ciao a tutti, mi sento sporco ho tradito! sto con la mia compagna da diversi anni nn viviamo insieme ma a volte litighiamo per diversi motivi,penso sia una cosa normale,almeno credo. Raramente durante una lite verbale divento incandescente e urlo come non ho mai fatto nella mia vita perchè lei mi contrasta ,ha un bel carattere deciso,non sono stato mai violento, però riconosco di essere andato in ebollizzione, dopo pensandoci bene mi spavento anche di me stesso e me ne pento. la tradisco da circa 2 anni, è difficile ammetterlo anche se sono anomino in questo forum, vado solo con delle prostitute la notte, di giorno non ci ho mai provato con nessuna, ho troppa paura che glielo raccontino, invece vado con le prostitute perchè le pago e le scarico subito dopo poco. succede almeno un paio di volte al mese, dopo quando torno a casa mi faccio schifo ripromettendomi tutte le volte di non farlo più, ma puntualmente dopo un paio di settimane ci ricasco come uno stupido e vado ancora, sembra come se ci fosse qualcuno che mi dica di approfittare dell'attimo fuggente perchè ancora sono giovane. lei è splendida non c'è niente da dire ed in questo momento è innamorata alla follia e questo mi dimostra che sono doppiamente uno schifoso, penso anche che non mi abbia mai tradito. non so cosa fare, mi senbra di avere una doppia personalità, il giorno innamorato di lei, vita intima soddisfacente anche se un paio di volte a settimana , chiacchiere, risate abbracci, e la notte uno vero schifoso se posso.ovviamente faccio tutto di nascosco,non lo sa nessuno, una volta mi ero pure cacciato nei guai con dei protettori delle puttane. non so cosa fare HO BISOGNO DISPERATO DI UN AIUTO. a volte penso di andare da uno psicologo per parlare un pò, penso anche di non essere matto, ma da quello che faccio mi sembro proprio uno schifoso e non tanto normale, ho tutto, ho uno donna meravigliosa, potrei avere la felicità in tasca, ma l'unica cosa che mi riesce bene è di essere meschino e traditore, se lo sapesse morirebbe dal dispiacere, una cosa così lei non se la merita, a volte mi piacerebbe ritornare indietro e non averla mai conquistata. ho la faccia dolce e simpatica, però a volte mi sento l'anima di un diavolo che mi fa fare tutto e sempre più schifoso. scusatemi di questo schifo che vi racconto, accetto qualunque critica, parolacce insulti, ma leggo volentiri se c'è qualcuno che mi può dare un consiglio, notte.