ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sul cibo non mi infervoro!!!Attendiamo fiduciosi che zia Ipa si inferrvori.
Sul cibo non mi infervoro!!!Attendiamo fiduciosi che zia Ipa si inferrvori.
Infatti spero di vederti infervorata sul resto.Sul cibo non mi infervoro!!!![]()
![]()
Infatti sono in competizione con Chuck NorrisNemmeno Dio era riuscito ad arrivare a 12.
Grande Chuck NorrisInfatti sono in competizione con Chuck Norris![]()
Chuck Norris ora siede alla sinistra del padreInfatti sono in competizione con Chuck Norris![]()
No, è il padre che siede alla destra di Chuck NorrisChuck Norris ora siede alla sinistra del padre![]()
o è il padre che siede alla sua destra?Chuck Norris ora siede alla sinistra del padre![]()
I peli della barba di Chuck Norris, hanno la barbaGrande Chuck Norris
Chuck Norris Facts - The Original Collection Since 2005
The internet's most legendary collection of Chuck Norris facts. Discover why Chuck Norris doesn't need the internet - the internet needs Chuck Norris.www.chucknorrisfacts.net
Tu lo sai che quando faceva il pesto ci metteva La Spezia?o è il padre che siede alla sua destra?
e ci metteva il parmigiano o il pecorino?Tu lo sai che quando faceva il pesto ci metteva La Spezia?
La provincia di Parma.e ci metteva il parmigiano o il pecorino?
Ci metteva il pecorino. Il parmigiano non aveva il coraggio di presentarsi.e ci metteva il parmigiano o il pecorino?
questo è un livello di perfidia che devo studiareCi metteva il pecorino. Il parmigiano non aveva il coraggio di presentarsi.
Notevole, devo ammetterlo. Perfino per me. Mi devo impegnare di più.Ci metteva il pecorino. Il parmigiano non aveva il coraggio di presentarsi.