Frithurik
utente deluso
Picone.Pare evidente che @perplesso sia un notissimo burlone. Questo thread come diversi altri nasce da un tot di post spostati da un'altra discussione. Sei tu che ti sei lamentato nei confronti di @Foglia perché era intervenuta in chissà quale tenzone. Quindi, da buon padrone di casa visto che il thread è è a me intitolato, ho dato via libera. Tu invece che cazzo vuoi che entri e cominci a inveire contro gli interventi a gamba tesa per evidenti altri fini? Bisogna che voi rincoglioniti del sottobosco dei poveri iniziate a pensare che quando butti merda nel ventilatore poi va a fine dappertutto.
Io invece ti correrò appresso per ogni dove finché non rispondi alle domande.
Col copia-incolla se serve, psicopatico telecomandato del cazzo.
Quindi sei un traditore oppure un tradito? Che lavoro fai? Chi ti manda?
Bravo, Allora lascia le menti disturbate nei thread, esiste una utilissima funzione che si chiama ignore. Io fino adesso l'ho usata soltanto con Brunetta, ma se ti disturba tanto leggermi Puoi usarla tranquillamente con me. Io mica mi offendo.
Inutile che cerchi appoggio, le domande restano lì appiccicate. Che cazzo ci fa in un forum di tradimento uno che non ha mai scritto una parola sulla propria storia di traditore o di cornuto? Sei un turista? Uno stalker? Stai andando a fregna? Che cazzo vuoi qui? Chi ti manda?
Io sto uscendo aperitivo con amici.
Tu? Ah vero tu stai qua.
Non dimenticare a letto presto, non mi fare un'altra nottata.