LDS
Utente di lunga data
Giusto, anche noi abbiamo sempre fatto cosi.
Vero.
battiamoci per la libertà e per le pari opportunità! manifestazioni in piazza urlanti e infuocate.
Quando si tratta di pagare però, torniamo all'ovile.
Giusto, anche noi abbiamo sempre fatto cosi.
Vero.
ma ti pare che al momento del conto ci mettiamo a fare burinate e a litigare per chi paga??amo, se mi inviti tu e non fai nemmeno il gesto di tirare fuori il portafoglio, sti cazzi che pago io. Almeno fate finta dico io...che il conto poi alla fine lo paghiamo sempre noi.
Ah, se mi inviti al mac...sti cazzi che vengo.
io rispondevo a Holly, son certa che io e lei ci siamo capite. (magari rileggi quel che ha scritto lei sulla figlia)ma allora non ci siamo capiti, si vede.
Quando usciamo con la ragazza pago sempre io, quando esco con qualsiasi donna che invito io pago sempre. Quando andiamo a cinema pago sempre io, a teatro pago io.
Se ti porto a mangiare al principe di savoia ed il conto è 400 euro pago io.
Ascoltami Vulvietta. Se tu mi invitassi a cena e io ti dicessi di si e tu guadagnassi 600 euro al mese, mi porteresti a mangiare aragosta e caviale? sti cazzi.
Non diciamo delle banalità.
spero tu stia scherzando..alla faccia dell'interesse per le persone!ma ti pare che al momento del conto ci mettiamo a fare burinate e a litigare per chi paga??![]()
![]()
![]()
aborro ste sceneggiate....
però se pago io...non la vedi neanche in fotografia![]()
![]()
ma poi...non ho capito cazzarola!!
sto forum è pieno di puttanieri, tutte bagasce di alto bordo ovviamente
e poi mi fate i morti di fame per una cena??![]()
![]()
![]()
NON VE LA DARO' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
Eera una battuta, cazz onespero tu stia scherzando..alla faccia dell'interesse per le persone!![]()
remember che è d'oro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e allora sollazzati col mestolino...![]()
![]()
![]()
Stasera penso che non ci capiamo, per nientebattiamoci per la libertà e per le pari opportunità! manifestazioni in piazza urlanti e infuocate.
Quando si tratta di pagare però, torniamo all'ovile.
le burinate......ma ti pare che al momento del conto ci mettiamo a fare burinate e a litigare per chi paga??![]()
![]()
![]()
aborro ste sceneggiate....
però se pago io...non la vedi neanche in fotografia![]()
![]()
e già allora! se ho frainteso mi prostro ai tuoi piedi!Stasera penso che non ci capiamo, per niente![]()
ah!..già mi stavano girando i corbelli...Eera una battuta, cazz one![]()
ma inanimato...remember che è d'oro![]()
No devi pagare e offrirgliela pure come dessert!ma poi...non ho capito cazzarola!!
sto forum è pieno di puttanieri, tutte bagasce di alto bordo ovviamente
e poi mi fate i morti di fame per una cena??![]()
![]()
![]()
NON VE LA DARO' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
e già allora! se ho frainteso mi prostro ai tuoi piedi!
amo, guarda, già quant'è mi fa brutto.le burinate......![]()
![]()
![]()
so 3 gesti. Tu apri la borsetta e prendi il portafoglio e fai al cameriere:- Quant'è?-. Io mi intrometto e faccio:- ma cara, stai scherzando? faccio io- (intanto dentro di me penso: - me l'avrebbe pagato il conto, che bella persona)! Scena tre...usciamo beati tutti e due. E poi se me la vuoi dare...ben venga!
ma dai lettrice...non è così...ma che ti fai il conto se dargliela o meno...ti mostra interesse, lo vedi preso, ti piace, avete un'intesa...non decidi di dargliela perchè non ti ha pagato la cena? per me è pazzesco...No devi pagare e offrirgliela pure come dessert!
Poi ti molla perche' alla fine sei una ***** cheap
amo, guarda, già quant'è mi fa brutto.
Ci porti il conto grazie. Lui lo porterà a te, ovviamente, e io chiederò quant'è con l'intento di fare la mezza (se ti ho invitato).
Poi si vedrà
ovvio vhe te la do indipoendentemente![]()
bhè, ma se me la dai indipendentemente allora è già tutto risolto.amo, guarda, già quant'è mi fa brutto.
Ci porti il conto grazie. Lui lo porterà a te, ovviamente, e io chiederò quant'è con l'intento di fare la mezza (se ti ho invitato).
Poi si vedrà
ovvio vhe te la do indipoendentemente![]()
Perche' son sicura che quell'uomo alla prima difficolta' scappa via piu' veloce di un ratto nelle fogne!e ancora nessuno mi ha ancora spiegato per quale PRINCIPIO se un uomo non vi paga la cena ma va benissimo in tutto il resto vi scende in graduatoria..
E NON RIBADITEMI il pensiero perchè quello l'ho capito...
se non fa questo allora è così, così, cosi... io vorrei sapere il PERCHE'.