durante il giorno sto sempre con loro quando non sono a scuola...mi faccio in mille per esserci..le se amo un altro uomo non è colpa mia no di certo.
Son cose che dico perché mi rendo conto delle mie mancanze e quel che si perde ...non lo si recupera più.
Bacio

O

Old fay

Guest
E' vero e hai ragione, ma a differenza di molte mamme in carriera io ho rinunciato alla carriera quella doc per i miei figli....bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Probabilmente è mia?

Fay, questo autoassolversi per giustificare una situazione che NON E' DI AMORE (e potremmo star per giorni a riportarne tutti i perchè), è un pannicello caldo su una ferita in cancrena...uno svicolare dalle proprie responsabilità nel mantenere una situazione insostenibile, nel non volersi dire che è uguale al matrimonio che già hai, almeno guardando alle insoddisfazioni, alle frustrazioni, alla evanescenza di qualsiasi prospettiva futura...e non tiriam fuori carpem die...che sei già al carpem anni annorum..

Verena67

Utente di lunga data
il sentimento non è mai una COLPA, come si sceglie di viverlo pero' è una RESPONSABILITA'....

O

Old TurnBackTime

Guest
mi fa

è giusto che se una persona ha un rapporto con uno impegnato (cioè sta facendo l'amante....) non si impegni con altri e non cerchi altro?

nel senso.....è giusto quando si è amanti essere anche fedeli?
e se il traditore lo "pretende", che pensereste?

Questa cosa mi fa venire in mente la situazione di una mia carissima amica,giorni fa e' venuto a trovarla qui a roma un bel ragazzo...insomma mentre andiamo a prenderlo all'aereoporto si parla un po'...lei di tanto in tanto si vede con uno "stronzo" di prima categoria...uno con cui perde tempo da piu' di due anni ormai,exsposato con figli...insomma avete capito no?

Adesso lui e' libero...si vedono...lo fanno...ma nessuno dei due parla di iniziare un rapporto...quindi viene da se che si tratta di roba che lascia il tempo che trova...dove nessuno ha niente a pretendere...

Allora io per spezzare un po' la pesantezza del discorso gli dico,che se capita con questo suo amico molto carino che sta arrivando...perche' non divertirsi...e lei dice di NO,perche' pochi giorni prima si e' vista con l altro e pensa che non e' il caso...che non e' giusto...

Giusto per chi?Per cosa?Se non c'e' niente di piu' di qualche incontro rovente sotto le lenzuola?Mah....

E' davvero il colmo.pensare che essendo fedeli a una persona che gia in precedenza tradiva la moglie...ora che e' libero e non ha chiaramente la minima intenzione di impegnarsi,possa servire a qualcosa dimostrargli fedelta'...mi spiace dirlo...ma certe volte soprattutto le donne,ragionano in modo del tutto inadeguato alla realta' della situazione...

La fedelta' non serve a niente in questo genere di situazioni...e chi la pretende o come in questo caso,vorrebbe dimostrarla,oltre che perdere tempo perde pure qualche bella occasione di divertirsi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.