Ma dai voi scherzà e poi che ti mangi? Dopo dimagrisci a vista d'occhio , pensa, io magro se fossi solo , na fame fareiCambio Marito!:rotfl:
Ma che hai detto c...i eh!:up:Buon Anno a tutti voi nessuno escluso, anche a quelli o quelle con cui sono stato forse troppo duro o severo. Che non me ne vogliano: dopotutto è solo un forum.
i miei propositi per il nuovo anno sono:
- sentire l'Amore
- distinguere il vero dal falso e il necessario dal superfluo
- vedere il bicchiere sempre mezzo pieno
- non fare agli altri quel che non vorrei fosse fatto a me
- perdonare senza però dimenticare
- e soprattutto essere un marito, padre, figlio, amico ed essere umano DEGNO.
Che la Forza sia con voi disse Obi Kwan Kenobi
Questa canzone la ascolto da tanto tempoCiao
dedico questa canzone alla speranza ...
[video=youtube;V1bFr2SWP1I]https://www.youtube.com/watch?v=V1bFr2SWP1I[/video]
sienne
Buon Anno a tutti voi nessuno escluso, anche a quelli o quelle con cui sono stato forse troppo duro o severo. Che non me ne vogliano: dopotutto è solo un forum.
i miei propositi per il nuovo anno sono:
- sentire l'Amore
- distinguere il vero dal falso e il necessario dal superfluo
- vedere il bicchiere sempre mezzo pieno
- non fare agli altri quel che non vorrei fosse fatto a me
- perdonare senza però dimenticare
- e soprattutto essere un marito, padre, figlio, amico ed essere umano DEGNO.
Che la Forza sia con voi disse Obi Kwan Kenobi
Cerco ancora di mantenere i propositi di 5 anni fa.Per cui niente di nuovo al orizzontePoche ore ci separano dal nuovo anno.
Auguro a tutti salute e serenità : un augurio scontato, ma se ci pensiamo bene sono le cose più importanti della vita.
L'anno nuovo porta con sé anche tanti buoni propositi : mi metto a dieta, vado in palestra, inizio il corso di fotografia, faccio yoga, cambio casa... cambio lavoro, vado in India...
voi che propositi e desideri avete ?
Auguri di cuore a tutto il Forum.
Io non vorrei più soffrire,vorrei buttarmi alle spalle tutto ciò che di negativo ho vissuto,vorrei tornare ad amare e soprattutto essere amata ,vorrei non odiare chi mi ha tanto delusa,vorrei non deludere chi mi amerà e vorrei non aver mai deluso chi mi ha amata .
Buon anno Disi!:abbraccio:Auguri carissima forza, comincia a coccolarti molto, ad essere tu stessa il primo pensiero e l'ultimo della tua giornata, a fare ogni giorno una piccola cosa per te, odiare costa fatica, non ne vale mai la pena, mai, caso mai dimentica se puoi.
Se un nuovo amore arrivera', lo vivrai. Nessuno ci puo' dare una garanzia eterna. Neppure noi possiamo rilasciarla. Ne possiamo imporci agli altri.
Buon anno Disi!:abbraccio:
Picchiare BenderPoche ore ci separano dal nuovo anno.
Auguro a tutti salute e serenità : un augurio scontato, ma se ci pensiamo bene sono le cose più importanti della vita.
L'anno nuovo porta con sé anche tanti buoni propositi : mi metto a dieta, vado in palestra, inizio il corso di fotografia, faccio yoga, cambio casa... cambio lavoro, vado in India...
Picchiare Bender
Continuare a essere me stessa...Poche ore ci separano dal nuovo anno.
Mi sa che quel ragazzo soffre già abbastanza di suo...Picchiare Bender
Eddai non si può, pare ci sia un divietoPicchiare Bender