arriverà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Addos

Guest
Cambia sport

Lascia la bici ed abbraccia il jogging , è pieno di donne che corrono per tenersi in forma , in più si può stare affiancati senza timore dei tir ; e ricorda che se per l' uomo è meglio sudare che suprendere , per la donna è l' opposto . . . . . . .

O

Old Confù

Guest
oggi sono molto triste, sono a casa solo.....sono andato in bici e ho fatto 45 km ma non basta....

per come mi conoscete..e un pò mi conoscete...arriverà qualcosa di bello anche per me? penso di essere sbagliato io...

arriverà qualcuno che mi ami per come sono e non per quello che faccio...
complimenti....fossi qui ti avrei già fatto entrare nella mia squadra....!!!!

Dai Ale...su, su forza...sono momenti che poi passano, li viviamo più o meno tutti e la cosa bella è che nn durano poi molto & di solito sono seguiti da qlcosa di buono....

Bruja

Utente di lunga data
alesera

Forse il tuo solo e vero problema é l'ansia.... hai una tale fretta di dimostrare a te stesso che potrai essere ancora felice che non riesci a rilassarti.
Puoi incontrare mille persone papabili ma solo quelle che ti sono affini fanno scattare l'interruttore dell'interesse e dei sentimenti. Non arrivano a bracciate ma una alla volta e distribuite negli anni.... forse quella giusta per te deve arrivare in questo periodo, ma se non sarà questo mese non devi cominciare a pensare di avere mancanze o di non destare interesse.
Davvero, credo che il tuo solo e vero problema sia questo, lo stato d'ansia perenne in cui sei immerso che ti fa vedere uno spazio temporale esiguo come un periodo infinito di solitudine....
Ti consiglio di rilassarti anch'io... già questo fatto ti rende più disponibile ai rapporti, in entrata ed in uscita.
Coraggio...
Bruja

O

Old giobbe

Guest
oggi sono molto triste, sono a casa solo.....sono andato in bici e ho fatto 45 km ma non basta....

per come mi conoscete..e un pò mi conoscete...arriverà qualcosa di bello anche per me? penso di essere sbagliato io...

È chiaro che arriverà!
Al momento giusto!

O

Old lele51

Guest
Caro AMICO

si penso di non considerarmi un granchè non mi comporto male ultimamente cerco di rispettare chi mi sta davanti.....

eppure mi capitano ragazze single che non mi prendono, non voglio qualcuno per forza!
La tua autostima è un CANTINA, devi tirarla fuori... non puoi pensare ad amare ed essere amato se non stai bene con te stesso... gli altri percepiscono lo stato d'animo del momento e la tua tristezza sicuramente fa breccia nelle eventuali amicizie che fai ogni giorno... allora pensa in positivo... tutti nella vita abbiamo un compito e un cammino da seguire, forse il TUO cammino non ti è chiaro e questo insieme alle delusioni sentimantali ti ha sommerso in una stagione buia della tua vita, pensa in positivo, non ossessionarti con le relazioni e tira fuori la grinta... vedrai che TUTTO CAMBIERA'. Un abbraccio, Lele.

O

Old mirtilla

Guest
guarda avanti!

non pensare al passato!

fai un respiro profondo!

... e non cadere nella depressione!

la vita e bella e l'amore viene e va....
....

arriverà il tuo momento!

si dice che nella vita ci sono tre grandi amori!

quanti ne hai già bruciati?

appena ti senti bene con testesso ti vedranno bene anche gli altri!

in bocca al luuupo!
scusa ninna ma questa è pura retorica trita e ritrita che tutti i depressi che cercano aiuto si sentono propinare.... scusa davvero ma.....

Grande82

Utente di lunga data

mi sento di garantirti senza dubbio di sì.
Arriverà nel momento in cui non ti servirà per sentirti bene, sereno, ma solo per sentirti felice e farti sorridere, come il sole al mattino.
Arriverà quando accetterai il fatto che non puoi portarla a te, ma solo aspettare che si palesi davvero e solo allora, quando avrai capito che la vuoi sul serio, usare tutti quei dolci gesti, quel dare amore che fa parte di te, e che avrai messo da parte fino ad allora.
Un bacio e buone vacanze!

O

Old alesera

Guest
mi sento di garantirti senza dubbio di sì.
Arriverà nel momento in cui non ti servirà per sentirti bene, sereno, ma solo per sentirti felice e farti sorridere, come il sole al mattino.
Arriverà quando accetterai il fatto che non puoi portarla a te, ma solo aspettare che si palesi davvero e solo allora, quando avrai capito che la vuoi sul serio, usare tutti quei dolci gesti, quel dare amore che fa parte di te, e che avrai messo da parte fino ad allora.
Un bacio e buone vacanze!

grazie Grande sei sempre speciale...ti abbraccio forte

Nordica

... is here!
poeta

che belle parole!

O

Old Mr.Black

Guest
si penso di non considerarmi un granchè non mi comporto male ultimamente cerco di rispettare chi mi sta davanti.....

eppure mi capitano ragazze single che non mi prendono, non voglio qualcuno per forza!
Ale!

apri gli occhi... in giro e' pieno di fanciulle 30enni in cerca di amore. Ma le vedo solo io? Vedo solo io gruppetti di 30enni stile sex&thecity che vanno in giro per locali sperando di beccare il 30enne single e mettergli il cappio al collo?

Ale dove vivi? In un paesino di montagna?

Verena67

Utente di lunga data
Ale!

apri gli occhi... in giro e' pieno di fanciulle 30enni in cerca di amore. Ma le vedo solo io? Vedo solo io gruppetti di 30enni stile sex&thecity che vanno in giro per locali sperando di beccare il 30enne single e mettergli il cappio al collo?

Ale dove vivi? In un paesino di montagna?

diro' una cosa che mi farà lapidare a sassate MA le trentenni stile Sex & The City sono un target mooolto ostico....

Bruja

Utente di lunga data
lapidazione

diro' una cosa che mi farà lapidare a sassate MA le trentenni stile Sex & The City sono un target mooolto ostico....

Mi unisco e mi prendo le pietre che mi spettano..... lo penso anch'io così, a meno che non passiamo alla categoria Sex & Sex...
Le singles hanno progettualità, programmi, traguardi da raggiungere. Per molti versi le impegnate sono oggettivamente meno ingombranti... a meno che non si decida di partire con la costruzione di una coppia stabile.... ma da separati non é proprio facilissimo come acchitto.
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
non solo. Vige una distruttiva controcultura per cui cercarsi una coppia stabile è "anatrema" (come diceva Nino Frassica) fin oltre la soglia del pensionamento per anzianità...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non solo. Vige una distruttiva controcultura per cui cercarsi una coppia stabile è "anatrema" (come diceva Nino Frassica) fin oltre la soglia del pensionamento per anzianità...
purtroppo è vero

O

Old Mr.Black

Guest
Le singles hanno progettualità, programmi, traguardi da raggiungere. Per molti versi le impegnate sono oggettivamente meno ingombranti...

appunto e' quello che intendevo io: in giro e' pieno di single che vogliono metter su famiglia incontrando il cavaliere azzuro che le porti via... spesso codeste single si riuniscono in branchi di 3 elementi.

non e' quello che cerca Alesera? (storia seria e non solo sesso)

O

Old alesera

Guest
appunto e' quello che intendevo io: in giro e' pieno di single che vogliono metter su famiglia incontrando il cavaliere azzuro che le porti via... spesso codeste single si riuniscono in branchi di 3 elementi.

non e' quello che cerca Alesera? (storia seria e non solo sesso)

si cerco una cosa bella e tutta mia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.