Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
e quindi?
Questa me la spieghi..... Dovremmo giudicarti diversamente perchè hai il portafoglio pieno?

scusa Farfalla, ma secondo te uno quante cazzo di volte andrà mai dai concessionari a comprare macchine??
cos'è un nuovo hobbie? con tanto di svolazzamento di tappeti rossi?:mrgreen:

Simy

WWF
scusa Farfalla, ma secondo te uno quante cazzo di volte andrà mai dai concessionari a comprare macchine??
cos'è un nuovo hobbie? con tanto di svolazzamento di tappeti rossi?:mrgreen:
ma perchè non lo sai che è uscita una nuova moda??? :mrgreen:

Simy

WWF
Sor maurizio mò te sei fatto li cazzi tua...altro che oscuro....quando te metti contre le donne qui dentro è finita.....mo so cazzi per davvero....e come rompeno i coioni le donne manco stermy....!!!
:diavoletto:

N

Non Registrato

Guest
e quindi?
Questa me la spieghi..... Dovremmo giudicarti diversamente perchè hai il portafoglio pieno?
No non lo vorrrei mai, mi riferivo al tappeto rosso in senso ironico, di quando la gente poi alla fine sia falsa nel giudizio,
riconfermato da Simy che dice lo mettono a tutti quelli che comprano.
Il problema è al contrario vengo giudicato per il mio status, eppure quando si parla di borse ne citano alcune da migliaia di euro.
Nonostante tutto mi diverte vedere i controsensi della gente.

Maurizio

Flavia

utente che medita
tipo la figura che hai fatto tu definendo malate le taglia 40, magna de meno che l 'invidia cala

Maurizio
ancora?
Maurizio ribadisco ho detto che le taglie di una donna devono essere proporzionate all'altezza una donna alta 1,70 con una taglia 40, non è in una situazione fisiologica idonea
non ho dato delle malate a nessuna donna, non estrapolare frasi da discorsi ben più articolati per attaccare il tuo prossimo

lothar57

Utente di lunga data
Maurizio, credo che tu debba leggere meglio quando le persone scrivono
ho detto che una donna alta 1,70 e che porta la 40, o soffre di ipertiroidismo, o è anoressica, perchè con quell'altezza le proporzioni di una donna dovrebbero essere ben altre
inoltre dato che sia l'ipertiroidismo, che l'anoressia sono due malattie, non mi permetterei mai di mancare di rispetto a una donna che soffrisse di una delle due
ho detto che certi modelli di donna, dovrebbero andare scomparendo, perchè sono quelli che portano le ragazzine a mettere in repentaglio la propria salute
inoltre l'ostentazione non è certo un segno di signorilità, e nemmeno offendere persone stando dietro la tastiera di un pc

Concordo...e aggiungo che alcune delle''nominate''le ho viste e sono belle donne...40 o 38 cosa conta????e'soggettivo..

oscuro

Utente di lunga data
Maurì

Mauri e tardi......troppo tardi!!!:eek:

UltimoSangre

Utente di lunga data
grande amico..e'orribile anche cosi'...pero'c'e''di peggio..la mitica ssanjong fatta in Corea con motore Mercedes anno 70..qualche matto l'ha comprata..noi siamo esterofoli nati.Se Fiat avesse fatto unoa roba come la dacia,,sai gli insulti..invece la fa'Renault..oh bella pero'...
Bravo... siamo sempre pronti ad attaccare la Fiat o il made in Italy quando poi andiamo a comprare le
fetecchie estere ...

Mah...

N

Non Registrato

Guest
Sor maurizio mò te sei fatto li cazzi tua...altro che oscuro....quando te metti contre le donne qui dentro è finita.....mo so cazzi per davvero....e come rompeno i coioni le donne manco stermy....!!!
Hai pienamente ragione, alla solidarietà femminile non c'è scampo.

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
ma

Ma poi che cè fregha se so belle o no...l'importante e che siano generose...e cazzo!!!

Eliade

Super Zitella Acida
No non lo vorrrei mai, mi riferivo al tappeto rosso in senso ironico, di quando la gente poi alla fine sia falsa nel giudizio,
Il problema è al contrario vengo giudicato per il mio status, eppure quando si parla di borse ne citano alcune da migliaia di euro.

Maurizio
certo che ti piace proprio rigirare la frittata eh...ma cosa sei un giornalista?
...lo hai detto, ne abbiamo citate...giusto quello...almeno per me. :eek:
Io al massimo posso acquistare Carpisa e Fergi (eppure le trovo troppo care), ben lontane dal costare migliaia di euro.

Questo però non vuol dire non conoscere marchi famosi o non ammirarne le immagini su google.

Simy

WWF

Maurizio

a parte il fatto che sei tu che continui ad ostentare il tuo status! che ne sai se io sono una strafica e pure ricca? eppure non sto qui a vantarmi di quanto sono bella e di quanto gli uomini mi sbavino dietro...quindi caro mio chi si pone male sei tu!

continua pure a scoparti quelle 4 ragazzine che vengono con te solo per avere un provino...... io ho valori molto più alti

per le borse è un esempio del cavolo! trovami una donna che non guarda una borsa o un paio di scarpe firmate.... dove sarebbe il controsenso scusa? perchè io sono talmente limitata che non c'arrivo

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ti sbavano dietro?però.....!!

Sbriciolata

Escluso

Maurizio
Sgnaurizio, lascia stare lo status. E la prossima volta che vai a Comacchio in albergo, fammelo sapere... ti faccio riservare la stanza migliore.

N

Non Registrato

Guest
ancora?
Maurizio ribadisco ho detto che le taglie di una donna devono essere proporzionate all'altezza una donna alta 1,70 con una taglia 40, non è in una situazione fisiologica idonea
non ho dato delle malate a nessuna donna, non estrapolare frasi da discorsi ben più articolati per attaccare il tuo prossimo

Tu hai scritto questo mia cara vattelo a rileggere pag. 5 3D "come far felice una donna"

Maurizio, ma una donna taglia 40, alta 1,75, o soffre di ipertiroidismo o è anoressica
non dubito che sia bella, ma pensavo che questo modello di donna fosse ormai passato di moda

Maurizio

Eliade

Super Zitella Acida
a parte il fatto che sei tu che continui ad ostentare il tuo status! che ne sai se io sono una strafica e pure ricca? eppure non sto qui a vantarmi di quanto sono bella e di quanto gli uomini mi sbavino dietro...quindi caro mio chi si pone male sei tu!

continua pure a scoparti quelle 4 ragazzine che vengono con te solo per avere un provino...... io ho valori molto più alti

per le borse è un esempio del cavolo! trovami una donna che non guarda una borsa o un paio di scarpe firmate.... dove sarebbe il controsenso scusa? perchè io sono talmente limitata che non c'arrivo
Quoto! :up::up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Maurizio
No non vieni giudicato dallo status, vieni giudicato per le innumerevoli ca......te che hai scritto!
Lo status è l'ultimo dei problemi....
E tanto per chiarire
sono sicuramente meno ricca di te e ti invidio zero
non porto una 40 e a dirtela tutta nemmeno una 46 e non sono invidiosa di chi le porta
Se valuti le persone per il conto in banca e la taglia stai messo proprio male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.