Arcistufo contro tutti

Frithurik

utente deluso
Ti continuo a dire che il contatto fisico non gradito utilizzato in maniera insistente fa parte della pessima impressione che dai. Ma non ci arrivi felice e contento come un bambino che razzola nel vomito.
E poveraccio quell'altro coglioncello che ride che non ha ancora capito In quali casini più grossi di lui si sta andando a ficcare, ma vabbè, cazzi suoi, Io più di tanto tempo da perdere con i marmocchi non ne ho. Resta il fatto che nonostante il tuo untuoso insistere da ritardato che parla da solo, non hai ancora svelato chi cazzo sei, è perché stai qui a rompere i coglioni da 10 anni. Stalker di merda. Che c'entri tu con le corna?
Dai che ancora c'è gente che ti aspetta al varco, su...
Chi?
Stalker sai il significato?
Io rispondo alle ridicole cazzate che scrivi.
Sei proprio come Giovanni Cavallotto, ma proprio uguale .
Ciao pirlotto gioia della mia vita. vado qui si lavora.;)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Chi?
Stalker sai il significato?
Io rispondo alle ridicole cazzate che scrivi.
Sei proprio come Giovanni Cavallotto, ma proprio uguale .
Ciao pirlotto gioia della mia vita. vado qui si lavora.;)
Sì che lo so, e secondo me lo sai pure tu. Non so chi sia Giovanni Cavallotto e nei tuoi mondi mi guardo bene dal metterci piede. Il fatto che enfatizzi in continuazione che qui si lavora mi lascia pensare che hai un posto di lavoro invece di avere un lavoro. Una vita a timbrare il cartellino.
Il che spiegherebbe pure come mai tanto astio nei confronti di chi si può guadagnare il tuo stipendio con un'ora di lavoro. Io è per questo che adoro sto posto: riesco a vedere i servi per quello che sono senza la patina di unto che mi riservano nella vita di tutti i giorni.

Comunque a me della tua miserabile condizione Non me ne frega nulla. Mi interessa altro: qual'è il tuo rapporto con il tradimento? Guarda che è inutile che non rispondi. Se stai qui a cagare il cazzo tra cornuti, traditori e amanti immischiandoti nelle vite altrui da anni e lo fai per curiosità scientifica, per me te ne puoi anche andare.
Parassita.

Frithurik

utente deluso
Sì che lo so, e secondo me lo sai pure tu. Non so chi sia Giovanni Cavallotto e nei tuoi mondi mi guardo bene dal metterci piede. Il fatto che enfatizzi in continuazione che qui si lavora mi lascia pensare che hai un posto di lavoro invece di avere un lavoro. Una vita a timbrare il cartellino.
Il che spiegherebbe pure come mai tanto astio nei confronti di chi si può guadagnare il tuo stipendio con un'ora di lavoro. Io è per questo che adoro sto posto: riesco a vedere i servi per quello che sono senza la patina di unto che mi riservano nella vita di tutti i giorni.
Comunque a me della tua miserabile condizione Non me ne frega nulla. Mi interessa altro: qual'è il tuo rapporto con il tradimento? Guarda che è inutile che non rispondi. Se stai qui a cagare il cazzo tra cornuti, traditori e amanti immischiandoti nelle vite altrui da anni e lo fai per curiosità scientifica, per me te ne puoi anche andare.
Parassita.
Sei solo un verme pirlotto, uno schifo della societa', che per fortuna non frequenti, parassita chiuso in stanza buia dietro un monitor h24, mantenuto da tuo padre(operaio)
Ricorda 240mila post, 200 forum e ti ho detto tutto.
E chi sei super forum.

P.s. dimenticavo giovanni cavallotto e' quello che tra poco te la mettera' di dietro, dopo che gli hai fatto un ricco sorbinotto,;)
Oggi non ti mando nessun bacio, cosi soffrirai di piu'.:p

Arcistufo

Sei solo un verme pirlotto, uno schifo della societa', che per fortuna non frequenti, parassita chiuso in stanza buia dietro un monitor h24, mantenuto da tuo padre(operaio)
Ricorda 240mila post, 200 forum e ti ho detto tutto.
E chi sei super forum.

P.s. dimenticavo giovanni cavallotto e' quello che tra poco te la mettera' di dietro, dopo che gli hai fatto un ricco sorbinotto,;)
Oggi non ti mando nessun bacio, cosi soffrirai di piu'.:p
Mezzasega sei un disco rotto. Non pensare che che io sia tenero con i disabili mentali. Non ho nessuna intenzione di mollarti anche se fai finta di divertirti. Metà di quello che dici è aria fritta, l'altra metà non si capisce proprio. Probabilmente abiti in un paese che è un buco di culo e sei convinto che tutto il mondo parli E pensi come te.
Quindi mio caro stalker della domenica, Ripeto la domanda tanto non mi stufo. Sei un traditore o un tradito? Che cazzo ci fai in un forum di traditori, cornuti e amanti da 10 anni senza interagire? Stai parassitando le vite altrui?
Sarebbe meglio che tu sparissi, dico davvero. Stai facendo una pessima figura a non rispondere.

Frithurik

utente deluso
Mezzasega sei un disco rotto. Non pensare che che io sia tenero con i disabili mentali. Non ho nessuna intenzione di mollarti anche se fai finta di divertirti. Metà di quello che dici è aria fritta, l'altra metà non si capisce proprio. Probabilmente abiti in un paese che è un buco di culo e sei convinto che tutto il mondo parli E pensi come te.
Quindi mio caro stalker della domenica, Ripeto la domanda tanto non mi stufo. Sei un traditore o un tradito? Che cazzo ci fai in un forum di traditori, cornuti e amanti da 10 anni senza interagire? Stai parassitando le vite altrui?
Sarebbe meglio che tu sparissi, dico davvero. Stai facendo una pessima figura a non rispondere.
Appurato che, non solo da me, ma altri fonti. che sei un gran minchione disagiato.
SERIAMENTE, ma a te che cazzo te ne frega cosa sia io? Tradito, traditore, a te cosa cambia.
Cosa cazzo te ne fotte cosa io faccia in un forum( di certo non il coglione come te).
RISPONDIMI , mi spieghi con chi sto facendo una pessima figura, di chi devo avere paura, spiegamelo, e non ripetere sempre la stessa cosa.
P.s. ho saputo che hai un forum, dammi una dritta, e cosi' per tenerti aggiornato, appena avro' un po' di tempo ,andro' a leggere un'altro forum dove tu sei stato sfanculato di brutto, poi ti faro' sapere.;)
A ciociaro.

Ultima modifica:

Arcistufo

Appurato che, non solo da me, ma altri fonti. che sei un gran minchione disagiato.
SERIAMENTE, ma a te che cazzo te ne frega cosa sia io? Tradito, traditore, a te cosa cambia.
Cosa cazzo te ne fotte cosa io faccia in un forum( di certo non il coglione come te).
RISPONDIMI , mi spieghi con chi sto facendo una pessima figura, di chi devo avere paura, spiegamelo, e non ripetere sempre la stessa cosa.
P.s. ho saputo che hai un forum, dammi una dritta, e cosi' per tenerti aggiornato, appena avro' un po' di tempo ,andro' a leggere un'altro forum dove tu sei stato sfanculato di brutto, poi ti faro' sapere.;)
A ciociaro.
imbecille con te sono sempre stato serissimo da primo secondo, rido con le persone che mi piacciono e tu mi fai schifo. Tu hai le tue fonti, io le mie. E non mi piaci. Nemmeno come zimbello. Visto che non ti ho mai cagato di striscio e mi hai preso di punta e non credo alle coincidenze sono più che convinto che tu sia qui perché dal culo di spunta il filo del telecomando da cui ti manovrano le rotelle. Per cui ci terrei a sapere qual è il tuo rapporto con il tema di questo posto. È già il fatto che rispondi a insulti, la dice lunga sul fatto che hai qualcosa da nascondere.

Ultima modifica:

Frithurik

utente deluso
imbecille con te sono sempre stato serissimo da primo secondo, rido con le persone che mi piacciono e tu mi fai schifo. Tu hai le tue fonti, io le mie. E non mi piaci. Nemmeno come zimbello. Visto che non ti ho mai cagato di striscio e mi hai preso di punta e non credo alle coincidenze sono più che convinto che tu sia qui perché dal culo di spunta il filo del telecomando da cui ti manovrano le rotelle. Per cui ci terrei a sapere qual è il tuo rapporto con il tema di questo posto. È già il fatto che rispondi a insulti, la dice lunga sul fatto che hai qualcosa da nascondere.[/QUOTE
Hai la testa piu' dura del marmo di carrara.
E cambia sonetto.:)

Arcistufo

Hai la testa piu' dura del marmo di carrara.
E cambia sonetto.:)
Certo che ho la testa dura. E ci avresti potuto pensare (visto che tieni sotto osservazione la gente non mi dire che non lo sapevi), prima di rompermi il cazzo.
Allora squallidone? Che c'entri con le corna?

Frithurik

utente deluso
Certo che ho la testa dura. E ci avresti potuto pensare (visto che tieni sotto osservazione la gente non mi dire che non lo sapevi), prima di rompermi il cazzo.
Allora squallidone? Che c'entri con le corna?
Ho dato un'occhiata veloce sul tuo forum, Sei un signore.:bleah:
Te la canti e te la suoni da solo.
Sei squallido.
Ho fatto un po' di copia incolla, leggero' con calma.
Invito lor signori/e a leggere lo schifo di quest'essere,
Tu sei da internare in un manicomio criminale.
P.s.
Vigliacco, perche' non dai possibilita' alle persone che diffami di risponderti?

Arcistufo

Ho dato un'occhiata veloce sul tuo forum, Sei un signore.:bleah:
Te la canti e te la suoni da solo.
Sei squallido.
Ho fatto un po' di copia incolla, leggero' con calma.
Invito lor signori/e a leggere lo schifo di quest'essere,
Tu sei da internare in un manicomio criminale.
P.s.
Vigliacco, perche' non dai possibilita' alle persone che diffami di risponderti?
Continui ad insultare senza rispondere. Vermiciattolo. Dimmi, cosa c'entri tu con il tradimento? Perché sei qui a rompere i coglioni? Sei un traditore oppure un tradito?

Frithurik

utente deluso
Continui ad insultare senza rispondere. Vermiciattolo. Dimmi, cosa c'entri tu con il tradimento? Perché sei qui a rompere i coglioni? Sei un traditore oppure un tradito?
Basta hai vinto, mi hai distrutto, sei un tipo tosto, ti avevo sottovalutato.
Quello che ti diro' ti sconvolgera', e capirai perche' non ho mai postato la mia storia.
Ebbene si sono un traditore seriale, sono stato l'amante di tua sorella e di tua moglie.
Perdonami se puoi.
Buon fine settimana.

Arcistufo

Basta hai vinto, mi hai distrutto, sei un tipo tosto, ti avevo sottovalutato.
Quello che ti diro' ti sconvolgera', e capirai perche' non ho mai postato la mia storia.
Ebbene si sono un traditore seriale, sono stato l'amante di tua sorella e di tua moglie.
Perdonami se puoi.
Buon fine settimana.
Supplica pure, non ti mollo.
Trinca di meno con gli amichetti del bar sotto casa e rispondi con la giusta sincerità di colui che va dicendo da anni che tutti gli altri son cazzari. Cosa c'entri tu con le corna? Sei un traditore o un tradito? Oppure non c'entri un cazzo e stai qua per spiare la gente?

Foglia

utente viva e vegeta
Supplica pure, non ti mollo.
Trinca di meno con gli amichetti del bar sotto casa e rispondi con la giusta sincerità di colui che va dicendo da anni che tutti gli altri son cazzari. Cosa c'entri tu con le corna? Sei un traditore o un tradito? Oppure non c'entri un cazzo e stai qua per spiare la gente?
Ma ti senti "spiato"?

Se così fosse molla per un po' il forum, alla svelta!!!! :D

Foglia

utente viva e vegeta
Fai tutte le ricerche che vuoi, il forum ha giusto bisogno di altri analfabeti funzionali :rotfl: ma intanto rispondi. Che non ti mollo. Ti aveva fatto un domanda pure [MENTION=7069]Foglia[/MENTION], mi risulta. Saresti più cafone del solito a non rispondere.
Su dai, non è difficile scemo di guerra: chi sei e che lavoro fai (ammesso che lavori, ovvio)?
Traditore o tradito?
Che ci fai qui a stalkerare il prossimo in un forum di tradimento? Vai a fregna?
Dai che non è difficile
Ripeto, le tue dimostrazione di affetto morboso come i baci Valli a dare qualche poveraccia che non si gratta quando appari all'orizzonte. Ne sarà rimasta qualcuna.
Ma guarda che Frithurik ed io ci eravamo già chiariti da mo'.

Vorrai mica sapere tu della nostra corrispondenza privata, per caso? :)

Maestrale1

Utente di lunga data
Foglia ma sei una truppa cammellata del papero ? Ti ho letta sul 3D di paoletto ... poi il papero e' veramente un uomo di merda , ha usato quel 3D con il carico di dolore che porta , per regolare i conti con 2 forumisti . Si è solo manifestato per quello che è : un uomo di merda appunto ... lui e la sua claque