Articolo: Cassazione: la moglie fa le corna al marito? lui deve essere 'solidale'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Per me è incomprensibile e disumano. La legge e le sentenze non dovrebbero essere applicate a "francobolli": un articolo lo prendo lì, l'altro articolo lo prendo là.
Bisognerebbe SEMPRE contestualizzare l'accaduto. Se io sono sposato e mia moglie mi tradisce, e mi attrezzo per cercarne le prove, devo poterlo fare, perchè quello è IL MIO MATRIMONIO non è il matrimonio ne tuo, ne suo, ne del giudice che emette sentenze dall'alto. Il giudice deve saper capire la situazione e anzi, difendermi da una tragedia psicologica, che può rovinarmi la vita.

La riservatezze deve esistere è chiaro. Ma nella vita coniugale normale. Se io ho forti dubbi sulla fedeltà di mia moglie, cerco le prove e le trovo, ripeto LE TROVO, punto. Lo stato mi deve difendere se io chiedo il danno. La privacy deve scomparire, perchè quella è mia moglie. I fatti suoi e miei non sono fatti degli altri, ma se lei mi tradisce, allora sì che sono fatti miei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.