Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Giggetto regazzino der Tufello
inziste de sape’ com’è ch’è nato
la madre ji’arisponne u’ ritornello
è la scicogna fijio che t’ha portato
mamma mia co’ ‘sta scicogna
ma ‘sta casa è ‘na vergogna
o me
cojioni
oppuro tu e papà nun sete boni
No Simy.....quella che intendevo io era questa:

Gigetto er regazzino der tufello
Le caccole dal naso se levava
Dentro un barattoletto le metteva
E poi quann'era pieno se le magnava
La madre je diceva....brutto zozzone
e lui j'arissponeva....
le caccole so bone cor limone
mettece l'olio mettece er sale mettece quello che cazzo te pare
tanto poi sò bone uguale

Tebe

Egocentrica non in incognito

e lui j'arissponeva....
tanto poi sò bone uguale
Non hai mai conosciuto nessuno che si mangiasse le caccole del naso?
Io quella fase l'ho evitata ma sembra che molti assaggino e continuino a farle.

Beh..paragonabile al cioccolato con una passa direi

Tubarao

Escluso
Non hai mai conosciuto nessuno che si mangiasse le caccole del naso?
Io quella fase l'ho evitata ma sembra che molti assaggino e continuino a farle.

Beh..paragonabile al cioccolato con una passa direi
Io ci condisco l'insalata :D

Quando sono raffreddato che poi esce quella bella smocciolata liquida che la rende un pò agrodolce :D

Simy

WWF

e lui j'arissponeva....
tanto poi sò bone uguale
AH OK....

J

Joey Blow

Guest
E tu non pensi che stare con la propria moglie o il proprio marito solo per i figli (che chiaramente sanno che ognuno si fa le storie che possono) faccia meno male che divorziare e rimanere seriamente genitori? ma ti guardi intorno per vedere che di ragazzini allo sbando che non hanno i genitori separati ce ne sono tanti quanti quelli con genitori separati??? ma dove vivi? non generalizzare per cortesia, un bravo genitore lo si è a prescindere dallo stato di famiglia

Comunque leggo che questo post non ha più nulla di attinente con il discorso che abbiamo cominciato... ti saluto e auguriamoci (mi metto nel mucchio) di fare davvero un percorso di introspezione che ci porti alla serenità interiore
I figli, chiaramente, non sanno proprio nulla. Basta che i genitori, uno o entrambi, siano accorti e, soprattutto, PRESENTI. Questo a prescindere dalle storie e storielle varie che, chiaramente, per i figli passano SEMPRE (SEMPRE) in secondo piano. Quindi si, fa meno male, sempre che uno abbia un minimodi discernimento. Anzi, è proprio perchè di ragazzi allo sbando ce ne sono già troppi che uno deve fare di tutto per far star bene i propri. Buona vita anhe a te.

J

Joey Blow

Guest
la domanda è.
Che ci faceva con sperma in barattolo?:confused:
Una nota leggenda narra che Boris Becker proprio con questo sistema fu trascinato in tribunale e costretto a pagare gli alimenti ad un figlio avuto (postumo) da una tizia con la quale si era appartato tempo prima.

Ricorda di comprare i bacetti per Tebe...
Fanculo...sono appena tornato e sono stato cazziato perchè ho comperato la mozzarella per pizza confezione gigante...casso...pensavo di fare bene e invece ho fatto male...e pensare che ho girato 50 volte il supermercato perchè a metà spesa avevo perso la lista...fanculo...

Però alla fila c'era una bellissima signora...aveva solo due cose da pagare e le ho ceduto il posto...
E' stata molto contenta...

Poi ho storato un paio di extracomunitari...perchè al solito cercano di passarti davanti...

Io comunque tenevo tutte alla larga con la mia puzza di sudore...

T

Tebina

Guest
Una nota leggenda narra che Boris Becker proprio con questo sistema fu trascinato in tribunale e costretto a pagare gli alimenti ad un figlio avuto (postumo) da una tizia con la quale si era appartato tempo prima.
davvero raccapricciante

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Però...50 pagine davvero utili per joey!

Ho visto anche che gli sta toccando il "battezzo" di tutti noi traditori....
Sembra regga bene però...
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Admin

Admin ma vogliamo parlare di simy?Ma hai visto che allieva è venuta su?battute al veleno,frasi ad effetto,insomma non è che supererà il maestro?Però, simy ed oscuro la bella e la bestia niente male................!!;)

Simy

WWF
Admin ma vogliamo parlare di simy?Ma hai visto che allieva è venuta su?battute al veleno,frasi ad effetto,insomma non è che supererà il maestro?Però, simy ed oscuro la bella e la bestia niente male................!!;)
Ma no..non potrei mai superare il maestro :) però apprendo in fretta ....

:forza:

oscuro

Utente di lunga data
Cazzo

e si......Oscurella........!Schiaffi cor pisello,manovre....che maestro....!!!:D

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusa ma perchè se capita una volta senza troppa gente in giro, non le chiedi semplicemente se le va di bersi un caffè in compagnia e due chiacchiere (o una volta che stacca, o in un altro momento...)?
Così saggi subito se ti sei fatto solo dei film in testa, e non ti fai troppo male in caso declini.

Tante altre alternative non ne vedo..
concordo

N

Non Registrato

Guest
Salve. La faccio breve: c'è una cassiera di uno dei supermercati dove mi reco a far compere che, diciamo, mi lancia messaggi col corpo e con lo sguardo. Lei un pò più grande di me sposata con figli, io pure. M'interesserebbe, ma non so bene come approcciarla, visto che comunque in cassa c'è coda ed ho sempre qualcun'altro dietro di me. Boh. Voi che dite?

Ho trovato quello che fa per te, ecco cosa devi regalargli alla cassiera..

http://www.youtube.com/watch?v=fFpUUMZLMz8

Maurizio

Eliade

Super Zitella Acida
Comunque mi è venuto in mente una cosa per farle capire l'interesse e vedere la reazione....però non la dico, perché sono contro il tradimento e quindi me la tengo per me! :ar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.