emmanuelle arsan
Utente di lunga data
ci vieni avec moi?perchè aspetto che qualcuna mi inviti a cena...![]()
ci vieni avec moi?perchè aspetto che qualcuna mi inviti a cena...![]()
ma l'uso de che?La galanteria é solo una forma al femminile del galateo... é chiaro che riguarda tutto...il conto in sé non é basilare ma poiché l'uso é che l'uomo sia cavaliere, salvo accordi o intese precedenti, anche se l'invito lo ha fatto la donna, non essendoci rapporti di compagnoneria, sarebbe stato elegante che avesse pagato lui.
Non sono andati Chez Maxime O alla Tour d'Argent... 50 euri...
Poi poteva cancellarla e pensarla da pezzentella finché voleva, ma dopo essersi comportato da signore.
La differenza é tutta lì, essere comunque un signore o far "intendere" a tutti i costi che lui é furbo ed a lui non la si fa...??![]()
Bruja
pensavo ci saresti andata giù con lassativi & similiil pilù ha avanzato delle crocchette...gradisci??![]()
ok...al momento del conto vado in bagno, ma la mia metà te la scordi....ci vieni avec moi?
se l'accompagni anche con dell'acqua del rubinetto e un po' di ciappi avoja...il pilù ha avanzato delle crocchette...gradisci??![]()
con quel che costano??pensavo ci saresti andata giù con lassativi & simili![]()
sìse l'accompagni anche con dell'acqua del rubinetto e un po' di ciappi avoja...
...ce l'hai un ficus benjamin in casa?![]()
se volevi che ti offrissi una cena bastava lo dicessi...con quel che costano??![]()
Infatti ho spiegato prima... sono una persona molto generosa i braccini corti non mi piacciono... guarda non deve essere una cena in mega ristorante, non me ne frega una mazza... ma ci deve essere un' investimento ovviamente reciproco.ma che discorso è?
e il contrario non potrebbe essere?
ma dico...io i soldi non li trovo sui muri...e presumo che la signora in questione (a meno che non sia disoccupata e allora anche le sigarette e le caramelline per l'alito) faccia altrettanto....per quale assurdo motivo io uomo non dovrei aspettarmi lo stesso?
ok aloora...ghe pensi mi....
ah! finalement...Infatti ho spiegato prima... sono una persona molto generosa i braccini corti non mi piacciono... guarda non deve essere una cena in mega ristorante, non me ne frega una mazza... ma ci deve essere un' investimento ovviamente reciproco.
ah! finalement...![]()
ti devo sempre due ceneok...al momento del conto vado in bagno, ma la mia metà te la scordi....![]()
e quindi quello che hai scritto su è pura teoria...l'investimento reciproco è per tutti e due emotivo ma solo per l'uomo è anche pecuniario...Aggiungo che un uomo a cena non lo invito... che ognuno mantenga i suoi ruoli
E perchè non se ne parlerebbe proprio scusa? Per quale motivo se TU inviti un uomo a cena lui è d'obbligo che ti paghi la cena?Ma non se ne parla proprio!!!!![]()
ah si? non ricordavo, ma mò me lo segno...ti devo sempre due cene![]()
Ma quando mai!e quindi quello che hai scritto su è pura teoria...l'investimento reciproco è per tutti e due emotivo ma solo per l'uomo è anche pecuniario...
perchè immagino se tu non lo inviti e lo fa lui debba pagare perchè se ti ha invitato..altrimenti se nemmeno lui ti invita non si va avanti...
non sono d'accordo proprio per una cippa...
Ma non mi passa neanche per la testa di invitare un uomo!!!!!E perchè non se ne parlerebbe proprio scusa? Per quale motivo se TU inviti un uomo a cena lui è d'obbligo che ti paghi la cena?
Buscopann
Grazie HollyMa non mi passa neanche per la testa di invitare un uomo!!!!!![]()