Maurizio....lo vuoi un consiglio???
io credo che tu sia partito col piede sbagliato qui dentro...hai iniziato con Tebe, poi Oscuro...ora Nausicaa che è una donna dolcissima!
forse se facciamo un reset e ricominciamo da capo se ne può parlare...che ne dici? :mrgreen:
Vista la tua non obbiettività e non imparzialità conclamata, non credo che tu possa darmi consigli, allora vediamo, Tebe parlava di vendette con consigli tipo di sputare nel piatto o peggio, Nausica ha cancellato il mio 3D inventandosi uno scenario totalmente diverso dal contenuto, che poi riscrivendolo si è capito che non era così, Oscuro che da consigli di stalking.
Di stalking ne avevo parlato per conoscenza personale, da una modella che lavora da me, ha sporto denuncia per un fatto simile, dopo 3/4 volte che trovava sempre un tipo ad aspettarla, è andata dai carabinieri a fare la denuncia, dopo qualche giorno il tizio che l' aspettava all 'uscita è stato beccato dai carabinieri, finale, si preso un provvedimento restrittivo, in più avrà un processo.
Ora che la ragazza ha ricevuto subito attenzione per via della sua bellezza rispetto ad un' altra qualsiasi, di questo ne possiamo parlare, dire che pedinare o appostarsi non si rischia niente non sono proprio daccordo.
Vedi, in tutti i casi, ho consigliato di non scrivere certe cose, al mio avviso sbagliate, per pericolo di emulazione o altro, non credo che i miei consigli moderati possano creare problemi, sul contrario nutro i miei seri dubbi.
Maurizio