Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinzia65

Utente
A parte che non ho cognati o riferimenti in quel supermercato (o in antri supermarket comunque), a parte che non mi pare il tipo perchè, le volte che ci sono capitato, pare proprio un bel ghiacciolo in genere, ma anche fosse come dici tu...sti cazzi. Scusa il francesismo. Se pure fosse una che ci prova un pò con tutti per me non sarebbe certo un problema, mica è la storia della mia vita o che. Non me ne fregherebbe nulla. In ogni caso, di introspezione ne ho fatta e ne faccio tanta. Attualmente analizzarmi non è la priorità, come dire.

"Se pure fosse una che ci prova un pò con tutti per me non sarebbe certo un problema, mica è la storia della mia vita o che"
questa frase, ogni volta che la sento o la leggo, mi fa rabbrividire... confortante per un essere umano, uomo o donna che sia, sapere di essere tra i tanti che sta con una donna o un uomo.. come dire, e mi scuso in anticipo, andare in bagno dove vanno in tanti....

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Buon giorno arka.......!ti presenti a quest'ora?Maurizio già le ha prese e se ne andato con il bigattino fra le gambe.......mò che voi?:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Buongiorno sorella bellissima, intelligente, sofisticata, tenera e dolce.

Ma quando si arrabbia uhm..... stiamo lontani da lei.
per il momento sono... una gattina che fa le fusa. ron-ron.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
J

Joey Blow

Guest
"Se pure fosse una che ci prova un pò con tutti per me non sarebbe certo un problema, mica è la storia della mia vita o che"
questa frase, ogni volta che la sento o la leggo, mi fa rabbrividire... confortante per un essere umano, uomo o donna che sia, sapere di essere tra i tanti che sta con una donna o un uomo.. come dire, e mi scuso in anticipo, andare in bagno dove vanno in tanti....
Bè, se t'ho fatto rabbrividere con questa calura di sicuro t'ho fatto un piacere. Che poi, per dire, che ragionamento sarebbe? Se uno/a ha avuto una, dieci, mille storie prima magari non te lo/a prendi perchè ormai contaminato/a? Non so.

cinzia65

Utente
Bè, se t'ho fatto rabbrividere con questa calura di sicuro t'ho fatto un piacere. Che poi, per dire, che ragionamento sarebbe? Se uno/a ha avuto una, dieci, mille storie prima magari non te lo/a prendi perchè ormai contaminato/a? Non so.
Il tradimento è già di se deplorevole, ma se poi si giustifica dicendo ciò che dici tu fa davvero paura... questo è il mio parere

Il tuo problema è solo uno, l'immaturità che si legge chiaramente in quello che scrivi... è chiaro che non è un insulto, ma un dato di fatto , ma tranquillo, puoi sempre crescere, se ti impegni molto

J

Joey Blow

Guest
Il tradimento è già di se deplorevole, ma se poi si giustifica dicendo ciò che dici tu fa davvero paura... questo è il mio parere

Il tuo problema è solo uno, l'immaturità che si legge chiaramente in quello che scrivi... è chiaro che non è un insulto, ma un dato di fatto , ma tranquillo, puoi sempre crescere, se ti impegni molto
Ma tu puoi dirmi tutto quello che ti pare o anche insultarmi, non c'è problema. Giudicarmi immaturo dopo aver letto quattro post in croce è un attimo prematuro, non trovi? Voglio dire che se parliamo di tradimento e qualcuno non la pensa come la pensi tu non necessariamente è immaturo, ma piuttosto sei tu che sei arroccata in una posizione che non vuoi lasciare (o immaginare di lasciare, è uguale). Non abbiamo parlato di nulla, men che meno di massimi sistemi. E' che se tu hai una posizione preconcetta sull'argomento e chi non la pensa come te è per forza di cose un immaturo, ai tuoi occhi, per me vuol dire che probabilmente la cosa dell'immaturità va un attimo rivista. Giusto un poco.

lothar57

Utente di lunga data

Buongiorno Cinzia65...guarda che questo e'il portale dell'infedelta'..normalissimo che lui scriva cosi'...poi perche'deplorevole????l'hai provato per poterlo dire??

Simy

WWF
Buongiorno Cinzia65...guarda che questo e'il portale dell'infedelta'..normalissimo che lui scriva cosi'...poi perche'deplorevole????l'hai provato per poterlo dire??
:eek::eek::eek::eek:

perchè è scorretto tradire lothar...

cinzia65

Utente
Ma tu puoi dirmi tutto quello che ti pare o anche insultarmi, non c'è problema. Giudicarmi immaturo dopo aver letto quattro post in croce è un attimo prematuro, non trovi? Voglio dire che se parliamo di tradimento e qualcuno non la pensa come la pensi tu non necessariamente è immaturo, ma piuttosto sei tu che sei arroccata in una posizione che non vuoi lasciare (o immaginare di lasciare, è uguale). Non abbiamo parlato di nulla, men che meno di massimi sistemi. E' che se tu hai una posizione preconcetta sull'argomento e chi non la pensa come te è per forza di cose un immaturo, ai tuoi occhi, per me vuol dire che probabilmente la cosa dell'immaturità va un attimo rivista. Giusto un poco.

non mi sembra di averti insultato sostenendo che è un problema di immaturità, immaturo ha un significato ben preciso... io penso che non bisogna essere leggeri quando si parla di tradimento (siamo si in un sito specifico, ma questo non significa che è normale dire che sei lei è abituata a dar confidenza ad altri non è un problema dal momento che tu non hai intenzioni serie, io questo ti contesto) qui si soffre e davvero, sia da traditi che da traditori, leggi bene alcuni post e te ne renderai conto

cinzia65

Utente
sarà normale per te forse, ma per molti altri non credo sia cosi facile leggere la superficialità con la quale scrive Joey, è il portale dell' infedeltà, inteso come luogo di riflessione dopo aver subito molta sofferenza, non un sito dove si chiede consigli su come approcciare una donna, questa è la differenza a mio parere. Rispetto per chi soffre

e a te chi dice che bisogna per forza provare la sofferenza per poter dire che è deplorevole? se fosse normale tradire ed essere traditi non si soffrirebbe affatto, non credi?

Nausicaa

sfdcef
sarà normale per te forse, ma per molti altri non credo sia cosi facile leggere la superficialità con la quale scrive Joey, è il portale dell' infedeltà, inteso come luogo di riflessione dopo aver subito molta sofferenza, non un sito dove si chiede consigli su come approcciare una donna, questa è la differenza a mio parere. Rispetto per chi soffre

e a te chi dice che bisogna per forza provare la sofferenza per poter dire che è deplorevole? se fosse normale tradire ed essere traditi non si soffrirebbe affatto, non credi?

Ciao Cinzia,

sono d'accordo, qua dentro, soprattutto in certi 3D, bisognerebbe avere il passo lieve.

Epperò... se qua ci fossero solo traditi/tradite, o pentiti, tutti a dire quanto fa schifo ed è atroce il tradimento, ognuno a rincarare la dose, sai, credo che nessuno ne uscirebbe mai, dal dolore del tradimento.
Il dolore di ognuno si alimenterebbe a dismisura.

Certe sparate possono fare indignare, ma non la vedo come una cosa negativa in assoluto che ci siano qui persone che vivono o hanno vissuto il tradimento in maniera diversa. Sono persone reali anche loro, "incontrarle" qua e vedere come la pensano può essere utile.

lothar57

Utente di lunga data

utente neofita..qua'dentro piangono gia'tutti...non farlo pure tu...oltretutto ci dividono solo 8 anni..ma ragioni come una ragazzina di 20 ai primi amori...io comunque non vedo alcuna sofferenza..e non sai quanti anni mi abbia tolto di dosso:carneval::carneval::carneval:

J

Joey Blow

Guest
non mi sembra di averti insultato sostenendo che è un problema di immaturità, immaturo ha un significato ben preciso... io penso che non bisogna essere leggeri quando si parla di tradimento (siamo si in un sito specifico, ma questo non significa che è normale dire che sei lei è abituata a dar confidenza ad altri non è un problema dal momento che tu non hai intenzioni serie, io questo ti contesto) qui si soffre e davvero, sia da traditi che da traditori, leggi bene alcuni post e te ne renderai conto
Si, lo so che non mi hai insultato. Scrivevo appunto che per quanto mi riguarda PUOI anche farlo. Comunque. Tu puoi benissimo pensare che ci sia uno ed un solo modo per vivere il tradimento, cioè la sofferenza, io invece no (chiaramente da traditori, ma ci sarebbe una buona quantità di casi in cui il discorso si potrebbe estendere anche ai traditi). Ti spiego perchè: se tradisco, quando ho tradito, l'ho fatto per star bene, non per star male. E anche per far star bene l'altra persona, l'amante nel caso specifico. Altrimenti tradire NON HA ALCUN SENSO. E' semplice logica, se fai una cosa la fai per star bene, altrimenti non la fai. Questo dando sempre per scontati tutti i sacrosanti discorsi sull'illeggittimità del tradimento in sè e compagnia cantante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.