Appena scoperto di essere tradito, non so come comportami ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spleen

utente ?
Non sei il primo che mi ci manda e credo non sarai l'ultimo, ti ringrazio comunque perchè hai dimostrato con la tua reazione che quello che ho detto ti ha colpito.Bene!
Esistono dei baci che stendono la persona che li riceve come quella che li dona, senza aggressivi rapporti sessuali, se le due persone in questione lo fanno fuori dal loro ambito famigliare si tratta comunque di tradimento.
Perchè quel bacio stende?
Il bacio di giuda......:cool:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Trinità

Utente Pagliaccio
alito pesante?
Sono daccordo con Te.
La risposta non è quella che mi aspettavo ma ne prendo atto.
Hai delle altre opzioni per rispondere alla domanda oppure ci fermiamo all'alito?
Partiamo dal presupposto che il bacio di Giuda non ha steso!
Perchè quel bacio stende?(ricevere e donare è la stessa cosa)

Sbriciolata

Escluso
Sono daccordo con Te.
La risposta non è quella che mi aspettavo ma ne prendo atto.
Hai delle altre opzioni per rispondere alla domanda oppure ci fermiamo all'alito?
Partiamo dal presupposto che il bacio di Giuda non ha steso!
Perchè quel bacio stende?(ricevere e donare è la stessa cosa)
Dopo ti rispondo, ma mi dici una cosa per favore?
Come ci si sente ad essere uno e trino, che me lo sono sempre chiesta?
Non hai crisi di identità?

Comunque: il bacio di Giuda dei danni ne ha fatti, non avrà steso nessuno ma uno è finito in croce e l'altro impiccato.
Poi lo dico a te, scusa, mi rendo conto.
I baci che stendono temo invece abbiano di contorno una bella tempesta feromonica.

Trinità

Utente Pagliaccio

Comunque: il bacio di Giuda dei danni ne ha fatti, non avrà steso nessuno ma uno è finito in croce e l'altro impiccato.
I baci che stendono temo invece abbiano di contorno una bella tempesta feromonica.
Grazie per avermelo chiesto per favore, è sempre molto bello quando mi viene chiesto qualcosa per favore, grazie ancora.
Ci si sente similmente all'esere sbriciolati, l'uomo che prima era sul piedistallo è stato steso e si è dovuto fare in tre per potersi salvare.Tipo il buono,il brutto,il cattivo; tipo qui,quo,qua; tipo i tre porcellini ;
tipo Tizio,Caio,Sempronio;ecc ecc
Ciò nonostante crisi d'identità oramai alle spalle, sfodero il personaggio in base alla situazione.(Madre Teresa non l'ho mai considerata....)
Mi confermi che Giuda non ha steso nessuno, anzi elevato ha alla croce!
Complimenti per aver definito BELLA la tempesta, che comunque di tempesta si tratta e non solo di contorno....
Ora se posso chiedo io a Te per favore come ci si sente ad essere SBRICIOLATA?

Sbriciolata

Escluso
Grazie per avermelo chiesto per favore, è sempre molto bello quando mi viene chiesto qualcosa per favore, grazie ancora.
Ci si sente similmente all'esere sbriciolati, l'uomo che prima era sul piedistallo è stato steso e si è dovuto fare in tre per potersi salvare.Tipo il buono,il brutto,il cattivo; tipo qui,quo,qua; tipo i tre porcellini ;
tipo Tizio,Caio,Sempronio;ecc ecc
Ciò nonostante crisi d'identità oramai alle spalle, sfodero il personaggio in base alla situazione.(Madre Teresa non l'ho mai considerata....)
Mi confermi che Giuda non ha steso nessuno, anzi elevato ha alla croce!
Complimenti per aver definito BELLA la tempesta, che comunque di tempesta si tratta e non solo di contorno....
Ora se posso chiedo io a Te per favore come ci si sente ad essere SBRICIOLATA?
le briciole volano col vento.

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Uno è Trinità .. Gli altri 2 ? :D

Sbriciolata

Escluso

Trinità

Utente Pagliaccio
come ci si sente a volare, secondo te? Leggeri.
Ma come mai eri sul piedistallo tu? E come ci stavi, sul piedistallo?
Sul piedistallo non ci si va da soli, ma ti ci mette la persona che ti sta accanto, creando un idolo, un icona, un eroe che comunque è frutto dell'immaginazione.
Crei un buono da mettere sul piedistallo mentre è un cattivo e viceversa, comunque il piedistallo è pur sempre limitato.
Ciò non toglie che ci stavo bene fino a quando quel bacio non mi ha steso.Spero di spiegarmi con chiarezza.
Quindi Tu stai volando, ed essendo leggera il vento quale tuo padrone ti porta con se dolcemente, deve essere molto bello. Penso al polline che va da un fiore all'altro portato dal vento, penso ad una foglia che plana verso una nuova vita.
Dev'essere veramente bello volare........

Sbriciolata

Escluso
Sul piedistallo non ci si va da soli, ma ti ci mette la persona che ti sta accanto, creando un idolo, un icona, un eroe che comunque è frutto dell'immaginazione.
Crei un buono da mettere sul piedistallo mentre è un cattivo e viceversa, comunque il piedistallo è pur sempre limitato.
Ciò non toglie che ci stavo bene fino a quando quel bacio non mi ha steso.Spero di spiegarmi con chiarezza.
Quindi Tu stai volando, ed essendo leggera il vento quale tuo padrone ti porta con se dolcemente, deve essere molto bello. Penso al polline che va da un fiore all'altro portato dal vento, penso ad una foglia che plana verso una nuova vita.
Dev'essere veramente bello volare........
Forse è bello. A volte è l'unica cosa che puoi fare. Ti lasci portare via perchè non puoi restare.

Trinità

Utente Pagliaccio
Forse è bello. A volte è l'unica cosa che puoi fare. Ti lasci portare via perchè non puoi restare.
Se le briciole di Hansel e Gretel fossero volate via non avrebbero sfamato gl'uccellini che le hanno mangiate.
Se volare fosse l'unica cosa che posso fare io la farei volentieri e non mi farei portare via ma cercherei di godermi il volo.

Horny

Utente di lunga data
secondo me vanno ancora indagati i fatti e comprese le motivazioni.
letta così, con poche informazioni, può darsi che a 29 anni le sue esigenze
in una relazione siano diverse dalle tue (e da quelle di una donna di 39).
le ragioni che ti ha fornito denotano una certa superficialità, comunque.
soprattutto perché state insieme da poco, non avete figli etc.
aspetterei magari un paio di giorni, e dopo un ulteriore chiarimento,
non dovesse portare alcuna novità, utilizzerei il fine setimana
per un temporaneo trasloco.

oscuro

Utente di lunga data
Trinità

Non sei il primo che mi ci manda e credo non sarai l'ultimo, ti ringrazio comunque perchè hai dimostrato con la tua reazione che quello che ho detto ti ha colpito.Bene!
Esistono dei baci che stendono la persona che li riceve come quella che li dona, senza aggressivi rapporti sessuali, se le due persone in questione lo fanno fuori dal loro ambito famigliare si tratta comunque di tradimento.
Perchè quel bacio stende?
Sincero?non mi ha colpito neanche più di tanto,d'altronde se nel mondo ci sono i furbi è perchè esistono i coglioni....e troppo spesso si vantano pure di esserlo.

Higgins

Utente Affezionato
Per me non si porrebbe nemmeno il problema...non siete sposati, non avete figli: le valigie subito, che se ne torni nella casa che le stava stretta.

Non si può leggere che lei ci tiene a te e vorrebbe tanto rimanere con te...queste frasi si dimostrano, al momento, da quel che leggo, lei ha solo dimostrato d non voler rinunciare alla comodità che le offri.
Sono d'accordo con Eliade. Via subito. E non pensare "è facile fare i froci col culo degli altri" (scusate il francese).
Quando mi è capitato ho troncato subito la relazione senza se e senza ma.
Passa un po' di tempo da solo e vedi come stai come ti senti
ti ha tradito a casa tua con uno che conosci dopo anni di relazione e non te l'ha manco detto lei, l'hai dovuto scoprire tu.
Scusa se ti metto un tarlo ma magari l'ha fatto altre volte e tu non l'hai scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.