Simy
WWF
Ti sbavano dietro?però.....!!
Ti sbavano dietro?però.....!!
Capirai...come se uno non lo sospettasse!era un esempio....shhh non lo dire in giro però :rotfl::rotfl::rotfl:
Se proprio lo vuoi sapere,nemmeno ho pagato ero invitato, forse sei stata tu a farlo non so non ti conosco.Sgnaurizio, lascia stare lo status. E la prossima volta che vai a Comacchio in albergo, fammelo sapere... ti faccio riservare la stanza migliore.
maurizioTu hai scritto questo mia cara vattelo a rileggere pag. 5 3D "come far felice una donna"
Maurizio, ma una donna taglia 40, alta 1,75, o soffre di ipertiroidismo o è anoressica
non dubito che sia bella, ma pensavo che questo modello di donna fosse ormai passato di moda
Maurizio
non so nulla del tuo status, qui non siamo all'agenzia delle entrate, credo che nessuno di noi sappia nulla riguardo allo status degli utenti, che ha un'importanza pari a zeroNo non lo vorrrei mai, mi riferivo al tappeto rosso in senso ironico, di quando la gente poi alla fine sia falsa nel giudizio,
riconfermato da Simy che dice lo mettono a tutti quelli che comprano.
Il problema è al contrario vengo giudicato per il mio status, eppure quando si parla di borse ne citano alcune da migliaia di euro.
Nonostante tutto mi diverte vedere i controsensi della gente.
Maurizio
:up:non so nulla del tuo status, qui non siamo all'agenzia delle entrate, credo che nessuno di noi sappia nulla riguardo allo status degli utenti, che ha un'importanza pari a zero
a me sembra che sei tu che vuoi ingaggiare una sorta di gara a chi è più bello, ricco, cuccadores, elegante, etc. etc.
brutte notizie: c'è sempre qualcuno più etc. etc. di te (ma anche di me, di noi...), qui come nella vita reale, inutile fare gare, meglio accettarsi per ciò che si è![]()
Quello lo hai scritto tu mia cara, e si capisce bene quello che intendevi! io al contrario tuo non mi rimangio mai quello che scrivo!maurizio
il discorso era ben più ampio, quindi quello che tu hai riportato era solo un intervento su tanti
ora tu puoi continuare quanto vuoi, ma se non vedi che ti stai arrampicando sui vetri, allora qui il problema è un altro
E noi siamo molto generose con un certo tipo di uomini peròMa poi che cè fregha se so belle o no...l'importante e che siano generose...e cazzo!!!
Pensando di fare cosa gradita ad Oscuro, Ex Stermy, Lothar, Maurizio e chi più ne ha più ne metta, ho aperto un 3d apposito dove parlare di automobili, così non spammate sull'approccio difficoltoso di Joey e ovunque altro.
Pensavo di metterlo nella sezione 'Ecologia', ma poi ho lasciato perdere.
Spero che apprezzerete il pensiero
http://www.tradimento.net/50-forum-libero/17198-donne-e-motori-gioie-e-dolori?p=941223#post941223
:sonar:
Vedi come al solito rigirate tutto, io non ho fatto vanto di niente, ingenuamente ho risposto a delle vostre domande, evidentemente uno non deve dirlo, come fa la furba Minerva.non so nulla del tuo status, qui non siamo all'agenzia delle entrate, credo che nessuno di noi sappia nulla riguardo allo status degli utenti, che ha un'importanza pari a zero
a me sembra che sei tu che vuoi ingaggiare una sorta di gara a chi è più bello, ricco, cuccadores, elegante, etc. etc.
brutte notizie: c'è sempre qualcuno più etc. etc. di te (ma anche di me, di noi...), qui come nella vita reale, inutile fare gare, meglio accettarsi per ciò che si è![]()
ma io non mi rimangio nulla di quello che scrivo, ti ho solo fatto due appunti nel caso qualcuno non avesse compreso ciò che intendevoQuello lo hai scritto tu mia cara, e si capisce bene quello che intendevi! io al contrario tuo non mi rimangio mai quello che scrivo!
Maurizio
Vedi come al solito rigirate tutto, io non ho fatto vanto di niente, ingenuamente ho risposto a delle vostre domande, evidentemente uno non deve dirlo, come fa la furba Minerva.
L'ho capito tardi altrimenti nemmeno l 'avrei detto il mio lavoro.
Maurizio
infatti, ora devo uscire ciaoma io non mi rimangio nulla di quello che scrivo, ti ho solo fatto due appunti nel caso qualcuno non avesse compreso ciò che intendevo
comunque guarda, credo che tu avrai cose ben più importanti da fare che stare discutere con me
![]()
giovin Leda stai osando molto...tu sei un'utente neofita..non puoi ...perche'come saprai c'e' chi puo'e chi non puo'..noi.Oscu,Stermy.Ultimo sangue..Mauri......... puo'.......Pensando di fare cosa gradita ad Oscuro, Ex Stermy, Lothar, Maurizio e chi più ne ha più ne metta, ho aperto un 3d apposito dove parlare di automobili, così non spammate sull'approccio difficoltoso di Joey e ovunque altro.
Pensavo di metterlo nella sezione 'Ecologia', ma poi ho lasciato perdere.
Spero che apprezzerete il pensiero
http://www.tradimento.net/50-forum-libero/17198-donne-e-motori-gioie-e-dolori?p=941223#post941223
:sonar:
Avrai chiesto alle amiche di Maurizio e sai com'è, lì se nonapri il portafogli non vedi nulla:mrgreen:Cara farfalla io ancora non ho visto mezza mutanda....neanche intera mezza......!VEDI TU::::!!!!!!![]()
Nel lavoro mio concide sempre.scusa ma che c'entra?
non è che status e lavoro coincidano
se ti andava di dire la tua professione, hai fatto bene
diversamente, non dovevi dirlo