Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
............

tu sei uno ******* cafone arrogante.
Detto questo, una volta che ti sei alzato per andare in bagno dopo aver lasciato i 25 euro sul tavolo, io avrei oagato per intero, ti avrei lasciato i tuoi soldi lì e uscito dal bagno non mi avresti trovata.

ora vedo gli altri che hanno scritto
Stessa cosa, ma lasciavo i suoi soldi come mancia...

Bruja

Old Italia1

Utente di lunga data
eccone altre 2! secondo me, cara Emmanuelle, spari sentenze senza sapere nulla di situazioni, realtà, nature. Sei troppo garibaldina e macellaia.

non ho risposto, ma secondo me la tizia non ha fatto un errore ad uscire con me, visto che mi ha fatto molto divertire ed è stata piacevole.
messa così, tu non hai fatto un errore ad uscire con lei...

O

Old cornofrancese

Guest
insonne, vieni a cena con me?
sono un uomo, pretendo di dividere, nn vorrei che tu pensassi che se pago io poi voglia qualcosa da te in cambio...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
eccone altre 2! secondo me, cara Emmanuelle, spari sentenze senza sapere nulla di situazioni, realtà, nature. Sei troppo garibaldina e macellaia.
io per risponderti mi baso solo sull'immagine del ***** che vuoi dare scrivendo qui sopra certe bestialità; ti ripeto sei cafone nella forma e, dalle mie parti, la forma è meza sostanza; detto questo ci sta che poteva pagare lei, avendoti invitato.
Se ti ha divertita è segno che è una donna intelligente quindi ha capito il gesto che hai fatto pagando la metà del conto e rifugiandoti in bagno: è qui che ha sbagliato: ti ripeto, io ti avrei offerto la cena ma nn mi avresti vista più, non perchè la dovessi ofrire tu per forza, ma per la cafonaggine dei modi.

Mi dai della macellaia.....sta' attento con quell'avatar.....

O

Old cornofrancese

Guest
è il mio destino. Tutti gli uomini che mi muoiono dietro sono dei cafoni arroganti e maleducati..dovrò farmene una ragione.
non è vero, ti ho fatto una proposta di matrimonio carinissima a suo tempo e tu l'hai rifiutata!!!!
e nn ti avrei neanche fatto pagare cena se fossimo usciti insieme!!!!!

O

Old Vulvia

Guest

non ho risposto, ma secondo me la tizia non ha fatto un errore ad uscire con me, visto che mi ha fatto molto divertire ed è stata piacevole.
Insonne, cosa vuoi che ti dica? Vedo che non leggi attentamente gli interventi. Tu non sei uscito con un'amicona, sei uscito accettando un gioco di seduzione. E allora avresti "duvuto" essere galante. Così hai solo fatto il "pidocchioso".
Non credo che lei avesse la "pretesa" di vedersi offrire la cena: vi siete fatti un test reciprocamente ma queste schermaglie non portano da nessuna parte. Tanto vale non uscire nemmeno e cenare da soli a casa propria. Lasciati dire che lasci trapelare un mondo interiore tristissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.