Old Italia1
Utente di lunga data
un tanto al kilo?ancora qualche complimento e te la smollo!!![]()
![]()
(si parlava di macellai)
un tanto al kilo?ancora qualche complimento e te la smollo!!![]()
![]()
ma 2, che siano 2, risate ogni tanto te le fai?che simpatica compagnia di scanzonati e allegri bricconi !
Stessa cosa, ma lasciavo i suoi soldi come mancia...![]()
Bruja
Ci si adegua "momentaneamente" alla compagnia giusto per lanciare un messaggio eloquente...C'ho pensato anche io ma non volevo risultare troppo sborona
Ma che femminona da quintale che sei!Insonne, cosa vuoi che ti dica? Vedo che non leggi attentamente gli interventi. Tu non sei uscito con un'amicona, sei uscito accettando un gioco di seduzione. E allora avresti "duvuto" essere galante. Così hai solo fatto il "pidocchioso".
Non credo che lei avesse la "pretesa" di vedersi offrire la cena: vi siete fatti un test reciprocamente ma queste schermaglie non portano da nessuna parte. Tanto vale non uscire nemmeno e cenare da soli a casa propria. Lasciati dire che lasci trapelare un mondo interiore tristissimo.
Bhe' a quel punto rendi i 25 euro e ne cacci altri 30 per la mancia... la rasoiata se va data, va data mortaleCi si adegua "momentaneamente" alla compagnia giusto per lanciare un messaggio eloquente...![]()
Bruja
Per un uomo come insonne che basa tutto sul soldo e' fondamentale...domanda:"se la galanteria si esplica in altri comportamenti meno che pagare il conto va bene lo stesso o è la discriminante principale?"
lettrice....lettrice...io intendevo in generale..Per un uomo come insonne che basa tutto sul soldo e' fondamentale...
lettrice....lettrice...io intendevo in generale..![]()
ma che discorso è?Non puoi... non e' una costante ma una variante... certo che se non mi offre mai una cena per me e' un uomo non interessato a me... per i motivi che ho gia' spiegato![]()
L'uomo cavaliere è colui che ti invita e paga.
Se l'invito viene da te il gesto non è dovuto. E se poi alla fine ti arrabbi che lui non paga il problema è tuo, non suo
Buscopann
La galanteria é solo una forma al femminile del galateo... é chiaro che riguarda tutto...il conto in sé non é basilare ma poiché l'uso é che l'uomo sia cavaliere, salvo accordi o intese precedenti, anche se l'invito lo ha fatto la donna, non essendoci rapporti di compagnoneria, sarebbe stato elegante che avesse pagato lui.lettrice....lettrice...io intendevo in generale..![]()
hi hi hi...non so che darei per avervi a cena stasera...che simpatica compagnia di scanzonati e allegri bricconi !
perchè lo chiedi?domanda:"se la galanteria si esplica in altri comportamenti meno che pagare il conto va bene lo stesso o è la discriminante principale?"
perchè aspetto che qualcuna mi inviti a cena...perchè lo chiedi?
il pilù ha avanzato delle crocchette...gradisci??perchè aspetto che qualcuna mi inviti a cena...![]()