Arcistufo contro tutti

Etta

Utente di lunga data
Il più delle volte lui ti nomina e leggi bene.
Nessun utente, manco a chi stai sul cazzo, da spago al tuo essere citata nei suoi discorsi ma al discorso stesso.
Uno dice una cosa contro e tu stai li a mette zizzagna quando gli altri non hanno 13 anni e rispondono per fatti loro.
Lo hai fatto pure ieri quando giocavo con @ivanl e @CIRCE74, se io a lui dico che è stronzo lo sa che sto giocando.
Che tu arrivi e inizi con le tue battutine idiote è di uno scadente allucinante perché a me lo spalleggio serve a un cazzo. Io l approvazione ed il gruppetto non li cerco.
Non li cercavo a 12 anni, le medie le ho finite da un pezzo.
E siccome sto posto lo leggo e seguo scambi e dibattiti, da lettrice, perché sul personale non ti conoscono e non mi permetto, te lo dico.
Hai rotto i coglioni con sto modus operandi.
Poi continua pure.
Intanto te l ho detto, non te lo mando a dire.
Per me puoi e possono dirmi cio’ che vogliono tanto siamo dietro ad uno schermo non ha così importanza. Ad ogni modo lo fa pure lui di intromettersi nei post altrui e citarmi dove non stavo nemmeno scrivendo. Oggi l’ha fatto almeno 4 volte. A lui non lo dici?

Rebecca89

Sentire libera
Per me puoi e possono dirmi cio’ che vogliono tanto siamo dietro ad uno schermo non ha così importanza. Ad ogni modo lo fa pure lui di intromettersi nei post altrui e citarmi dove non stavo nemmeno scrivendo. Oggi l’ha fatto almeno 4 volte. A lui non lo dici?
Se non ha importanza scema te che continui a dargli peso.
Te l' ho già detto.
Guarda quello che gli dice Uragano Yeti lì (@Uragano Hazel detto in senso buono, la cosa dei peli se si esce ormai per me è storia). A me che mi frega.
Tu sei petulante.
Ma comunque, quello che dovevo dire l ho detto.
Tanto non capisci.
Baci pure a te.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Amicizia con chi?
Con chiunque ti dia supporto, e siccome non dici mai un cazzo per cui tu possa ottenere la stima, ti sei messa a leccare il culo a chiunque litighi con me.
Cosa notoriamente difficilissima :LOL:
Sempre perché vuoi alzare la polvere per far dimenticare che in tre giornate in cui hai raccontato i cazzi della gente ai quattro venti, c'era gente che si passava gli screenshot di facebook con nome e cognome dello stabilimento del gestore.