Eliade
Super Zitella Acida
:rotfl::rotfl:Invidiosa![]()
:rotfl::rotfl:Invidiosa![]()
si qui sono tutte invidiose della mia ciccia e dalla mia cellulite:mrgreen:111 pagine dodicimila visite...
Maurizio sei figo!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si lo confermo tutte le taglie 46 sono invidiose della 40...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Come tutti i giganti sono invidiosi della mia statura...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Via tutti a far la spesa...
C'è una donna in ogni cassiera che ci aspetta!
Più che altro in ogni donna c'è una potenziale cassiera.C'è una donna in ogni cassiera che ci aspetta!
Facciamo il discorso al contrario, forse capisci meglio, facciamo finta che tu parli di maschi belli, nel citarli esprimi dei canoni di bellezza fisica, poi come esempio fai riferimento a Brad Pitt,etc.Be insinui che siamo tutte invidiose delle taglie 40, perchê dovremmo se non per questo motivo...
111 pagine dodicimila visite...
Maurizio sei figo!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si lo confermo tutte le taglie 46 sono invidiose della 40...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Come tutti i giganti sono invidiosi della mia statura...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Via tutti a far la spesa...
C'è una donna in ogni cassiera che ci aspetta!
Ma non è questo il punto!Facciamo il discorso al contrario, forse capisci meglio, facciamo finta che tu parli di maschi belli, nel citarli esprimi dei canoni di bellezza fisica, poi come esempio fai riferimento a Brad Pitt,etc.
Vedi al contrario tuo ammetterei obiettivamente che è un uomo bello, non direi mai che non esistono uomini così, che sono tutti rifatti e solo roba dal copertina di giornale (esistono punto!) e tantomeno direi inventandomi qualche storia che sono malati,
per finire la fatidica frase:
"ma allora quelli che non sono come Bard Pitt devono spararsi?"
Adesso sono stato chiaro?
P.S. Ogni scarafone è bello a mamma sua
Maurizio
Tra l'altro, mi chiedevo: relazioni stabili non ne hai, quindi il problema delle corna, messe e subite, non dovrebbe riguardarti. Se posso permettermi, che cosa ci fai qui?
Un tantino diverso dal discorso che facevi. Non ho nulla contro una donna bella. Le modelle che portano la 38 e sfilano in passerella sono per la maggior parte anoressiche e mi fanno trstezza. Poi alcune invece sono un magro naturale npn forzato da una dieta eccessiva e sono splendide.Facciamo il discorso al contrario, forse capisci meglio, facciamo finta che tu parli di maschi belli, nel citarli esprimi dei canoni di bellezza fisica, poi come esempio fai riferimento a Brad Pitt,etc.
Vedi al contrario tuo ammetterei obiettivamente che è un uomo bello, non direi mai che non esistono uomini così, che sono tutti rifatti e solo roba dal copertina di giornale (esistono punto!) e tantomeno direi inventandomi qualche storia che sono malati,
per finire la fatidica frase:
"ma allora quelli che non sono come Bard Pitt devono spararsi?"
Adesso sono stato chiaro?
P.S. Ogni scarafone è bello a mamma sua
Maurizio
lascia stare Tebe ho un diavolo per capello con lei: ha fatto le costine fritte e non mi ha invitataè innamorato di tebe
ma che dici rileggi l 'inizio è nata tutta da una risposta data ad admin (ma che ve fate di crac?)Un tantino diverso dal discorso che facevi. Non ho nulla contro una donna bella. Le modelle che portano la 38 e sfilano in passerella sono per la maggior parte anoressiche e mi fanno trstezza. Poi alcune invece sono un magro naturale npn forzato da una dieta eccessiva e sono splendide.
Lavoro nella televisione e in memsa vedo molte di queste "star" la metá si nutre di nulla e struccata non si puó guardare poi esistono le belle naturale che mangiano come una persona normale stanno attente all'alimentazione come é giusto che sia.
Ripeto non ti ho sentito dire che esci con donne interessanti ma ne hai fatto una questione di soldi e taglie. Solo questo tu contesto.
Tesoro bello magari a sto mondo ci fosse una sola donna più bella di me. Se penso al fisico credo che quasi tutte le mie amiche sono meglio di me.ma che dici rileggi l 'inizio è nata tutta da una risposta data ad admin (ma che ve fate di crac?)
Originariamente Scritto da Quibbelqurz Visualizza Messaggio
mha ... se posso dire la mia ... le scarpe coi tacchi non mi intrigano ...
Dipende da chi le indossa, taglia 40 altezza 1,75/1,77 coscia lunga dopo ne parliamo
Maurizio
è proprio vero non dire mai ad una donna che ne esiste un 'altra più bella di lei al mondo
Ma non è questo il punto!
Nessuno contesta l'esistenza di uomini o donne splendidi, magri o muscolosi che siano.
E' che da come ti poni pare che tu sia l'eletto che può scoparsi le meraviglie e noialtri siamo dei poveri pezzenti che ci dobbiamo accontentare delle chiattone e degli uomini medi.
Un discorso è dire che Brad Pitt è un figo, altra cosa è dire che all'ultimo festival del cinema eri sulla Croisette con lui. Sarà anche, ma non è che risulti proprio simpatico ad ostentare.
Tra l'altro, mi chiedevo: relazioni stabili non ne hai, quindi il problema delle corna, messe e subite, non dovrebbe riguardarti. Se posso permettermi, che cosa ci fai qui?
Stranamente peró qui uomini e donne hanno letto tutti la stessa cosa...Secondo me leggi solo quello che ti fa comodo.
Maurizio
evvvvaaaiiiii...lascia stare Tebe ho un diavolo per capello con lei: ha fatto le costine fritte e non mi ha invitata
mi sono consolata con una bella carbonara (1 kg, trangugiata tutta da sola)
![]()
non la chiedo mai la taglia, si vede bene a vista.Tesoro bello magari a sto mondo ci fosse una sola donna più bella di me. Se penso al fisico credo che quasi tutte le mie amiche sono meglio di me.
Invidia? Zero.
Se fossi invidiosa sarei a dieta perenne e mi massacrerei in palestra.
Invece sono serena così e ti diró di più ho avuto le mie belle soddisfazioni.
Sai com é io frequento uomini non del tuo status ma ringraziando Dio non si sono mai fermati a chiedermi che tahlia porto.
Cvdnon la chiedo mai la taglia, si vede bene a vista.
Maurizio
Stemy, col guanciale mica con la pancetta, io non faccio di questi errori grossolanievvvvaaaiiiii...
a Fla' sei tutti noi....
ahahahah
quali uomini? parli di quello del supermercato? a parte quello, agli altri se gli suona a casa (da soli ovviamente) una tipa, minigonna o jeans stretti. tacco 12 alta 175 taglia 40, non penso che gli urlino dietro vattene sei malata. (iquesto caso si potrebbe solo verificare in caso di presenza di moglie in casa) o nel caso di quello del supermercato (ma che vuoi nemmeno ci conosciamo, non ci siamo mai detti un ciao ma che vuoi)Stranamente peró qui uomini e donne hanno letto tutti la stessa cosa...