Dovrebbero essere i file vettoriali per il cad. Quelli che usano gli architetti.
Col cazzo che credo che quello che hai scritto di tua moglie è una palla. Stai facendo clamorosamente marcia indietro perché da cretino qual sei hai capito con un ritardo abissale che fare lo stronzo con la gente e contemporaneamente raccontare ai quattro venti le tue debolezze è un suicidio.
Se non ti va di perdere tempo a leggere i miei post, figurati quanto va a me di perdere tempo ad avallare i tuoi insulti basati sul nulla. Uno che scrive di me "padre violento" dopo anni che massacro chiunque Alza un dito su donne e bambini, non è che non ha perso tempo, Ha perso solo l'occasione di stare zitto.
La prima regola su un forum e che se vuoi assestare un colpo lo devi basare su presupposti certi. Fintanto che mi insulti sbattendo a vuoto come una mosca sul vetro che cerca di uscire a me non sposti una virgola.
Datti da fare, marmocchio, vedrai che ti evolvi e diventi una persona corretta, non sono un cornuto frustrato che spande merda.
P.s. Secondo me tua moglie non solo non ha mai letto una riga di quello che scrivi qua, ma se entrasse e si sentisse un po' più confortata nelle sue scelte dalle opinioni di gente che ha fatto il suo stesso percorso di vita, probabilmente ti abbatterebbe come un cavallo azzoppato.
Anche solo per come ti esprimi sulle donne.
Per cui la sfida rimane. Chiedi a tua moglie di iscriversi con un account che sia tutto suo. E vediamo quanto ci metti a morire male. :rotfl: