Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
Sgnaurizio, lascia stare lo status. E la prossima volta che vai a Comacchio in albergo, fammelo sapere... ti faccio riservare la stanza migliore.
Se proprio lo vuoi sapere,nemmeno ho pagato ero invitato, forse sei stata tu a farlo non so non ti conosco.

Maurizio

Leda

utente Olimpi(c)a

Flavia

utente che medita
Tu hai scritto questo mia cara vattelo a rileggere pag. 5 3D "come far felice una donna"

Maurizio, ma una donna taglia 40, alta 1,75, o soffre di ipertiroidismo o è anoressica
non dubito che sia bella, ma pensavo che questo modello di donna fosse ormai passato di moda

Maurizio
maurizio
il discorso era ben più ampio, quindi quello che tu hai riportato era solo un intervento su tanti
ora tu puoi continuare quanto vuoi, ma se non vedi che ti stai arrampicando sui vetri, allora qui il problema è un altro

free

Escluso
No non lo vorrrei mai, mi riferivo al tappeto rosso in senso ironico, di quando la gente poi alla fine sia falsa nel giudizio,
riconfermato da Simy che dice lo mettono a tutti quelli che comprano.
Il problema è al contrario vengo giudicato per il mio status, eppure quando si parla di borse ne citano alcune da migliaia di euro.
Nonostante tutto mi diverte vedere i controsensi della gente.

Maurizio
non so nulla del tuo status, qui non siamo all'agenzia delle entrate, credo che nessuno di noi sappia nulla riguardo allo status degli utenti, che ha un'importanza pari a zero
a me sembra che sei tu che vuoi ingaggiare una sorta di gara a chi è più bello, ricco, cuccadores, elegante, etc. etc.
brutte notizie: c'è sempre qualcuno più etc. etc. di te (ma anche di me, di noi...), qui come nella vita reale, inutile fare gare, meglio accettarsi per ciò che si è:rolleyes:

Simy

WWF
non so nulla del tuo status, qui non siamo all'agenzia delle entrate, credo che nessuno di noi sappia nulla riguardo allo status degli utenti, che ha un'importanza pari a zero
a me sembra che sei tu che vuoi ingaggiare una sorta di gara a chi è più bello, ricco, cuccadores, elegante, etc. etc.
brutte notizie: c'è sempre qualcuno più etc. etc. di te (ma anche di me, di noi...), qui come nella vita reale, inutile fare gare, meglio accettarsi per ciò che si è:rolleyes:
:up:

N

Non Registrato

Guest
maurizio
il discorso era ben più ampio, quindi quello che tu hai riportato era solo un intervento su tanti
ora tu puoi continuare quanto vuoi, ma se non vedi che ti stai arrampicando sui vetri, allora qui il problema è un altro
Quello lo hai scritto tu mia cara, e si capisce bene quello che intendevi! io al contrario tuo non mi rimangio mai quello che scrivo!

Maurizio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Io ci ho tanti soldi....cosa risaputa.....ma maurizio adesso ti faccio una predizione....!Maurizio caro nel cielo sopra di te si addensano nubi grigie...e sento già il fischio di innumerevoli cetrioli che ti si infileranno a iosa in quel tuo culo già flagellato di suo....!!Cazzi amari mauri....arriveno.....!!

geko

Utente di lunga data
Pensando di fare cosa gradita ad Oscuro, Ex Stermy, Lothar, Maurizio e chi più ne ha più ne metta, ho aperto un 3d apposito dove parlare di automobili, così non spammate sull'approccio difficoltoso di Joey e ovunque altro.

Pensavo di metterlo nella sezione 'Ecologia', ma poi ho lasciato perdere.
Spero che apprezzerete il pensiero :D

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/17198-donne-e-motori-gioie-e-dolori?p=941223#post941223

:sonar:

Sei OT. :mrgreen:

Ps: asd :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
farfalla

Cara farfalla io ancora non ho visto mezza mutanda....neanche intera mezza......!VEDI TU::::!!!!!!:cool:

N

Non Registrato

Guest
Vedi come al solito rigirate tutto, io non ho fatto vanto di niente, ingenuamente ho risposto a delle vostre domande, evidentemente uno non deve dirlo, come fa la furba Minerva.
L'ho capito tardi altrimenti nemmeno l 'avrei detto il mio lavoro.

Maurizio

Flavia

utente che medita
Quello lo hai scritto tu mia cara, e si capisce bene quello che intendevi! io al contrario tuo non mi rimangio mai quello che scrivo!

Maurizio
ma io non mi rimangio nulla di quello che scrivo, ti ho solo fatto due appunti nel caso qualcuno non avesse compreso ciò che intendevo
comunque guarda, credo che tu avrai cose ben più importanti da fare che stare discutere con me
:)

free

Escluso
Vedi come al solito rigirate tutto, io non ho fatto vanto di niente, ingenuamente ho risposto a delle vostre domande, evidentemente uno non deve dirlo, come fa la furba Minerva.
L'ho capito tardi altrimenti nemmeno l 'avrei detto il mio lavoro.

Maurizio

scusa ma che c'entra?
non è che status e lavoro coincidano
se ti andava di dire la tua professione, hai fatto bene
diversamente, non dovevi dirlo

N

Non Registrato

Guest
ma io non mi rimangio nulla di quello che scrivo, ti ho solo fatto due appunti nel caso qualcuno non avesse compreso ciò che intendevo
comunque guarda, credo che tu avrai cose ben più importanti da fare che stare discutere con me
:)
infatti, ora devo uscire ciao

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Ti stai incartando...e mo so ancora più cazzi...capirai mò è arrivata pure free....!Mi siedo e mi godo il tutto....!!i

lothar57

Utente di lunga data
Pensando di fare cosa gradita ad Oscuro, Ex Stermy, Lothar, Maurizio e chi più ne ha più ne metta, ho aperto un 3d apposito dove parlare di automobili, così non spammate sull'approccio difficoltoso di Joey e ovunque altro.

Pensavo di metterlo nella sezione 'Ecologia', ma poi ho lasciato perdere.
Spero che apprezzerete il pensiero :D

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/17198-donne-e-motori-gioie-e-dolori?p=941223#post941223

:sonar:
giovin Leda stai osando molto...tu sei un'utente neofita..non puoi ...perche'come saprai c'e' chi puo'e chi non puo'..noi.Oscu,Stermy.Ultimo sangue..Mauri......... puo'.......

quindi taci se no la maledizione di Lothar ti trasforma nel famoso ratto dei Navigli..:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cara farfalla io ancora non ho visto mezza mutanda....neanche intera mezza......!VEDI TU::::!!!!!!:cool:
Avrai chiesto alle amiche di Maurizio e sai com'è, lì se nonapri il portafogli non vedi nulla:mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
scusa ma che c'entra?
non è che status e lavoro coincidano
se ti andava di dire la tua professione, hai fatto bene
diversamente, non dovevi dirlo
Nel lavoro mio concide sempre.

Ora devo scappare ne parliamo meglio un' altra volta
ciao Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.