Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Potevi non dirlo,non ostentare, per questo non ti condanno..per il resto maurizio...sei una provocazione continua...magari ti diverti così....!!:rolleyes:
hai ragione oscuro, ho sbagliato a dirlo cioè a rispondere a domande personali, chi ci pensava che avrei scatenato l 'inferno.

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Ho detto una cosa diversa....!Il problema non è la professione e il modo di porsi.....!Se ti fossi relazionato in maniera meno spocchiosa nessuno avrebbe tirato fuori la professione....!!

N

Non Registrato

Guest
Ho detto una cosa diversa....!Il problema non è la professione e il modo di porsi.....!Se ti fossi relazionato in maniera meno spocchiosa nessuno avrebbe tirato fuori la professione....!!

Quello è venuto dopo, mi attaccano, dopo e tutto cazzeggio.

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
Si

Diciamo che non fai nulla per evitare.....!!Adesso, che ambienti frequenti son fatti tuoi...ma che bisogno c'è di ripeterlo a più riprese?Tappeti rossi?Maurizio non sei stupido.....dai!!

Joey Blow

Escluso
Mi sembra strano che nessuna sia entrata mai in un negozio di alta moda
Maurizio, un attimo seriamente: se tu scrivi una frase così, è normale che attiri le, diciamo, antipatie di qualcuno, e non è manco la prima che tiri fuori, anzi. Cioè, sembri uno venuto fuori direttamente dalla peggior Milano da bere, uno stronzissimo yuppie sopravvissuto non si sa come agli anni ottanta. Se lo fai per divertirti, meglio, se reciti una parte ok, ma se scrivi per davvero ste puttanate ho tanta pena per te. Mò mi rimetto comodo comodo a fare il cazzone, comunque, che mi diverto di più assai. Scusa l'interruzione, prosegui pure.

N

Non Registrato

Guest
Diciamo che non fai nulla per evitare.....!!Adesso, che ambienti frequenti son fatti tuoi...ma che bisogno c'è di ripeterlo a più riprese?Tappeti rossi?Maurizio non sei stupido.....dai!!
Va beh, forse hai ragione, ti rivaluto ogni giorno che passa, dovrei non rispondere con altre provocazioni, tipo allo sfigato del supermercato.
Lo faccio solo per divertimento.

Maurizio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Va beh, forse hai ragione, ti rivaluto ogni giorno che passa, dovrei non rispondere con altre provocazioni, tipo allo sfigato del supermercato.
Lo faccio solo per divertimento.

Maurizio
Il problema é che ti diverti solo tu

N

Non Registrato

Guest
Maurizio, un attimo seriamente: se tu scrivi una frase così, è normale che attiri le, diciamo, antipatie di qualcuno, e non è manco la prima che tiri fuori, anzi. Cioè, sembri uno venuto fuori direttamente dalla peggior Milano da bere, uno stronzissimo yuppie sopravvissuto non si sa come agli anni ottanta. Se lo fai per divertirti, meglio, se reciti una parte ok, ma se scrivi per davvero ste puttanate ho tanta pena per te. Mò mi rimetto comodo comodo a fare il cazzone, comunque, che mi diverto di più assai. Scusa l'interruzione, prosegui pure.
Non sono di Milano, sono del 1979.

Maurizio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se non vedi la differenza non so che dirti, mollo.

Maurizio
No non mollare spiegami la differenza.
Quando parli di quanto ricco sei dei tappeti rossi ridi o sei serio?
Quando parli di belkezza solo taglia 38 o al massimo 40 ridi o sei serio?
Perché fino ad ora di questo hai parlato. A no anche di ristoranti modelle e donne che sbavano per farsi trombare da te

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Maurizio tu hai il dente avvelenato per qualche motivo,non sei stupido, sei abbastanza razionale,segui una logica e ti disturba tutto ciò che non ha coerenza.....!!Maurizio è evidente che provochi... io devo capire le persone per lavoro...o meglio...ho dovuto farlo nel passato.....adesso mi sfizia osservare le dinamiche comportamentali delle persone....!!!

N

Non Registrato

Guest
Vedi che continui a provocare sulla storia delle taglie.
Ma davvero credi di creare invidia in qualcuna di noi

Questa è verità, vorresti dire che non è vero quello che dico? o quello che dico non ti piace? la verità non piace mai! questo è il problema, mi dispiace non sono il tipo da fare due falsi complimenti per accaparrarmi la simpatia di qualcuno/a.
Se faccio un complimento, è vero! altrimenti passo.

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
Maurizio tu hai il dente avvelenato per qualche motivo,non sei stupido, sei abbastanza razionale,segui una logica e ti disturba tutto ciò che non ha coerenza.....!!Maurizio è evidente che provochi... io devo capire le persone per lavoro...o meglio...ho dovuto farlo nel passato.....adesso mi sfizia osservare le dinamiche comportamentali delle persone....!!!
Beccato, l 'incoerenza non la sopporto, in più mi scatta l 'embolo quando sento parlare di premeditazione di vendette, quello che scriviamo lo leggono molte persone che magari nemmeno scrivono qui, l 'emulazione è sempre dietro l 'angolo bisogna stare attenti a quello che si comunica.

Vedi ci può stare una reazione istintiva, io e te ci incontriamo a bar ci becchiamo, ci prendiamo anche a pugni, ma dopo si va a bere insieme, no al contrario che al momento non si dice niente poi ci si aspetta al buio.

Maurizio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questa è verità, vorresti dire che non è vero quello che dico? o quello che dico non ti piace? la verità non piace mai! questo è il problema, mi dispiace non sono il tipo da fare due falsi complimenti per accaparrarmi la simpatia di qualcuno/a.
Se faccio un complimento, è vero! altrimenti passo.

Maurizio
Ma cosa é veritá? Che una donna per essere guardata ammirata e corteggiata deve avere la 40?
Io dei tuoi complimenti me ne frego
Neanche se tu fossi il gemello di Pitt vorrei al mio fianco un uomo vhe ragiona così

N

Non Registrato

Guest
Ma cosa é veritá? Che una donna per essere guardata ammirata e corteggiata deve avere la 40?
Io dei tuoi complimenti me ne frego
Neanche se tu fossi il gemello di Pitt vorrei al mio fianco un uomo vhe ragiona così
Che una donna per essere guardata ammirata e corteggiata deve avere la 40?

Dove hai letto questo?

Maurizio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che una donna per essere guardata ammirata e corteggiata deve avere la 40?

Dove hai letto questo?

Maurizio
Be insinui che siamo tutte invidiose delle taglie 40, perchê dovremmo se non per questo motivo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.