Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
che vuoi Sbri, io rosico perchè sono una cicciona:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma per quale motivo pensi che il mio cane si chiami Ciccio
sto a rosicà
mò me magno una bella pizza bianca, unta unta che un pò me passa
io ce metterei pure un paio de fettine de mortadella fresca fresca col pistacchio :rotfl::rotfl::rotfl:

T

Tebina

Guest
Quello lo hai scritto tu mia cara, e si capisce bene quello che intendevi! io al contrario tuo non mi rimangio mai quello che scrivo!

Maurizio
Intervengo solo per difendere Flavia perchè ho capito quello che voleva dire.

Allora.
Ci sono taglie 38 naturali e taglie 38 "imposte" dal proprio cervello che succhia tutte le stronzate che vede e sente.
Una 38 naturale alta 1 e 70 come me, non appare anoressica. Appare androgina e muscolosa. Appare compatta. Perchè mangio. E bene. E non rinuncio a nulla.
Ma è la mia struttura e appare sana perchè non faccio mancare nulla al mio fisico. le mie ossa sono tarate per quel peso.

Flavia non ce l'ha con questo tipo di donna. Come Sbri o Free. Perchè sicuramente anche loro non appariranno anoressiche ma sane e compatte.

Chi invece ha una struttura da che so...da 42 ed è alta 1 e 70 come me...quando arriva alla 38 sembra un cadavere ambulante.

T faccio due esempi di quanto ti ho detto sopra.

la gregoraci è donna da 44 secondo me. Anche 46. Io me la ricordo quando era burrosa e pur non picendomi era giusta.

Ho visto una foto sua ieri.
Avrà una 38 adesso. E' orrenda. Grinzosa. Con la pelle che sembra stanca. perchè la 38 non è tarata per lei. Che è alta 1 e 75.

L'attrice invece Audrey Hapburn, per citare una persona che INDUBBIAMENTE non ha sofferto di anoressia ma era una 38 naturale, sembrava esile pur essendo 1 e 70 ma credo che nessuno la veda anoressica o malata come Flavia.

Il problema che un certo tipo di canone femminile ha preso piede e Flavia giustamente si incazza perchè dice che ovunque ci sono donne taglia 38 che fanno finta che sia normale averla.

E' questo il messaggio che passa. ma non è normale avere una 38. E' normale avere una 42. una 44. Una 46.

E che cazzo. Siamo gente mediterranea mica del popolo degli elfi.

Quindi maurizio basta con sta pecola delle taglie e cdi chi ha detto cosa.

Ecco. Mi sono talmente stressata che ora ho la 36

T

tebina

Guest
hai ragione, pora creaturella ingenua. Siamo noi che con le nostre abili manovre dialettiche, con un gioco corale ipnotico, siamo riusciti ad estorcerti ciò che mai, mai avresti voluto dire. Vedi quanto siamo brave? e... non hai ancora visto nulla AHAHAHAHAHAHAH(risata satanica)
..................mi stai facendo paura davvero.
Cosa sta mettendo nello zaino?
Il completo Nikita?

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io ho sempre un 23 così tanto per dire....!!

Flavia

utente che medita
io ce metterei pure un paio de fettine de mortadella fresca fresca col pistacchio :rotfl::rotfl::rotfl:
simy, ma tu me stai a provocà?
ma guarda che quando entro dal pizzicagnolo, me stende davanti ai piedi un tappeto di porchetta
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sbri è sparita si è offesa

Simy

WWF

Simy

WWF
simy, ma tu me stai a provocà?
ma guarda che quando entro dal pizzicagnolo, me stende davanti ai piedi un tappeto di porchetta
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sbri è sparita si è offesa

ma come........niente tappeto rosso???????? :eek::eek::eek::eek::eek:
e no...a sto pizzicarolo tocca faje una lezioncina di bon ton :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intervengo solo per difendere Flavia perchè ho capito quello che voleva dire.

Allora.
Ci sono taglie 38 naturali e taglie 38 "imposte" dal proprio cervello che succhia tutte le stronzate che vede e sente.
Una 38 naturale alta 1 e 70 come me, non appare anoressica. Appare androgina e muscolosa. Appare compatta. Perchè mangio. E bene. E non rinuncio a nulla.
Ma è la mia struttura e appare sana perchè non faccio mancare nulla al mio fisico. le mie ossa sono tarate per quel peso.

Flavia non ce l'ha con questo tipo di donna. Come Sbri o Free. Perchè sicuramente anche loro non appariranno anoressiche ma sane e compatte.

Chi invece ha una struttura da che so...da 42 ed è alta 1 e 70 come me...quando arriva alla 38 sembra un cadavere ambulante.

T faccio due esempi di quanto ti ho detto sopra.

la gregoraci è donna da 44 secondo me. Anche 46. Io me la ricordo quando era burrosa e pur non picendomi era giusta.

Ho visto una foto sua ieri.
Avrà una 38 adesso. E' orrenda. Grinzosa. Con la pelle che sembra stanca. perchè la 38 non è tarata per lei. Che è alta 1 e 75.

L'attrice invece Audrey Hapburn, per citare una persona che INDUBBIAMENTE non ha sofferto di anoressia ma era una 38 naturale, sembrava esile pur essendo 1 e 70 ma credo che nessuno la veda anoressica o malata come Flavia.

Il problema che un certo tipo di canone femminile ha preso piede e Flavia giustamente si incazza perchè dice che ovunque ci sono donne taglia 38 che fanno finta che sia normale averla.

E' questo il messaggio che passa. ma non è normale avere una 38. E' normale avere una 42. una 44. Una 46.

E che cazzo. Siamo gente mediterranea mica del popolo degli elfi.

Quindi maurizio basta con sta pecola delle taglie e cdi chi ha detto cosa.

Ecco. Mi sono talmente stressata che ora ho la 36
Quoto e non posso approvarti se scrivi da ospite:)
e le 40 che frequenta lui in quell'ambiente sono le 38/40 che vedo io ogni giorno per lavoro, che mangiano carote e risobianco o pollo lesso.....

Sbriciolata

Escluso
che vuoi Sbri, io rosico perchè sono una cicciona:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma per quale motivo pensi che il mio cane si chiami Ciccio
sto a rosicà
mò me magno una bella pizza bianca, unta unta che un pò me passa
no no... adesso facciamo una bella rissa per Sgnaurizio, ci pigliamo per i capelli e ci picchiamo con le scarpe, tacco 12. Per uno con il suo status faccio pure la lotta nel fango. Che poi ieri gli ho pure offerto l'albergo e lui c'è andato con la modella...

Simy

WWF
Il completo Nikita?
dove stavi mentre stavamo tutte qui a litigare? :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Si certo i tuoi so i soliti inviti......io voglio roba forte......tu me porti a fa la passeggiata ar pincio.....!!!!:rotfl:

Simy

WWF
Si certo i tuoi so i soliti inviti......io voglio roba forte......tu me porti a fa la passeggiata ar pincio.....!!!!:rotfl:

ma quando mai t'ho portato ar pincio! :eek::eek::eek::eek::eek:

Flavia

utente che medita
ma come........niente tappeto rosso???????? :eek::eek::eek::eek::eek:
e no...a sto pizzicarolo tocca faje una lezioncina di bon ton :rotfl::rotfl::rotfl:
anvedi Simy, ma tu vuoi mettere un tappeto rosso e che ce faccio?
il tappeto de porchetta me lo magno,:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Mai

Mai..però te sei na romanticona.....io so per l'azione,per l'estrazione rapida......sei troppo brava simy.....!!!

Sbriciolata

Escluso
Il completo Nikita?
Stai buonina Tebina, io gli offro l'albergo e lui in camera ci porta un'altra... e non si fa. Eccheddiamine, va bene lo status... ma ci sono dei limiti.

Sbriciolata

Escluso
anvedi Simy, ma tu vuoi mettere un tappeto rosso e che ce faccio?
il tappeto de porchetta me lo magno,:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vedi? Noi 38 solo di bresaola il tappeto...

Simy

WWF
Mai..però te sei na romanticona.....io so per l'azione,per l'estrazione rapida......sei troppo brava simy.....!!!
io sono un'anima pura :angelo:

....manco quando dormo!

;)

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Si vabbè...campa cavallo......!Tutto fumo e niente arrosto....TEBE MA NDO STAI?????

Flavia

utente che medita
no no... adesso facciamo una bella rissa per Sgnaurizio, ci pigliamo per i capelli e ci picchiamo con le scarpe, tacco 12. Per uno con il suo status faccio pure la lotta nel fango. Che poi ieri gli ho pure offerto l'albergo e lui c'è andato con la modella...
ma Sbri, a forza de rosicarme non c'o più manco li capelli, al massimo facciamo a gara di chi se magna più rosette con la mortazza:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.