Ultimo
Escluso
Tzè:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Allegati
-
7,3 KB Visualizzazioni: 19
Tzè:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io se avevo intenzione di "venire" a Roma! mo mè passato pure il piacere! grr, vieni tu a Palermo che che che ...l'avevo capito...e sto cazzo de claudio...marca male......!Claudietto hai un motivo in più per venirmi a trovare a roma...a termini è pieno di BELLE VERGHE NERISSIME CON LA PUNTA ROSA......!!!
mamamamamamamasputtttttttttgelosone!
Razzista. Non ho dimenticato il tuo ultimo insulto:
...Pisello pallido.
:blank:
Carino...![]()
ehhhhhhhhhh?Zittuti!! zittuti!! che ...... shhhh che se insistiscocococo magari...
'zzo significa?Zittuti!! zittuti!! che ...... shhhh che se insistiscocococo magari...
c'è il piccolo particolare che avere certe misure non garantisce proprio nulla e si può essere un inguardabile cesso comunqueAllora, cerco di riassumere: Sgnaurizio, che non inviterò mai più in albergo a mie spese, ha pensato che facessimo tutto 'sto bailamme perchè in realtà smaniamo per sapere qualcosa in più di lui. Quello che non aveva capito era che il nostro unico scopo era conoscere le misure di Minerva, c'era un complotto in atto da qualche mese. Ragazze, missione compiuta anche questa volta.
A proposito... Sgnaurizio alludeva elegantemente al fatto che Minerva gli abbia chiesto di lavorare per lui. Dato che conosciamo Minerva non facciamo assolutamente fatica a crederci, è sempre lì a bombardare tutti di MP, aveva chiesto lavoro anche a me, ma volevo prima accertarmi di un paio di cosette. Ora so, Minerva: mi dispiace, ma sei troppo gnocca, poi mi si intasa l'ufficio.
Se qualcuno fosse interessato comunque, di fronte all'albergo in cui ho ospitato Sgnaurizio, cercano una persona per il ruolo di paradello da batana... è assolutamente necessario un fisico idoneo.
Ma lo sai Minerva che a letto le cesse sono cento volte meglio di quelle che si credono belle?c'è il piccolo particolare che avere certe misure non garantisce proprio nulla e si può essere un inguardabile cesso comunque![]()
ci credo senza ombra di dubbioMa lo sai Minerva che a letto le cesse sono cento volte meglio di quelle che si credono belle?
Provare per credere eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Allora, cerco di riassumere: Sgnaurizio, che non inviterò mai più in albergo a mie spese, ha pensato che facessimo tutto 'sto bailamme perchè in realtà smaniamo per sapere qualcosa in più di lui. Quello che non aveva capito era che il nostro unico scopo era conoscere le misure di Minerva, c'era un complotto in atto da qualche mese. Ragazze, missione compiuta anche questa volta.
A proposito... Sgnaurizio alludeva elegantemente al fatto che Minerva gli abbia chiesto di lavorare per lui. Dato che conosciamo Minerva non facciamo assolutamente fatica a crederci, è sempre lì a bombardare tutti di MP, aveva chiesto lavoro anche a me, ma volevo prima accertarmi di un paio di cosette. Ora so, Minerva: mi dispiace, ma sei troppo gnocca, poi mi si intasa l'ufficio.
Se qualcuno fosse interessato comunque, di fronte all'albergo in cui ho ospitato Sgnaurizio, cercano una persona per il ruolo di paradello da batana... è assolutamente necessario un fisico idoneo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se stata tu ad invitarmi? non credo altrimenti avresti parlato di me in un altro modo.
non ho mai ricevuto richieste di lavoro da parte di Minerva e il motivo per cui non mi iscrivo è per non ricevere MP
Maurizio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che ciclo! Ho pure finito da anni la menopausa.Hai il ciclo?
Maurizio
ma che ciclo! Ho pure finito da anni la menopausa.
Che palle. Quindi non posso mandarti mp.
ma che ciclo! Ho pure finito da anni la menopausa.
Che palle. Quindi non posso mandarti mp.
Trifoglio rosso? Oibò! E di grazia. A cosa serve?No, mia cara lama domestica, hai smesso anche di usare soia e trifoglio rosso?
Maurizio