Gian
Escluso
caro C.B., io suggerimenti non te ne posso dare, sarebbe come dare consigli a Conte senza aver mai tirato un rigore :idea: Ad occhio mi sembra una tipa che ha una certa esperienza, e il fatto che sia entrata in confidenza con te su questo genere di argomenti molto spinosi potrebbe essere un vantaggio. Appunto, prova a volgere la situazione a tuo vantaggio. Certe volte quel genere di trasgressioni di coppia servono come potente "antidoto" contro il tradimento vero e proprio...controllo reciproco insomma e se va bene a loro, va bene a tutti. In quel modo la innata gelosia che scaturisce da un tradimento può essere neutralizzata. Cos'altro posso dire...prova a dire a lei se per caso ha qualche idea, in questo modo verifichi se effettivamente ha già avuto esperienze, cerca di essere più furbo, cosa piuttosto ardua perchè la donna traditrice ne sa una più del diavolo e la trasgressione aumenta la malizia.Grazie g per le tue indicazioni, in effetti anche io sospetto quello che sospetti tu ed è per questo che sto cercando di capire come dirgli che so nel migliore modo possibile (migliore a mio vantaggio ovviamente) e cercando tutte le forze che ho per evitare di litigare, inoltre va valutato il fatto che ora sono in "vantaggio" nel senso che so cosa sta facendo e quando lo fa e quindi capisco quando mi mente
Mi chiedo se qualcuno di voi traditori ha qualche suggerimento su quali sono le parole ed i concetti giusti da esprimere per affrontare la mia traditrice.
Riguardo alla sua richiesta di privè la cosa è divertente visto che ora che ho preso informazioni le ho proposto un locale, lei in un primo tempo ha detto "dai proviamo", poi ha detto che vorrebbe andarci "per vedere", poi che "no, non era il caso di andarci",poi che se si va bisogna partecipare altrimenti che senso ha? Insomma, una continua contraddizione. Io le ho detto che se lo scambio porta un vantaggio anche a me non mi dispiace provare e che mi diverte l'idea di visitare uno di questi locali .Hai suggerimenti da darmi? Come giustamente dicevi tu ho la necessità di ottenere maggiore chiarezza da lei, in particolare vorrei in qualche modo avvantaggiarmi ulteriormente della situazione
vedi un po' dove vuole arrivare, dopodichè cercate di essere soprattutto sinceri l'uno con l'altra. Personalmente non ho mai avuto esperienze del genere e continuerà così per il resto dei miei giorni, quindi il mio parere prendilo per quanto può valere.
auguri