Arcistufo contro tutti

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Foglia ma sei una truppa cammellata del papero ? Ti ho letta sul 3D di paoletto ... poi il papero e' veramente un uomo di merda , ha usato quel 3D con il carico di dolore che porta , per regolare i conti con 2 forumisti . Si è solo manifestato per quello che è : un uomo di merda appunto ... lui e la sua claque
Un uomo di merdah! E augura pure tumori!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Seriamente, venticello, non ho regolato nessun conto. Figurati se basta sbugiardare frittomisto mentre spara verità universali in blister al vedovo per sentirsi figo per levarselo dai coglioni. Per i parassiti ci vuole altro.
E tu doppiamente in malafede che non ti sei nemmeno accorto che sono stato tranquillo è delicato proprio per non sporcare il dolore del vedovo. Che secondo me non dovrebbe stare su un forum ma andare in terapia perché col tradimento non c'entra un cazzo, semplicemente non riesce a superare la morte della moglie.
E poi esattamente dove vedi la mia claque? Io gioco da solista, sempre. Questa cosa della claque era un refrain fisso di quelli del pozzo. Amici tuoi?
Mi ricorda tanto quella merda umana di oscuro che cagava del cazzo alla gente in base al fatto che non gli dessero ragione contro questo o contro quello. Poraccio pure tu alla fine.

Ultima modifica:

alberto15

Utente di lunga data
E tu doppiamente in malafede che non ti sei nemmeno accorto che sono stato tranquillo è delicato proprio per non sporcare il dolore del vedovo. Che secondo me non dovrebbe stare su un forum ma andare in terapia perché col tradimento non c'entra un cazzo, semplicemente non riesce a superare la morte della moglie.
Tu non sei delicato neanche con tua madre. Chiedilo al vedovo se si sente trattato "delicatamente" da te. Vediamo se riesci a rispondere da persona normale senza offendere. Non ne sei in grado secondo me

Ultima modifica:

Arcistufo

Tu non sei delicato neanche con tua madre. Chiedilo al vedovo se si sente trattato "delicatamente" da te. Vediamo se riesci a rispobdere da persona normale senza offendere. Non ne sei in grado secondo me
Prima parte della risposta (senza mandarti a fanculo): io opero così. Mi interessa smontare i piagnistei altrui per andare al nocciolo delle questioni. Motivo per cui generalmente Sto sul cazzo ai piagnoni e a coloro che se la raccontano o che ipocritamente entrano qui per parlare di corna ma cercano solo attenzioni. Per cui strappare la coltre di lacrime è quello che mi piace fare e quello che continuerò a fare. Chi capisce e sta al gioco, magari recupera spunti interessanti. Chi no, si incarognisce e porta avanti guerre assurde per anni facendo ridere moltissimo gli spettatori. E me. Spesso attraverso ritardati che fungono da pedine.
Seconda parte della risposta. Coglioncello, ma pensi veramente che se ti rivolgi a me in quel modo non ti stacco la testa e ti cago giù per il collo? (Cit.), a me se il vedovo non si sente trattato delicatamente fottecazzi. Io so di averlo trattato più che delicatamente per i miei standard. Io sono quello che alza il livello dell'acqua. Chi non impara a nuotare, affoga. Tua moglie ha imparato a nuotare, tu sei affogato. Ti hanno salvato, ma ancora la guardi dalla riva con un senso di fame e di distanza che non passerà mai. Se ti dice culo, sublimerai la tua sudditanza masturbandoti e vedendola bellissima in mezzo a due piselli il doppio del tuo, sennò resterai incarognito, servo e rosicone.
Detto questo, la seconda parte della risposta avresti potuto risparmiartela. Prossima volta sii più educato e vedrai che la maestra non ti mette in castigo.

alberto15

Utente di lunga data
Prima parte della risposta (senza mandarti a fanculo): io opero così. Mi interessa smontare i piagnistei altrui per andare al nocciolo delle questioni. Motivo per cui generalmente Sto sul cazzo ai piagnoni e a coloro che se la raccontano o che ipocritamente entrano qui per parlare di corna ma cercano solo attenzioni. Per cui strappare la coltre di lacrime è quello che mi piace fare e quello che continuerò a fare. Chi capisce e sta al gioco, magari recupera spunti interessanti. Chi no, si incarognisce e porta avanti guerre assurde per anni facendo ridere moltissimo gli spettatori. E me. Spesso attraverso ritardati che fungono da pedine.
Seconda parte della risposta. Coglioncello, ma pensi veramente che se ti rivolgi a me in quel modo non ti stacco la testa e ti cago giù per il collo? (Cit.), a me se il vedovo non si sente trattato delicatamente fottecazzi. Io so di averlo trattato più che delicatamente per i miei standard. Io sono quello che alza il livello dell'acqua. Chi non impara a nuotare, affoga. Tua moglie ha imparato a nuotare, tu sei affogato. Ti hanno salvato, ma ancora la guardi dalla riva con un senso di fame e di distanza che non passerà mai. Se ti dice culo, sublimerai la tua sudditanza masturbandoti e vedendola bellissima in mezzo a due piselli il doppio del tuo, sennò resterai incarognito, servo e rosicone.
Detto questo, la seconda parte della risposta avresti potuto risparmiartela. Prossima volta sii più educato e vedrai che la maestra non ti mette in castigo.
Non ne hai azzeccata 1:
1) "coglioncello ecc.... " ti qualifica per quello che sei: uno stronzo
2) lo so che che non te ne fotte degli altri , infatti nella vita sei solo in quanto sicuramente sociopatico.
3) "alzi il livello dell'acqua" ? si come no. Fame? ah ah ah si si come no "non passera' mai ah ah ah si come no.
4) Sudditanza? Per avere piselli il doppio del mio significa che devono come minimo essere il quadruplo del tuo quindi e' meglio che vai a nasconderti.
5) Servo e rosicone? cosa intendi per "rosicone"? non e' un termine italiano . Si vede che sei un romanaccio borgataro per giunta ignorante come un asino.
6) non ne hai azzeccata una bello mio. Chi ti dice che non abbia inventato tutto per vedere quanti stronzi abboccavano? infatti e' accaduto davvero , tu per primo, cio' ti qualifica come idiota credulone. p.s. mia moglie e' qua con me tranquillo, non agitarti, prendi il valium che avrai di sicuro in tasca insieme agli altri psicofarmaci che prendi dato che hai una vita di merda.

Adesso puoi partire con la tua solita sequela di parolacce e di minacce tanto ti rido in faccia. Adesso vado a lavorare che non sono un mantenuto come te.
Ciao stronzo.

Arcistufo

Non ne hai azzeccata 1:
1) "coglioncello ecc.... " ti qualifica per quello che sei: uno stronzo
2) lo so che che non te ne fotte degli altri , infatti nella vita sei solo in quanto sicuramente sociopatico.
3) "alzi il livello dell'acqua" ? si come no. Fame? ah ah ah si si come no "non passera' mai ah ah ah si come no.
4) Sudditanza? Per avere piselli il doppio del mio significa che devono come minimo essere il quadruplo del tuo quindi e' meglio che vai a nasconderti.
5) Servo e rosicone? cosa intendi per "rosicone"? non e' un termine italiano . Si vede che sei un romanaccio borgataro per giunta ignorante come un asino.
6) non ne hai azzeccata una bello mio. Chi ti dice che non abbia inventato tutto per vedere quanti stronzi abboccavano? infatti e' accaduto davvero , tu per primo, cio' ti qualifica come idiota credulone. p.s. mia moglie e' qua con me tranquillo, non agitarti, prendi il valium che avrai di sicuro in tasca insieme agli altri psicofarmaci che prendi dato che hai una vita di merda.

Adesso puoi partire con la tua solita sequela di parolacce e di minacce tanto ti rido in faccia. Adesso vado a lavorare che non sono un mantenuto come te.
Ciao stronzo.
evidentissimo dalla tua risposta che il mio messaggio non ti riguardi. Prossima volta che chiedi una cosa rispondi educatamente e vedrai che non ti fai la bua.
E pensare che avevo diviso apposta la risposta in due per vedere se tenevi il filo. Tordo.
Marmocchio e Tordo.

Maestrale1

Utente di lunga data
complimenti

Ti faccio i miei complimenti: per il Forum sei una risorsa ineguagliabile ed insostituibile. Alle 11,47 di ieri ( domenica) io scrivo sul forum e tu alle 11, 56 rispondi, oggi alle 8,43 alberto scrive e alle 8,59 tu rispondi. Sempre vigile sempre presente.Grazie grande Arci.

Frithurik

utente deluso
Ti faccio i miei complimenti: per il Forum sei una risorsa ineguagliabile ed insostituibile. Alle 11,47 di ieri ( domenica) io scrivo sul forum e tu alle 11, 56 rispondi, oggi alle 8,43 alberto scrive e alle 8,59 tu rispondi. Sempre vigile sempre presente.Grazie grande Arci.
Non farci caso, questo e da lobotizzare.

Arcistufo

Si chiamano notifiche, hai presente? Ecco un'altro sveglione che cerca di dimostrare cose a caso. Mettiti in fila, non sei il primo e non sarà l'ultimo. (Cit. tua moglie)
Non farci caso, questo e da lobotizzare.
lobotomizzare, ignorante. Per essere uno che da lezioni sei un sottotraccia mica da ridere. Ciao stalker.

Maestrale1

Utente di lunga data
Maestrale1

Si chiamano notifiche, hai presente? Ecco un'altro sveglione che cerca di dimostrare cose a caso. Mettiti in fila, non sei il primo e non sarà l'ultimo. (Cit. tua moglie)
Sei un bambino che, con la bocca ancora sporca di Nutella, dice di non averla mangiata . Sei un simpatico pallaio ... mi piace leggerti e come ti prendi sul serio . Io ho lasciato il lavoro perché , potendolo fare , ho visto che c è unmondo da visitare e 7 miliardi di persone da conoscere , tu attivi le notifiche per non perdere neppure un messaggio del forum . Orizzonti diversi .

Ultima modifica:

Frithurik

utente deluso
Tua moglie è mulatta? Che ci piace lo scuro :rotfl:
Ridi ridi ameba, ora non ho tempo , a breve ti relazionero'.
Ah!!!! dimmi come hai passato il week end?
A te piace Oscuro?:rolleyes:
Ciao Etoile.:p

Arcistufo

Ridi ridi ameba, ora non ho tempo , a breve ti relazionero'.
Ah!!!! dimmi come hai passato il week end?
A te piace Oscuro?:rolleyes:
Ciao Etoile.:p
Stalkerino mio bello, se ti sei dato da fare lo saprai esattamente come ho passato il weekend. Probabilmente anche il numero di arrivo. Perché a te le ragazze nere non piacciono? Probabilmente gli Vai largo :D

Frithurik

utente deluso
Stalkerino mio bello, se ti sei dato da fare lo saprai esattamente come ho passato il weekend. Probabilmente anche il numero di arrivo. Perché a te le ragazze nere non piacciono? Probabilmente gli Vai largo :D
Ripeto essere immondo, sai il significato di stalker?
A me le ragazze nere piacciono, a te i ragazzi neri vero?
Mi venuto il dubbio che sei pure trans.
Fai una buona notte, attento alla vista e non ti segare troppo.
Minchia fai talmente schifo, che mi viene pure la nausea mentre ti posto.
E cambia spartito cogliometro.Ma vai a :gabinetto:

Arcistufo

Ripeto essere immondo, sai il significato di stalker?
A me le ragazze nere piacciono, a te i ragazzi neri vero?
Mi venuto il dubbio che sei pure trans.
Fai una buona notte, attento alla vista e non ti segare troppo.
Minchia fai talmente schifo, che mi viene pure la nausea mentre ti posto.
E cambia spartito cogliometro.Ma vai a :gabinetto:
Gioca gioca, stalkerino. Che ci fai qui? Da anni? Hai le corna o le fai? Tanto non ti mollo.

Arcistufo

Sei un simpatico pallaio ... mi piace leggerti e come ti prendi sul serio . Io ho lasciato il lavoro perché , potendolo fare , ho visto che c è unmondo da visitare e 7 miliardi di persone da conoscere , tu attivi le notifiche per non perdere neppure un messaggio del forum . Orizzonti diversi .
Non mi ero accorto che avessi editato. Visto che hai sparato l'elegia dell'uomo in viaggio, Mi pare giusto risponderti:
Per esperienza molto pratica so che se passi il tempo in viaggio passi la maggior parte del tempo da solo. Conosco anch'io miliardi di persone che ad un livello superficiale non mi interessa conoscere. Il gruppo di australiani con cui ho ballato sulla spiaggia fino all'alba in Thailandia che ogni tanto mi mandano una mail non sono persone che conosco, sono figurine appiccicate nei miei ricordi e fanno parte del paesaggio.
Le conoscenze profonde che riesco a gestire sono poche, di amici veri ne avrò quanti, tre o quattro? Ma ti assicuro che quando hai una bella famiglia numerosa di quelle che A natale fanno ancora le tavolata da 100 persone, abitano tutti vicini, stanno tutti tranquilli lavorativamente, e tu dai una mano a costruire un'isola felice in mezzo a un mare di depressione com'è l'Italia oggi, ti senti realizzato lo stesso. Ho amicizie che mi porto dietro da 35 anni e che ancora riesco a vedere un paio di volte al mese. Una moglie meravigliosa, una figlia stupenda, e qualche amica speciale che mi porto appresso una decina d'anni. Per cui inutile che proietti su di me la vita degli altri morti di solitudine che stanno qua sopra. Mi tocca passare la vita tra treni aerei e alberghi perché se vuoi essere pagato un migliaio di euro a giornata devi dare disponibilità anche ad essere mandato in consulenza ad Oslo domani mattina. Ma piuttosto che vendermi l'anima timbrando il cartellino Preferisco molto di più Saltare su e giù da un Frecciarossa oppure da una scaletta di un aereo.
Anzi, ad essere sincero la fregola del viaggio ce l'avevo a 30 anni. Adesso il mio prossimo progetto, è trasferire tutto il clan ristrutturando qualcosa di grosso verso il Circeo, affittare tutto quello che abbiamo a Roma e smettere proprio di lavorare.
P.s. se pensi che quello che scrivo sia prendermi sul serio vuol dire che veramente non c'hai capito un cazzo. Mi diverto quanto e più te. Sempre piaciuto il whack-a-mole.

Ultima modifica:

alberto15

Utente di lunga data
affittare tutto quello che abbiamo a Roma e smettere proprio di lavorare.
Sul fatto che fossi romano ci avevo azzeccato, comunque, generalmente i romani sono quasi tutti spocchiosi pensano di essere gli eredi dell'impero romano quando in realta' non sanno distinguere il dialetto dalla lingua italiana (termini tipo "rosicone") . Mi piacerebbe sapere se la tua bellissima moglie sapesse cosa fai e cosa scrivi cosa penserebbe.......

Arcistufo

Sul fatto che fossi romano ci avevo azzeccato, comunque, generalmente i romani sono quasi tutti spocchiosi pensano di essere gli eredi dell'impero romano quando in realta' non sanno distinguere il dialetto dalla lingua italiana (termini tipo "rosicone") . Mi piacerebbe sapere se la tua bellissima moglie sapesse cosa fai e cosa scrivi cosa penserebbe.......
Che sono romano di Roma Penso sia scritto dappertutto. Comunque questa volta ti risparmio la sessione educativa visto che con questa frase da intelligentone ti sei appena guadagnato la simpatia di mezzo forum.
Ciao marmocchio

alberto15

Utente di lunga data
Che sono romano di Roma Penso sia scritto dappertutto. Comunque questa volta ti risparmio la sessione educativa visto che con questa frase da intelligentone ti sei appena guadagnato la simpatia di mezzo forum.
Ciao marmocchio
per la cronaca ho 7 anni piu' di te. Quindi sei tu il marmocchio.

p.s. non sei cosi' importante da smuovermi da andare a leggere i tuoi post bimbo.

devi sempre affermare la tua intelligenza? Accomodati. Non rispondi mai alle domande peraltro. Cosa penserebbe tua moglie se sapesse che ti scopi mezzo mondo (almeno nella tua testa)? E tua figlia sapere di avere un padre puttaniere e violento? Non so io se avessi un padre cosi' lo disconoscerei. Ritengo di esserti superiore in tutto a partire dal sapere tenere il pisello dentro ai pantaloni, cosa che tu non sai fare. Dall'essere una persona "normale" in grado di esprimersi in lingua italiana (cosa che tu non sei capace di fare). In piu' so contenere gli impulsi violenti, cosa che tu non sai fare, a partire dal linguaggio scurrile e offensivo, indice di pochezza mentale, infatti quando non sai cosa dire parti con le offese a raffica, con "marmocchio" "tordo" ecc. quando va bene. Pensi di avere la verita' in tasca ma non l'hai. Sei autoreferenziale ma la cosa piu' penosa e' che pensi di essere importante quando sei un poveretto che vive di forum. Poi torni a casa col tuo bel gessatino e la scarpetta a punta tutto sorridente dopo aver passato la giornata a offendere il mondo. Bella vita la tua. Non farei cambio per tutto l'oro del mondo.

p.s. di avere la simpatia di mezzo forum non me ne puo' fregare di meno. Pensi di essere simpatico tu?

Ultima modifica:

alberto15

Utente di lunga data
dai parti , lo so che ti sta fremendo la mano sulla tastiera, dai fai girare quei due neuroni che hai in testa. Li sento muovere come le particelle di sodio dell'acqua Lete. Dai scrivi qualcosa di interessante senza offendere.