Arrugginiti

stany

Utente di lunga data
Ricordi...appunto....
Ora se ti si presenta un uomo attempato con barba incolta e tuta...lo prendi per un clochard...
Più passa il tempo e più bisogna investire nel “camouflage” .... hahaha
Che non vuol dire stravolgersi , ma valorizzarsi.
Capisco che in un mondo ideale dovrebbero emergere Soprattutto le interiorità ...ma questo non è un mondo ideale ....e a volte anche la persona interiormente strutturata non può fare a meno di apprezzare l’involucro
Io passo dai capelli lunghi (abbastanza) e baffi (sempre avuti) con pizzetto curati, a testa quasi rasata e barba da Robinson Crusoe. Questo per non fossilizzarmi su di una immagine che di rimando viene percepita in modo stereotipato ,nei cliché,come dici ,che definiscono la persona nell' immaginario collettivo ; per avere invece chiaro lo stato identificativo interiore, e giocare con esso, come farebbe un attore che interpreta una parte,ma pur sempre se stesso.
Ad una festa di fine anno,c'era anche un amico africano che volle farsi un selfie assieme a me; subito dopo lo mandò ai suoi amici in Senegal, i quali chiesero se io fossi un professore di filosofia. Però, a differenza di quanto detto sopra, avevo capelli e barba molto lunghi.
L'abito fa il monaco, eccome se lo fa! In fondo altera e mimetizza lo stato interiore , consentendo di giocare con se stessi e con gli altri.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Boh anche una denuncia per atti osceni potrebbe essere presa più sul serio dopo i vent’anni.
Attualmente atti contrari alla pubblica decenza e atti osceni sono soggetti alla medesima pena pecuniaria in seguito alla depenalizzazione del 2016.
Multe da 3000 a 10.000 euro sia che tu faccia pipì contro un muro sia che tu scopi apertamente al parco su una panchina in pieno giorno o che ti masturbi su un treno davanti a persone adulte.
Idem, ovviamente, se prendi il sole nudo su una spiaggia isolata che ci vogliono 20 minuti a piedi nel bosco per arrivarci.
Tutto sommato e tenendo conto che a una certa età le probabilità di dover fare pipì contro un muro aumentano mentre diminuiscono quelle di essere beccati a fare sesso in macchina, credo che si rischi comunque per tante cose molto meno piacevoli.
A questo punto non vedo ragioni "legali" per rifiutare di far sesso in auto, soprattutto se dotata di vetri neri e di sedili comodi. Si può dire tranquillamente che non lo si trova un posto consono o piacevole.
A me sinceramente ecciterebbe, forse. Più di un letto. Però sono anni che non lo faccio in auto, quindi...
Poi a Milano ci sono tanti parcheggi scambisti che non ti immagini. Accade di tutto, impunemente, ri-quindi...:D

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Attualmente atti contrari alla pubblica decenza e atti osceni sono soggetti alla medesima pena pecuniaria in seguito alla depenalizzazione del 2016.
Multe da 3000 a 10.000 euro sia che tu faccia pipì contro un muro sia che tu scopi apertamente al parco su una panchina in pieno giorno o che ti masturbi su un treno davanti a persone adulte.
Idem, ovviamente, se prendi il sole nudo su una spiaggia isolata che ci vogliono 20 minuti a piedi nel bosco per arrivarci.
Tutto sommato e tenendo conto che a una certa età le probabilità di dover fare pipì contro un muro aumentano mentre diminuiscono quelle di essere beccati a fare sesso in macchina, credo che si rischi comunque per tante cose molto meno piacevoli.
A questo punto non vedo ragioni "legali" per rifiutare di far sesso in auto, soprattutto se dotata di vetri neri e di sedili comodi. Si può dire tranquillamente che non lo si trova un posto consono o piacevole.
A me sinceramente ecciterebbe, forse. Più di un letto. Però sono anni che non lo faccio in auto, quindi...
Poi a Milano ci sono tanti parcheggi scambisti che non ti immagini. Accade di tutto, impunemente, ri-quindi...:D
Lo facevo prima di tale data.

spleen

utente ?
Attualmente atti contrari alla pubblica decenza e atti osceni sono soggetti alla medesima pena pecuniaria in seguito alla depenalizzazione del 2016. Multe da 3000 a 10.000 euro sia che tu faccia pipì contro un muro sia che tu scopi apertamente al parco su una panchina in pieno giorno o che ti masturbi su un treno davanti a persone adulte. Idem, ovviamente, se prendi il sole nudo su una spiaggia isolata che ci vogliono 20 minuti a piedi nel bosco per arrivarci. Tutto sommato e tenendo conto che a una certa età le probabilità di dover fare pipì contro un muro aumentano mentre diminuiscono quelle di essere beccati a fare sesso in macchina, credo che si rischi comunque per tante cose molto meno piacevoli. A questo punto non vedo ragioni "legali" per rifiutare di far sesso in auto, soprattutto se dotata di vetri neri e di sedili comodi. Si può dire tranquillamente che non lo si trova un posto consono o piacevole. A me sinceramente ecciterebbe, forse. Più di un letto. Però sono anni che non lo faccio in auto, quindi... Poi a Milano ci sono tanti parcheggi scambisti che non ti immagini. Accade di tutto, impunemente, ri-quindi...:D
Confermo che secondo me il sesso in macchina è una figata. (Fatto anche recentemente alla mia avanzatissima età. Quando al culo scoperto sulla spiaggia nudista rassegnati.... :D (Che ci avrete voi co sta mania di andare in giro col culo di fuori....) :D:D:D

danny

Utente di lunga data
Confermo che secondo me il sesso in macchina è una figata. (Fatto anche recentemente alla mia avanzatissima età. Quando al culo scoperto sulla spiaggia nudista rassegnati.... :D (Che ci avrete voi co sta mania di andare in giro col culo di fuori....) :D:D:D
La sensazione del sole sulle chiappe è impagabile.:D
A parte questo, è un gran bel modo per socializzare e trovare amici e trascorrere i weekend.

Lostris

Utente Ludica
La sensazione del sole sulle chiappe è impagabile.:D
A parte questo, è un gran bel modo per socializzare e trovare amici e trascorrere i weekend.
Sul grassetto concordo.
Sole e nudità è una bella sensazione... che ho provato asssssolutamente in solitaria però :D

Con le persone tuttavia mi trovo molto più a mio agio a socializzare vestita :rotfl:

stany

Utente di lunga data
Recentemente.....con tua moglie?

Rose1994

Utente di lunga data
Che ci sia un arrugginirsi fisiologico nella coppia,dettato da routine, abitudini ecc è fuori da ogni dubbio.
Perdi lo slancio e l'entusiasmo magari, ma se non ci si riconosce più è sbagliata la nostra relazione credo..
Se una persona mi spegne, non mi migliora, c'è qualche problema.. Se la persona che sono diventata non mi piace, c'è qualche problema.
La questione della fiducia penso sia un po' figlia del tempo... Dopo la mia relazione io ero partita fiduciosa, le batoste sono state tante e ad oggi coltivo il mio spazio, non voglio relazioni.
Ne ho avuta una clandestina che mi ha fortemente debilitato, di cui ancora raccolgo i pezzi e quindi assaporo la compagnia di me stessa adesso.
Ma questa è la vera me, quella che ho scoperto al di fuori della relazione, quando ero davvero sola, quando ho capito come mi approccio all'altro e mi piaccio molto di più della Rosa di anni fa.
Secondo me non ci si dovrebbe mai stagnare nei rapporti, quando sono saturi è necessario fermarsi e pensare se ci si piace ancora o no,se quella persona fa uscire il meglio di noi o solo un'immagine appannata.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque io dicevo del sentirsi arrugginiti in nuove relazioni perché le modalità di vent’anni prima erano diverse, non gravate dalla esperienza, non perché si ha l’artrosi. :mexican:

Brunetta

Utente di lunga data