Arcistufo contro tutti

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Va bene, ma sarà stato un modo di dire.. una frase fatta..

...dici di no..? :sad:
boh io con alberto non credo di aver mai interagito 😁
solo lui potrebbe spiegare
[MENTION=7563]alberto15[/MENTION] conta fino a 100 e ripalesati 😁

danny

Utente di lunga data
aridaje a non rispondere. Ma sei tonto o cosa? ah ah ah deficiente mia moglie e' qua che ride di te e di quanto sei stronzo. Ma ti pare che perda tempo ulteriormente a leggerti? "cornuto frustrato che spande merda? Parli di te stesso?
L'unica cosa di cui ti do atto e' essere riuscito a farmi perdere tempo. In quello sei proprio un maestro, tu e tutti gli altri
Sicuramente.
E' una scena classica, quella di un marito e di una moglie che durante il giorno stanno davanti allo schermo di un computer a ridere di un perfetto sconosciuto per non si sa bene quali motivi.
Di palle mi sa che ne hai raccontate, ma sono talmente tante che non si capisce esattamente neppure più quali siano: hai approfittato della fiducia di chi ha perso tempo a dialogare con te e a leggere i tuoi post.
E la chiudo qui con te.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

...
[video=youtube;liKnNP2ODj8]https://www.youtube.com/watch?v=liKnNP2ODj8[/video]

patroclo

Utente di lunga data
Ma certo che sì!

In un altro post, aveva dichiarato che lui non offende mai gratuitamente.

:)
....vabbe, allora aspetto il bonifico per gli insulti che mi ha mandato

per me ce lo ritroviamo in cronaca nera, spero non coinvolga altri nei suoi deliri

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
....vabbe, allora aspetto il bonifico per gli insulti che mi ha mandato

per me ce lo ritroviamo in cronaca nera, spero non coinvolga altri nei suoi deliri
:rotfl::rotfl:

e speriamo sia un pagatore affidabile!!!

In cronaca nera?
Gli auguro di no.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma certo che sì!

In un altro post, aveva dichiarato che lui non offende mai gratuitamente.

:)
Infatti. Sono gli sveglioni così che mi fanno passare da sant'uomo, nonché vittima sacrificale...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Moni

Utente di lunga data
In questo forum, a parte alcune care persone che davvero si prendono a cuore i casi degli altri cercando con la propria esperienza di aiutare, è spesso un cantare e suonarsela per avvalorare le proprie scelte
Un paio poi fanno davvero i personaggi e mi fa sorridere perché i personaggi veri hanno tutt altro atteggiamento e modi di porsi

Mi è venuta la nausea che anche temi importanti diventino discussione da tavolino del bar e di chi c'è l ha più lungo..
Povere mogli ignare che i legittimi fanno i pavoni qui sopra.
Blus (bah non ricordobene il nik) e arci intendo voi.
Ma rilassatevi.

Arcistufo

In questo forum, a parte alcune care persone che davvero si prendono a cuore i casi degli altri cercando con la propria esperienza di aiutare, è spesso un cantare e suonarsela per avvalorare le proprie scelte
Un paio poi fanno davvero i personaggi e mi fa sorridere perché i personaggi veri hanno tutt altro atteggiamento e modi di porsi

Mi è venuta la nausea che anche temi importanti diventino discussione da tavolino del bar e di chi c'è l ha più lungo..
Povere mogli ignare che i legittimi fanno i pavoni qui sopra.
Blus (bah non ricordobene il nik) e arci intendo voi.
Ma rilassatevi.
Ma quali pavoni. Se vedi questo sei veramente la solita beghina prevenuta. Mia moglie è tutt'altro che povera. Ha un uomo accanto che investe su di lei in termini di affetto, tempo e attenzioni (lasciamo perdere le cose materiali) molto più di quanto vedo fare dai mariti fedeloni ma emotivamente aridi che se ne stanno zitti e buoni a fare la conchetta sul divano guardando la partita con la mano sulle palle.
Nessuno fa il pavone, io racconto semplicemente come vivo la vita. Fammi il piacere di non accollare a quelli come noi le responsabilità delle solitudini di quelle come te. Mia moglie, infedeltà o meno, con me accanto non si è mai sentita sola.
È questione di avere cose da dare. C'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha. Conosco tantissime persone che si mettono accanto gente che da poco perché magari chiede altrettanto poco in cambio e quindi ti fa sentire meno responsabilizzata. Stai con uno che non ti da nulla, fai i salti di gioia quando becchi le briciole, e vorresti pure finire a raccontarci che la felicità è fatta di piccole cose? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Frithurik

utente deluso
Ma quali pavoni. Se vedi questo sei veramente la solita beghina prevenuta. Mia moglie è tutt'altro che povera. Ha un uomo accanto che investe su di lei in termini di affetto, tempo e attenzioni (lasciamo perdere le cose materiali) molto più di quanto vedo fare dai mariti fedeloni ma emotivamente aridi che se ne stanno zitti e buoni a fare la conchetta sul divano guardando la partita con la mano sulle palle. Nessuno fa il pavone, io racconto semplicemente come vivo la vita. Fammi il piacere di non accollare a quelli come noi le responsabilità delle solitudini di quelle come te. Mia moglie, infedeltà o meno, con me accanto non si è mai sentita sola. È questione di avere cose da dare. C'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha. Conosco tantissime persone che si mettono accanto gente che da poco perché magari chiede altrettanto poco in cambio e quindi ti fa sentire meno responsabilizzata. Stai con uno che non ti da nulla, fai i salti di gioia quando becchi le briciole, e vorresti pure finire a raccontarci che la felicità è fatta di piccole cose? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
]:eek: :rofl::fischio: 240.000 post, 200 forum.

Ultima modifica da un moderatore:

Arcistufo

:eek:
:rofl::fischio:
240.000 post, 200 forum
Stalkerino bello che mi insegui da un thread all'altro, che vuoi adesso? Io immagino che nella tua vita di parassita spostare un foglio da un tavolo ad un altro sia, magari, lavorare, ma nella vita di un professionista non funziona così. Io scrivo per vivere, e solo oggi avrò scritto una settantina di pagine, e ancora prima di chiudere è lunga. Sai dieci post che cambiano.
Poraccio.
P.s. Le domande restano in piedi, comunque. Chi sei? Che rapporto hai con le corna? Chi ti manda? Chiederei a [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] di spostare questo post è il precedente in "Arci contro tutti" così non inquiniamo, che qui siamo già andati abbastanza OT con quella rincoglionita che ha scritto prima. Graziassai

Ultima modifica: