Articolo: Benvenuti nel Sito di Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cristian90

Guest
Sto a pezzi la mia ragazza mi ha tradito in vacanza con le amiche

D

donnaseria

Guest
Sono una donna innamorata di un ragazzo. Sono dilaniata da sensi di colpa perchè ho un marito buono e che mi ama. Sono tre anni che lo tradisco ma ho un legame forte con il mio amante. Ho provato ad allontanare questo amore ma sono crollata non riuscendo a vivere la mia vita. Il mio amante è anch'egli dipendente psicologicamente ed emotivamente da me. Ho sperato di morire

?

.....

Guest
...

Sono una donna innamorata di un ragazzo. Sono dilaniata da sensi di colpa perchè ho un marito buono e che mi ama. Sono tre anni che lo tradisco ma ho un legame forte con il mio amante. Ho provato ad allontanare questo amore ma sono crollata non riuscendo a vivere la mia vita. Il mio amante è anch'egli dipendente psicologicamente ed emotivamente da me. Ho sperato di morire
ciao donnaseria sai io proprio non riesco a capire te e tutte quelle persone che tradiscono..se ami questo ragazzo devi rischiare non puoi mentire a tuo marito che comunque ti vuole bene e stare con un altra persona e poi dire ho sperato di morire..è facile fare ciò anzicchè prendersi le proprie responsabilità...di cosa hai paura?di ciò che viene dopo?tutti possiamo aver paura del dopo ma ciò non ci giustifica a mentire le persone che davvero ci amano e farebbero tutto per noi..quindi fatti un esame di coscienza e dopo 3 anni di bugie cerca di esere sincera con te stessa e con tuo marito, certo dopo ci starai male ma almeno tu avrai il tuo ragazzo che ti sta affianco e poi tuo marito merita si sapere la verità..come si dice durante la funzione del matrimonio?ah ecco.. prometto di esserti fedele e sincera...fedele non lo sei stata ma almeno dopo 3 anni penso sia giunto il momento di essere sincera..tu non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.