appunto c'è modo e modo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
appunto c'è modo e modo

Mi pare che si sia tutti un po' alterati.
Proprio di recente é stato comunicato che quello che non era una confessione doveva essere postato nel forum adeguato.
Tu hai tutto il diritto di sfogarti e di cercare un confronto ed un conforto, ma questo thread, per l'argomento, andava postato su Libero (non esagerare con lo Scannatoio).
Diciamo che gli animi sono esacerbati, e forse tu sei molto irritabile per quello che ti é successo, e posso comporenderti, ma non é il caso di prendersela se una persona suggerisce delle disposizioni che sono solo orientative e permettono di meglio diversificare il forum.
Quanto al fatto che si parli si corna, stronzi e zoccole.... mi pare che ad essere proprio sinceri se ne parli dovunque e comunque...
Ammetto che abitualmente tu non posti a vanvera, quindi il consiglio tocca te per contingenza, e non per personalismi.
Sarebbe davvero auspicabile che ogni nuovo post avesse una collocazione precisa, proprio per non trovare thread fuori argomento o in sezioni inidonee.
Questo é un invito generale che si spera trovi condivisione.
Bruja

appunto chiedo VENIA se per una volta sono venuto meno alle regole di questo forum....Mari poteva appunto suggerire e non dire ECHECCAZZ come se stessi a parlare della Roma che ha perso 3 a 1.....ho chiuso e basta senza tante manfrine ma rpeto c'è modo e modo!

O

Old irresponsabile

Guest
Mi pare che si sia tutti un po' alterati.
Proprio di recente é stato comunicato che quello che non era una confessione doveva essere postato nel forum adeguato.
Tu hai tutto il diritto di sfogarti e di cercare un confronto ed un conforto, ma questo thread, per l'argomento, andava postato su Libero (non esagerare con lo Scannatoio).
Diciamo che gli animi sono esacerbati, e forse tu sei molto irritabile per quello che ti é successo, e posso comporenderti, ma non é il caso di prendersela se una persona suggerisce delle disposizioni che sono solo orientative e permettono di meglio diversificare il forum.
Quanto al fatto che si parli si corna, stronzi e zoccole.... mi pare che ad essere proprio sinceri se ne parli dovunque e comunque...
Ammetto che abitualmente tu non posti a vanvera, quindi il consiglio tocca te per contingenza, e non per personalismi.
Sarebbe davvero auspicabile che ogni nuovo post avesse una collocazione precisa, proprio per non trovare thread fuori argomento o in sezioni inidonee.
Questo é un invito generale che si spera trovi condivisione.
Bruja

appunto chiedo VENIA se per una volta sono venuto meno alle regole di questo forum....Mari poteva appunto suggerire e non dire ECHECCAZZ come se stessi a parlare della Roma che ha perso 3 a 1.....ho chiuso e basta senza tante manfrine ma rpeto c'è modo e modo!

Mari'

Utente di lunga data

Ale non venirmi a fare il permaloso mo, dddai ... abbiamo scherzato tante volte insieme
un po' ci conosciamo
su, non tenermi il broncio

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
Sapessi quante voglie ho io
farei una carneficina

mondo di melda!

era la realizzazione di un sogno....e poi cosa? lavorare nella cooperazione per una sgangherata Ong...mica all'ONU mica alla FAO

che schifo...sto mondo ti toglie pure la voglia di sognare

Mari'

Utente di lunga data
era la realizzazione di un sogno....e poi cosa? lavorare nella cooperazione per una sgangherata Ong...mica all'ONU mica alla FAO

che schifo...sto mondo ti toglie pure la voglia di sognare
MAI, non arrenderti mai ... i sogni sono la sola cosa non tassabile, quindi sogna a volonta

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
vediamo quello che succede....e speriamo che sto 2008 vada a farsi fottere al più presto
Sei certo che non ci siano altre pèossibilità anche con altre organizzazioni?

Non mollare tutto per una delusione, se ne sei convinto!

O

Old alesera

Guest
Sei certo che non ci siano altre pèossibilità anche con altre organizzazioni?

Non mollare tutto per una delusione, se ne sei convinto!
io non mollo ma era perfetto, finivo a dicembre e partivo a gennaio

se sto corso di merda che faccio non durava cosi tanto e inutilmente!!!

devo ricapitare al momenti giusto e l'occasione giusta!

poi ripeto mica uno chiede TANTO chiede il giusto
e tra mio fratello, mia madre e oggi sta notizia

mi verrebbe da urlare e sfasciare tutto, sto qui a sto call center e mi viene da piangere per la rabbia!

Mari'

Utente di lunga data
non è qualcosa di meglio...è una delusione e basta

nel 2008 sono stato tramortito dagli eventi!
Ma sei cresciuto, hai capito delle cose che prima non capivi o non conoscevi, quindi non e' stato del tutto negativo il 2008.

O

Old sperella

Guest
non è qualcosa di meglio...è una delusione e basta

nel 2008 sono stato tramortito dagli eventi!
adesso è sicuramente una delusione , lo capisco e mi dispiace per te . Ma chissà ... che non sia preludio di qualche novità positiva
.
La ruota riprenderà a girare , sì sì

Fedifrago

Utente di lunga data
io non mollo ma era perfetto, finivo a dicembre e partivo a gennaio

se sto corso di merda che faccio non durava cosi tanto e inutilmente!!!

devo ricapitare al momenti giusto e l'occasione giusta!

poi ripeto mica uno chiede TANTO chiede il giusto
e tra mio fratello, mia madre e oggi sta notizia

mi verrebbe da urlare e sfasciare tutto, sto qui a sto call center e mi viene da piangere per la rabbia!
Possibilità di interrompere il corso o completarlo dopo? E' propedeutico al poter partire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.