Porca puttana, iniziamo male. Mi sono addormentato e mi sono perso il servizio di Studio aperto sul primo neonato e su quelli che fanno il bagno nel mare.
Anch'io l'ho perso...:incazzato:Porca puttana, iniziamo male. Mi sono addormentato e mi sono perso il servizio di Studio aperto sul primo neonato e su quelli che fanno il bagno nel mare.
Adesso sul TG1 stanno facendo vedere i tuffi nel Tevere!
e pure i neonati!!!
MA i neonati non li buttano nel Tevere! HahahahahaFollia. C'e' il rischio di prendere malattie infettive mortali con i topi. DA denuncia se lo fanno fare ai bambini.
...Follia. C'e' il rischio di prendere malattie infettive mortali con i topi. DA denuncia se lo fanno fare ai bambini.
Se questo è il tuo primo post dell'anno nuovo, forse era meglio se continuavi a dormire...Porca puttana, iniziamo male. Mi sono addormentato e mi sono perso il servizio di Studio aperto sul primo neonato e su quelli che fanno il bagno nel mare.
BentornataSe questo è il tuo primo post dell'anno nuovo, forse era meglio se continuavi a dormire...![]()
Bentornata
:bacio:
:bacio:
Auguri di cuore anche a tePoche ore ci separano dal nuovo anno.
Auguro a tutti salute e serenità : un augurio scontato, ma se ci pensiamo bene sono le cose più importanti della vita.
L'anno nuovo porta con sé anche tanti buoni propositi : mi metto a dieta, vado in palestra, inizio il corso di fotografia, faccio yoga, cambio casa... cambio lavoro, vado in India...
voi che propositi e desideri avete ?
Auguri di cuore a tutto il Forum.
Grandioso il tuo progetto ! :up::up::up::up:auguri SimyAuguri di cuore anche a te
inizio un corso di specializzazione sul linguaggio naturale del lupo e del cane.
sarà un anno di studio intenso, ma non vedo l'ora :inlove:
grazieGrandioso il tuo progetto ! :up::up::up::up:auguri Simy![]()
bellissimo il tuo campo di lavoro. Adoro i cani e sono convinta che si possa fare molto per curare i loro problemi comportamentali. Mi sento così in sintonia con i cani... ne possiedo due... e fanno parte della mia vita...grazie
non smetterò mai di studiare
a gennaio 2013 ho preso il "brevetto" da educatore cinofilo, poi la specializzazione in recupero comportamentale di cani pericolosi, potenzialmente pericoli e che vengono da maltrattamenti... e quest'anno andiamo sul linguaggio naturale
ps. beh anche i tuoi progetti non sono niente male![]()
vabbè sono buoni propositi che puoi far diventare progetti (tipo andare in India)bellissimo il tuo campo di lavoro. Adoro i cani e sono convinta che si possa fare molto per curare i loro problemi comportamentali. Mi sento così in sintonia con i cani... ne possiedo due... e fanno parte della mia vita...
neretto : io non ho parlato di progetti !!!![]()
vabbè sono buoni propositi che puoi far diventare progetti (tipo andare in India)
non è ancora il mio lavoro principale ma spero di riuscire a farlo presto.
per ora mi occupo principalmente dei cani di canile per renderli "idonei" all'adozione... quindi ovviamente i comuni e le asl non pagano![]()
ci sono riuscita io, ci riuscirai anche tu.neretto[/B] : non era diretto a me... era solo una delle tante idee che talvolta pullulano nelle menti degli altri....sai queste svolte radicali...
per quanto mi riguarda devo riprendere in mano la mia vita dopo un tradimento..
secondo neretto : il fatto che tu ti adoperi per qualcosa che ti entusiasma e ti appaga è già qualcosa di grandioso....
AUGURI
GIà.. forse ho sempre pensato troppo agli altri e poco a me stessa...ci sono riuscita io, ci riuscirai anche tu.
![]()
inizia a fare le cose che ti piacciono e pensa a te stessa.