Arcistufo contro tutti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè allora Uno lo banna per un po'. Mettere un utente il ignore Mica è una punizione :rotfl:
Ma io non sono l'admin e poi non vedo perchè bannarlo.
E' la mia opinione mica quella del forum
Ignoro senza mettere in ignore. Ho abbastanza forza di volontà per evitarlo senza blocchi:rotfl::rotfl:

alberto15

Utente di lunga data
Dovrebbero essere i file vettoriali per il cad. Quelli che usano gli architetti.
Col cazzo che credo che quello che hai scritto di tua moglie è una palla. Stai facendo clamorosamente marcia indietro perché da cretino qual sei hai capito con un ritardo abissale che fare lo stronzo con la gente e contemporaneamente raccontare ai quattro venti le tue debolezze è un suicidio.
Se non ti va di perdere tempo a leggere i miei post, figurati quanto va a me di perdere tempo ad avallare i tuoi insulti basati sul nulla. Uno che scrive di me "padre violento" dopo anni che massacro chiunque Alza un dito su donne e bambini, non è che non ha perso tempo, Ha perso solo l'occasione di stare zitto.
La prima regola su un forum e che se vuoi assestare un colpo lo devi basare su presupposti certi. Fintanto che mi insulti sbattendo a vuoto come una mosca sul vetro che cerca di uscire a me non sposti una virgola.
Datti da fare, marmocchio, vedrai che ti evolvi e diventi una persona corretta, non sono un cornuto frustrato che spande merda.
P.s. Secondo me tua moglie non solo non ha mai letto una riga di quello che scrivi qua, ma se entrasse e si sentisse un po' più confortata nelle sue scelte dalle opinioni di gente che ha fatto il suo stesso percorso di vita, probabilmente ti abbatterebbe come un cavallo azzoppato.
Anche solo per come ti esprimi sulle donne.
Per cui la sfida rimane. Chiedi a tua moglie di iscriversi con un account che sia tutto suo. E vediamo quanto ci metti a morire male. :rotfl:
aridaje a non rispondere. Ma sei tonto o cosa? ah ah ah deficiente mia moglie e' qua che ride di te e di quanto sei stronzo. Ma ti pare che perda tempo ulteriormente a leggerti? "cornuto frustrato che spande merda? Parli di te stesso?

Devi assestare un colpo? non sei cosi' importante mi piace scrivere per vedere quante cavolate scrivi senza offendere. Stavolta una riga.

Vi prendete troppo sul serio "percorso di vita"? mica siete dei premi Nobel . la maggior parte secondo me sono dipendenti statali o disoccupati che stanno tutto il giorno sul forum perche' non hanno una vita propria (tipo quella tizia che fa le pulizie , non ricordo nemmeno il nome)

"solo come ti esprimi sulle donne". ti ripeto : cosa penserebbe tua moglie se sapesse come sei veramente? Ecco, falla iscrivere al forum e vediamo che opinione si fa di te delle cacchiate che scrivi (per lo piu' immaginarie, evidentemente). Dopo 10 minuti ti ritrovi le valige sul pianerottolo. Va be' chettifrega hai la casa al mare.

Detto questo ti saluto e a mai piu' rivederci. L'unica cosa di cui ti do atto e' essere riuscito a farmi perdere tempo. In quello sei proprio un maestro, tu e tutti gli altri

alberto15

Utente di lunga data
QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST. SARETE CONTENTI , MAGARI QUALCHE COSA LEGGERO' GIUSTO QUANDO SONO IN BAGNO O SE HO VOGLIA DI FARMI QUATTRO RISATE. TORNO ALLA MIA VITA "NORMALE " E VI LASCIO QUI NEL VOSTRO FANGO. CONTENTI VOI. ADDIO.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oriente70

Utente di lunga data
QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST. SARETE CONTENTI , MAGARI QUALCHE COSA LEGGERO' GIUSTO QUANDO SONO IN BAGNO O SE HO VOGLIA DI FARMI QUATTRO RISATE. TORNO ALLA MIA VITA "NORMALE " E VI LASCIO QUI NEL VOSTRO FANGO. CONTENTI VOI. ADDIO.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
[emoji113][emoji113][emoji113][emoji113][emoji113]

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Passato il napisan :D
(Tanto torna)

P.s. maiuscolo inconsulto e :rotfl: a multipli di 3. Amarcord

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Riassunto in una frase : per prendervi tutti per il culo. Non valete niente , per me, dal primo all'ultimo.
mizzica che giudizio tranchant 😁

vabbe' non si puo' piacere a tutti. pace e bene 😁

mavi1982

Utente di lunga data
Sono sul forum da poco tempo e non posso ancora dare giudizi su Arcistufo e i membri del forum in generale.

Credo omunque che il Sig. Alberto sfoga qui la rabbia repressa cosa che non può fare a casa.

Mi piace pensare che, rendensosi conto di aver ''messo in piazza'' la sua storia e i suoi dolori , tutto ad un tratto deve essersi svegliato dalla ''botta'' e sia in pieno delirio . (ha cancellato la sua storia)

Ascolta Sig. Alberto, se hai le corna e hai fatto finta di perdonare prenditela con te stesso, non con noi.

Saluti alla signora

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum