Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
Ma io mi chiedo: quando due persone decidono di andare a mangiare una pizza insieme (perchè credo di questo si sia trattato), è presumibilmente perchè hanno voglia di passare una serata rilassante e piacevole...ora come vi può venir in mente ad Insonne (e a quelli che la pensano come lui) di trasformare una occasione informale di incontro tra due persone che presumibilmente si sono simpatiche in un test per vedere quanto l'altro resiste alla cafonaggine?
ma infatti secondo me la questione era un'altra... nn pretendere più di quanto tu non possa/voglia dare, indipendentemente dal tuo sesso.

O

Old Anna A

Guest
io ci andrei a cena con insonne, vestita da squaw con una piuma in testa, però.
e sotto la gonna porterei una scure

Old unodinoi

Utente di lunga data
le vuole damine vecchio stile e vergini ma ben emancipate quando si tratta di sborsare.
hai capito ....e poi dicono che chi non dorme non piglia pesci
non è importante prendere i pesci ma capire dove li prendi i pesci. insonne non lo ha ancora capito

Old unodinoi

Utente di lunga data
era per definire chi non dorme , di ittica non m'intendo
al massimo posso darmi all'ippica
sì ma anche la mia era una metafora ... anche se mi rendo conto di non essermi spiegato probabilmente.
però per essere "di mare" dovresti intendertene di piu di ittica

O

Old Anna A

Guest
bhè lui aveva avvertito che non aveva occasione di cambiarsi.
cmq raga...il mondo è ben pieno di gente strana
vedi perchè è uno sfigato?
l'uomo che non deve chiedere mai ha sempre una camicia fresca di bucato nella 24h.
purtroppo gli sfigati immaginano e basta ...

O

Old Asudem

Guest
vedi perchè è uno sfigato?
l'uomo che non deve chiedere mai ha sempre una camicia fresca di bucato nella 24h.
purtroppo gli sfigati immaginano e basta ...
la pianti che poi ricomincia ad insultare parlando di sostanze organiche??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.