Arcistufo contro tutti

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Le solite stronzate di oscuro e la sua cricca. Hanno trovato uno così imbecille da fargli da cane da riporto e lo stanno usando alla grande. Ovviamente non c'è in giro mezza riga scritto da parte mia che ha valori quanto riporta sto buffone. Normalmente non ci perderei nemmeno tempo, Ma si sa che la tattica del branco di cani da sempre è quella di ripetere 10000 volte la stessa bugia Finché la gente, per pigrizia o convenienza, si dimentica la versione originale.

Jim Cain

Utente di lunga data
Le solite stronzate di oscuro e la sua cricca. Hanno trovato uno così imbecille da fargli da cane da riporto e lo stanno usando alla grande. Ovviamente non c'è in giro mezza riga scritto da parte mia che ha valori quanto riporta sto buffone. Normalmente non ci perderei nemmeno tempo, Ma si sa che la tattica del branco di cani da sempre è quella di ripetere 10000 volte la stessa bugia Finché la gente, per pigrizia o convenienza, si dimentica la versione originale.
Oscuro...:eek:
Che fine ha fatto ?

Arcistufo

Non credo che ci sia qualcuno dietro di lui
Soprattutto non credo ci sia oscuro
Se mi sbaglio mi sbaglio di poco. Tutte le stronzate che ha detto di me, relative alle "sventagliate in vari forum" stanno in sezioni segrete di posti da cui ormai sono pure bannato. E le ha dette ovviamente il gran cazzaro. Indi per qui sono strasicuro che se non gliele ha dette lui, Sicuramente qualcun'altra ha riferito leggendo in quei flame.

Frithurik

utente deluso
Coglione ti deve ingrassare il fegato manco buono per fare un pate'.
Devi morire (forumisticamente con questo dubbio, non auguro la morte come fai tu a nessuno ,nemmeno ad un essere insignificante come te.)papero malefico.
Domani forse la diagnosi:p, e poi chiudo con te.:rolleyes:
Poi ai posteri l'ardua sentenza.
Dimenticavo con antisquallido ti sei visto?.;)

Ultima modifica:

Frithurik

utente deluso
Ma quali pavoni. Se vedi questo sei veramente la solita beghina prevenuta. Mia moglie è tutt'altro che povera. Ha un uomo accanto che investe su di lei in termini di affetto, tempo e attenzioni (lasciamo perdere le cose materiali) molto più di quanto vedo fare dai mariti fedeloni ma emotivamente aridi che se ne stanno zitti e buoni a fare la conchetta sul divano guardando la partita con la mano sulle palle.
Nessuno fa il pavone, io racconto semplicemente come vivo la vita. Fammi il piacere di non accollare a quelli come noi le responsabilità delle solitudini di quelle come te. Mia moglie, infedeltà o meno, con me accanto non si è mai sentita sola.
È questione di avere cose da dare. C'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha. Conosco tantissime persone che si mettono accanto gente che da poco perché magari chiede altrettanto poco in cambio e quindi ti fa sentire meno responsabilizzata. Stai con uno che non ti da nulla, fai i salti di gioia quando becchi le briciole, e vorresti pure finire a raccontarci che la felicità è fatta di piccole cose? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggi il menager 0825 /2125 e passa attaccato al forum.:eek:
:tv:Zero lavoro, la signora accanto a lui non si e' annoiata.:p

Arcistufo

Coglione ti deve ingrassare il fegato manco buono per fare un pate'.
Devi morire (forumisticamente con questo dubbio, non auguro la morte come fai tu a nessuno ,nemmeno ad un essere insignificante come te.)papero malefico.
Domani forse la diagnosi:p, e poi chiudo con te.:rolleyes:
Poi ai posteri l'ardua sentenza.
Tu non hai chiuso con nessuno. Voglio sapere chi cazzo ti manda. Voglio sapere che cosa ci fai qui da anni a spiare la gente. E non mi serve nessun dubbio, sei un miserabile ed una persona di merda. Hai provato pure ad alzare un commento pseudo intelligente su quel cretino di Alberto che si è cancellato e ti hanno preso tutti quanti a spallucce. D'altronde ci devi essere abituato. Adesso ti senti figo perché dall'altra parte ti danno un po' di attenzioni e ti imboccano con le cose da scrivere qui. Ma sei talmente imbecille Che pensavi che nessuno se ne sarebbe accorto. Ti continuo a dire che se non salta fuori la risposta alle mie domande io non ti mollo neanche fra cent'anni. Qual è la tua storia? Che cavolo c'entri te con le corna? E soprattutto, chi ti manda?
Se fossi uno che le cose se le rilegge davvero Invece che farti imboccare dalle pillole di saggezza di quel branco di sfigati bannati evaporati che ti ha infilato una mano nel culo e Ti usa come marionetta per sfruculiare in un forum dove loro non possono entrare, sapresti che ho ribattuto colpo su colpo con oscuro e la sua cricca tutto il giorno, tutti i giorni per un anno e mezzo. Ti assicuro che ho tutta la pazienza del mondo per farti sputare il rospo. Verme.

Arcistufo

Oggi il menager 0825 /2125 e passa attaccato al forum.:eek:
:tv:Zero lavoro, la signora accanto a lui non si e' annoiata.:p
Non saprei ragionare lentamente come te neanche se ci provassi. Dato che non sono messo così male grazie a Dio riesco a fare un sacco di cose insieme. Non faccio il manager, faccio l'avvocato. Quindi il tempo me lo gestisco come cazzo mi pare. Si chiama essere liberi, qualcosa che uno che timbra il cartellino non capirà mai. Mi spreco pure a darti un'informazione. Sto aspettando che la signora si svegli e usciamo. Sai, le feste dove andiamo noi si animano intorno a mezzanotte e mezza. Ciao falso invalido.

Arcistufo

Dimenticavo pure io: come ogni giorno che Dio ha messo in terra, visto che ancora lavoriamo insieme. Riferimento che mi dà anche qualche elemento in più, visto che tra i disagiati che tirano i fili quella maggiormente convinta che io e Anti siamo la stessa persona scrive da Zod e non da Ultimo. Graziassai. Vedi che piano piano tuo malgrado ti sbottoni?

Frithurik

utente deluso
Non saprei ragionare lentamente come te neanche se ci provassi. Dato che non sono messo così male grazie a Dio riesco a fare un sacco di cose insieme. Non faccio il manager, faccio l'avvocato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:. Quindi il tempo me lo gestisco come cazzo mi pare. Si chiama essere liberi, qualcosa che uno che timbra il cartellino non capirà mai. Mi spreco pure a darti un'informazione. Sto aspettando che la signora si svegli e usciamo. Sai, le feste dove andiamo noi si animano intorno a mezzanotte e mezza. Ciao falso invalido.
Certo, tu attaccato al forum , tutta la notte, e lei?:p:p:p:p:p:p
Avvocato;), AHHH Ahhhh AHHHH Ahhhh.
Pirlone.

Arcistufo

Certo, tu attaccato al forum , tutta la notte, e lei?:p:p:p:p:p:p
Avvocato;), AHHH Ahhhh AHHHH Ahhhh.
Pirlone.
Vabbè, anche stasera ti hanno sbagliato i dosaggi del litio. Quindi sei anche fisicamente pericoloso oltre che mentalmente. Guarda che non è che ho compassione per i soggetti da TSO. Ma proprio nessuna.

Arcistufo

Quindi caro frittino che stai qui alle 10:30 di venerdì sera e sicuramente uno come te ormai non esce più, che cazzo ci fai su un forum di gente che si mette a nudo e racconta i cazzi suoi di tradimenti fatti e subiti tu che di corna non ne hai mai parlato un giorno in vita tua?
Avanti racconta, che la gente vorrebbe sapere davanti a chi racconta i suoi segreti.

Frithurik

utente deluso
Dimenticavo pure io: come ogni giorno che Dio ha messo in terra, visto che ancora lavoriamo insieme. Riferimento che mi dà anche qualche elemento in più, visto che tra i disagiati che tirano i fili quella maggiormente convinta che io e Anti siamo la stessa persona scrive da Zod e non da Ultimo. Graziassai. Vedi che piano piano tuo malgrado ti sbottoni?
Dato che sei coglione e coglione morirai un giorno,tanto che ti faranno la bara a forma di coglione.
Ti do una dritta, basta andare con il vocale su google, dire arcistufo, ed escono tutte le tue nefandezze ,
Capito mi hai?
Copriti stasera quando esci, che ti si raffredda quel poco di cervello che ti ritrovi.
Passa una buona serata. (su quale forum?).;)

Frithurik

utente deluso
Quindi caro frittino che stai qui alle 10:30 di venerdì sera e sicuramente uno come te ormai non esce più, che cazzo ci fai su un forum di gente che si mette a nudo e racconta i cazzi suoi di tradimenti fatti e subiti tu che di corna non ne hai mai parlato un giorno in vita tua?
Avanti racconta, che la gente vorrebbe sapere davanti a chi racconta i suoi segreti.
Coglione, un giorno forse ti spiego cosa vuol dire avere una famiglia.

Arcistufo

Coglione, un giorno forse ti spiego cosa vuol dire avere una famiglia.
Tu non hai niente da spiegarmi, niente da insegnarmi e niente da farmi capire. Sei come un cieco nato che vuole spiegare i colori a uno che ci vede. Sei solo uno stronzo che sta in finestra e spia altre persone che vivono la vita.
Da anni, oltretutto.
Tanto ormai non ti mollo più. Ti sei fatto usare da quella manica di stronzi ed è peggio per te. E non cominciare a fare la scena di quello che si cancella che tanto lo sanno tutti che quelli come te senza forum non possono vivere perché non hanno un cazzo di alternativa per riempire giorni su giorni di vuoto pneumatico.

Arcistufo

Dato che sei coglione e coglione morirai un giorno,tanto che ti faranno la bara a forma di coglione.
Ti do una dritta, basta andare con il vocale su google, dire arcistufo, ed escono tutte le tue nefandezze ,
Capito mi hai?
Copriti stasera quando esci, che ti si raffredda quel poco di cervello che ti ritrovi.
Passa una buona serata. (su quale forum?).;)
Certo. Le nefandezze che stanno scritte sui forum delle sezioni sotto password. Ma chi pensi di fregare, la gente nata l'altro ieri? Su questo cazzo di Forum è successo di tutto, si è vista la peggio gente e il pelo dritto ce l'hanno ancora in parecchie persone. Quindi vedi di andartene a fanculo con le tue stronzate senza dare mani di bianco alla merda che sei. Che tanto ormai non ti mollo più.

Arcistufo

basta andare con il vocale su google, dire arcistufo, ed escono tutte le tue nefandezze
La buona serata me la passo tra le cosce di tua sorella, che secondo me alla festa Dove vado ci trovo pure lei. Che pulisce i cessi. Detto questo mezzasega Ti informo che Google ti restituisce i risultati in base alle ricerche che fai più spesso virgola se sei uno che passa il tempo a cercare le discussioni cancellate nella cache di Google sui forum ti darà ovviamente le risposte sui forum. Ed io in tre anni che scrivo sono diventato una webstar in un paio di circuiti. Mica è colpa mia se faccio incazzare i rifiuti della società come te e dopo le loro mogli mi mandano le tette in mp :rotfl: