Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Buscopann

Guest
Si pero nella Stanza 101 t'ho fatto una dedica è per ridere però eh! Non incominciare n'altra storia.
Detto ciò lei cmq nell'sms ha scritto " ...o no? " Ossia ha lasciato un varco per una risposta.
Lui mi sa che i varchi li chiude subito..li scambia per spifferi

Buscopann

O

Old evergreen

Guest
manno'...cioe' pe' 60 euri!! guarda che il fatto di offrire nn significa che sei un gonzo ma e' una dimostrazione di generosita'..che e' uno degli elementi essenziali che le donne apprezzano...e' ineducato mostrare il conto eppoi solo di 50 neuri...'mazza e ti credo che nn te lha data!!!! puoi essere pure gesu' in terra ma sono requisiti essenziali...solo una volta ma sempre il gesto e la signorilita' la devi tirar fuori!!!! presentala a me !!

Grande82

Utente di lunga data
ok, allora facciamo pace.

andiamo tutti a cena fuori e offro io!
io faccio pace, ma non essendo stata offesa mi sa che la cena me la pago da sola....

... comunque non ho ancora risposto a quell'sms ...
perchè, volevi pure rispondere? se non è in equilibrio con te (e non solo ieri, ma anche in altre occasioni) vuol dire che non avete il medesimo approccio alle cose! E chiudila qui!
Se no, caro mio, buttati, ma senza essere prevenuto... e con l'idea che potrebbe essere la signora insonne.......... te la senti?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
mi pare che gia ce l'hai. Te lo lasciai sul comodino prima di andare via con i 5 asterischi.

insò, vabbè, mandami il numero in pm, che ti invito io! (però belle ha la precedenza, eh!?!?)

anzi, io le farei pure pagare la benzina e poi, a sfregio, le righerei la macchina dalla parte del passeggero (in modo che non se ne accorge subito)

ps: rettifico..inviterei asu, ma poi al momento del conto la mollo al ristorante e la aspetto in macchina (la sua ovviamente)

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Poi non dite che è colpa mia...

allora, ieri sono uscito con una. Era di passaggio nella mia città (lei vive a 500 km), mi chiama e mi chiede di cenare con me.
Premetto che la conobbi 6-7 mesi fa e da allora c'è stato solo qualche sms-telefonata ed un paio di uscite in 4 - io + mio amico e lei + sua amica. Non ci ho mai fatto niente. Lei è la classica 30 indipendente che viaggia, conosce tutto il mondo, ha un buon lavoro.
Dopo un pò di titubanze, le dico di sì. Le tuitubanze dipendono dal fatto che ieri ero a studio a lavorare, quindi non ero acchittato da serata con una. Avevo i capelli sporchi, la barba folta, gli occhiali, la camicia vagamente sudata. Lei però mi rassicura dicendo che non era importante.

Appena ci vediamo, mi fa subito i complimenti per il look trash, che, a detta di lei, mi donava più della giacca e della cravatta.
Andiamo a cena. La trovo molto simpatica, divertente, piacevole. Inoltre, per avere l'età che ha, è molto carina. Bel fisico, alta, bionda, bei capelli lunghi, trucco lieve. La cosa che mi trovo bene con lei mi stupisce abbastanza. Parliamo di tutto. Lei di solito va all'estero anche per mesi, senza preoccuparsi dell'accomodation, visto che qualcuno che lo ospita la trova sempre. Mi sforzo di non fare le mie solite battute pesanti su di chi manifesta attenzione verso di me (e ci riesco). Lei più volte si propone di far parte delle mie selezioni e colloqui per trovare la sig.ra Insonne. Io le dico che la selezione è durissima e bla bla bla...
Tra l'altro durante la cena faccio anche complimenti alla cameriera che reagisce in maniera positiva. Inoltre, ricevo svariati squilli e messaggi da altre 3 tipe e la rendo partecipe di ciò. La cosa non sembra ingelosirla (ha superato il mio test!).

A fine cena arriva il conto. Il cameriere mette il conto sul tavolo. lei non fa una mossa (conosco bene quel comportamento). Io lo apro davanti a lei, lo metto a metà tavolo in modo che lo vedesse, lascio la mia metà sul tavolo e vado al bagno. Al ritorno, vedo che lei ha pagato con la sua carta di credito e si è presa i miei soldi che avevo lasciato sul tavolo (tenete presente che il conto veniva una fesseria, tipo una 50ina di euro).

Dopo andiamo a prendere un caffe (lei) ed un cocktail (io) in un altro locale e lì pago io (costo del caffè 2 Euro). Continuiamo a stare molto bene insieme e a parlare di tutto e di più + ridere tutto il tempo. La riaccompagno poi alla sua macchina. Lei mi dice en passant prima di arrivare che a casa sua non c'era nessuno. Io le rispondo che prima di avermi a casa sua avrebbe dovuto penare e che comunque io mi sarei dovuto svegliare presto il giorno dopo. Lei fa subito marcia indietro, dopo un pò dicendo che a casa sua c'erano delle sue coinquiline (lei ha un pied a terre qui nella mia città). Rimaniamo che ci saremmo visti.

Oggi mi arriva il seguente messaggio da lei: "saresti anche una persona interessante e divertente, che conosce l'equilibrio tra l'eccesso e il buon senso ... ma il tuo carattere ti porta a fare errori, tipo non offrire una cena quando sarebbe opportuno, o no? Ciao. "

.... la mia opinione è che questa è una povera deficiente che, in città per un paio di giorni, cercava un cojone che le offrisse una cena perchè non le andava di stare a casa a cucinare. magari prima di me aveva provato con altri quattro cinque persone.

la vostra opinione quale è?

dicendole che il giorno dopo mi sarei
tu sei uno ******* cafone arrogante.
Detto questo, una volta che ti sei alzato per andare in bagno dopo aver lasciato i 25 euro sul tavolo, io avrei oagato per intero, ti avrei lasciato i tuoi soldi lì e uscito dal bagno non mi avresti trovata.

ora vedo gli altri che hanno scritto

O

Old Vulvia

Guest
Non sarà un caso che sei ancora solo e sognante la tipa di una volta?

Sii coerente allora: le tipe di una volta, quelle che assomigliano tanto a mammina, se uscivano NON pagavano... MAI!

Idem le donne musulmane!

Se la cosa ti aveva infastidito, era molto più elegante pagare il conto e poi lasciarla sotto casa a chiedersi cosa ti aveva infastidito..

per chi dice: si vabbeh, però se un amico mi invita fuori o se io invito un amico si fa a mezzo.....loro non mi pare proprio fossero amici, ma che ci fosse un gioco di corteggiamento a cui tu, caro insonne, hai accettato di sottostare accettando il suo invito...o no?
E allora poi non stupirti, nel minimo eh!

Son anche convinto che ti abbia stupito già il fatto che, nonostante sia una donna evoluta che ti invita fuori (e già questo son convinto che per te non deponga a suo favore..:nuke
, si sia rivelata una piacevole sorpresa perchè ci hai passato una bella serata...ma visto che ritieni che questo non possa venire da donne evolute, hai pensato bene di confermare il tuo giudizio creando nel minimo una situazione imbarazzante...e facendo il cafone, sia nel mettere ben in vista il conto e i soldi sul tavolo, sia poi non sostenendo il tuo "gioco" stando lì guardandola in faccia non andando in bagno (fuga da vigliacco?:condom
e facendo poi addirittura il prezioso dopo...

E poi ti lamenti che non ci son più le donne di una volta?

Scusate se insisto.

Ma la galanteria fine a se stessa è morta?

Quando studiavo all'estero, i miei compagni di corso - italiani - mi offrivano SEMPRE il caffé. Anche se erano interessati ad altre ragazze!!

Insonne dice di essere benestante, non sono certo i 25 euro che l'avrebbero ucciso!!! Se ritiene in cuor suo che lei volesse solo una cena a sbafo, aveva solo da non uscirci! Vuol dire che di base NON LA RISPETTAVA!!! E chi non rispetta non viene rispettato...semplice mi pare!
Quoto feddy e verena..

Però bisogna dire che la ragazza ha fatto due errori:

1- uscire con te
2- inviarti l'sms

Per curiosità, tu le hai risposto e se sì, cosa?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
eccone altre 2! secondo me, cara Emmanuelle, spari sentenze senza sapere nulla di situazioni, realtà, nature. Sei troppo garibaldina e macellaia.

tu sei uno ******* cafone arrogante.
Detto questo, una volta che ti sei alzato per andare in bagno dopo aver lasciato i 25 euro sul tavolo, io avrei oagato per intero, ti avrei lasciato i tuoi soldi lì e uscito dal bagno non mi avresti trovata.

ora vedo gli altri che hanno scritto
Quoto feddy e verena..

Però bisogna dire che la ragazza ha fatto due errori:

1- uscire con te
2- inviarti l'sms

Per curiosità, tu le hai risposto e se sì, cosa?
non ho risposto, ma secondo me la tizia non ha fatto un errore ad uscire con me, visto che mi ha fatto molto divertire ed è stata piacevole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.