Flavia
utente che medita
ciaoinfatti, ora devo uscire ciao
Maurizio
ciaoinfatti, ora devo uscire ciao
Maurizio
Avrai chiesto alle amiche di Maurizio e sai com'è, lì se nonapri il portafogli non vedi nulla:mrgreen:
Tesoro vuoi i pop corn? :mrgreen:Ti stai incartando...e mo so ancora più cazzi...capirai mò è arrivata pure free....!Mi siedo e mi godo il tutto....!!i
Infatti. Per questo che noi siamo così generose con lui:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no ma Oscuro non è il tipo....
hai ragione, pora creaturella ingenua. Siamo noi che con le nostre abili manovre dialettiche, con un gioco corale ipnotico, siamo riusciti ad estorcerti ciò che mai, mai avresti voluto dire. Vedi quanto siamo brave? e... non hai ancora visto nulla AHAHAHAHAHAHAH(risata satanica)Vedi come al solito rigirate tutto, io non ho fatto vanto di niente, ingenuamente ho risposto a delle vostre domande, evidentemente uno non deve dirlo, come fa la furba Minerva.
L'ho capito tardi altrimenti nemmeno l 'avrei detto il mio lavoro.
Maurizio
ma manco Sgnaurizio...Farfalla e simy...va bene, vi voglio bene...ma ripeto:IO ANCORA NON HO VISTO NULLA.....così tanto per chiarire....!!:unhappy:
Farfalla e simy...va bene, vi voglio bene...ma ripeto:IO ANCORA NON HO VISTO NULLA.....così tanto per chiarire....!!:unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:hai ragione, pora creaturella ingenua. Siamo noi che con le nostre abili manovre dialettiche, con un gioco corale ipnotico, siamo riusciti ad estorcerti ciò che mai, mai avresti voluto dire. Vedi quanto siamo brave? e... non hai ancora visto nulla AHAHAHAHAHAHAH(risata satanica)
e no Simy, poi ad oscuro viene la pancetta, qui nel forum tutti palestrati, devono essereTesoro vuoi i pop corn? :mrgreen:
tranquilla! lui è uno sportivo! non bastano 4 pop corn per fargli venire la pancetta :mrgreen:e no Simy, poi ad oscuro viene la pancetta, qui nel forum tutti palestrati, devono essere![]()
e niente vedrai caro amico....eh eh....Farfalla e simy...va bene, vi voglio bene...ma ripeto:IO ANCORA NON HO VISTO NULLA.....così tanto per chiarire....!!:unhappy:
ti ho offeso?Non sono paelstrato ma nenache ho la pancetta cazzo....e comunque NON HO VISTO ANCORA NULLA!!!!SOLO PROMESSE!!:incazzato:
Sì, Sgnaurizio... facci sognare, ti prego.Maurì non te ne andare! Voglio ancora sapere del tuo status (indubbiamente elevato), del tappeto rosso quando sei andato a comprare la macchina, delle modelle tubiformi che muoiono dalla voglia di scoparti tanto che t‘invitano in albergo (indubbiamente per lo status e la macchina da milioni di euro, oltre che per il fascino ed il fisico palestrato e tonico che sennò nelle palestre che frequenti tu non ti lascerebbero entrare), Maurizio voglio sapere delle serate in allegra mondanità al Papete (dove c‘è la gente che conta, quella di un certo status, tipo il tuo) e voglio sapere tutto leggendo la tua splendida sintassi ed inopinabile grammatica. Maurì, TVB.
vuoi metterti contro tutte queste donne tesssssoooorooooNon sono paelstrato ma nenache ho la pancetta cazzo....e comunque NON HO VISTO ANCORA NULLA!!!!SOLO PROMESSE!!:incazzato:
Sgnaurizio ha detto che tu hai offeso me. E se l'ha detto Sgnaurizio, adesso dobbiamo fare chiarezza. Lo so che volevi sminuirmi per accalappiartelo. Rosichi eh?ti ho offeso?
:mrgreen:
che vuoi Sbri, io rosico perchè sono una cicciona:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sgnaurizio ha detto che tu hai offeso me. E se l'ha detto Sgnaurizio, adesso dobbiamo fare chiarezza. Lo so che volevi sminuirmi per accalappiartelo. Rosichi eh?