Appallamento2 - il ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tebina

Guest
Questi sono il peggio davvero, più della battuta e a volte più di una mano morta.

Da ragazzina sono stata seguita per giorni da un uomo che avrà avuto 30 anni
Me lo ritrovavo ovunque. Mi guardava ma non si è mai avvicinato, non mi ha mai detto una parola
Un giorno mi ha seguito sulle scale di casa. Ho fatto un piano di scale in più, non volevo sapesse dove abitavo. Lui, invece, si è fermato davanti alla mia porta e ha suonato il campanello. Mia madre era in casa ha aperto e lui le ha detto "scusi ho sbagliato appartamento" e poi se ne è andato
Dal giorno dopo non lìho più visto.
Ricordo con terrore quei giorni, non uscivo mai sola avrò avuto 13/14 anni.

L'ultima l'altra sera, un "collega" mi ha dato una busta con dentro dei soldi per comprarmi quello che voglio per il compleanno e un invito a cena.
Una delle cose più viscide che mi siano mai capitate
Minchia che schifo di uomini. Entrambi.

Lui

U SFRUCULIATURI
sul rosso: sicuramente è abituato ad agire così. L'idea sbagliata su me non può proprio essersela fatta te l'assicuro

sul grassetto :piuttosto, se avessi bisogno di soldi, chiedo l'elemosina ai semafori o pulisco i cessi della stazione centrale
avevo scordato che con te bisogna essere chiari quando si parla, perchè parti in quarta. Non ho detto che hai bisogno di soldi, o semplicemente detto che io al tuo posto, per fargli uno sgarbo, i soldi li avrei presi lui restava a bocca asciutta e tu avresti offerto una pizza a tutti gli altri colleghi alla facciaccia sua.

Ultima modifica:

Simy

WWF
L'ultima l'altra sera, un "collega" mi ha dato una busta con dentro dei soldi per comprarmi quello che voglio per il compleanno e un invito a cena.
Una delle cose più viscide che mi siano mai capitate
:eek:

Bè tra la busta e la cena nel locale che aveva previsto direi che mi avesse sovrastimato....
La prendo sul ridere perchè l'istinto è stato dargli una gomitata nei coglioni.
La busta se l'è rimessa in tasca all'istante, è bastato lo sguardo schifato...
Ha proprio sbagliato la persona...:mad:

Maiale

sul rosso: sicuramente è abituato ad agire così. L'idea sbagliata su me non può proprio essersela fatta te l'assicuro

sul grassetto :piuttosto, se avessi bisogno di soldi, chiedo l'elemosina ai semafori o pulisco i cessi della stazione centrale
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
avevo scordato che con te bisogna essere chiari quando si parla, perchè parti in quarta. Non ho detto che hai bisogno di soldi, o semplicemente detto che io al tuo posto, per fargli uno sgarbo, i soldi li avrei presi lui restava a bocca aperta e tu avresti offerto una pizza a tutti gli altri colleghi alla facciaccia sua.

No scusami. Oggi è una giornata storta e ho risposto un po' secca
Avevo capito benissimo cosa intendevi e non mi sono spiegata probabilmente.

So che avrei potuto farlo, ma davvero lo schifo che si prova in questi momenti ti impedisce di agire con freddezza, ti senti davvero piccola e sporca. Forse per un uomo non è semplice da capire. Ma è umiliante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
avevo scordato che con te bisogna essere chiari quando si parla, perchè parti in quarta. Non ho detto che hai bisogno di soldi, o semplicemente detto che io al tuo posto, per fargli uno sgarbo, i soldi li avrei presi lui restava a bocca asciutta e tu avresti offerto una pizza a tutti gli altri colleghi alla facciaccia sua.
Nel senso che sono stordita proprio?:mrgreen::p

Simy

WWF
che dice a lazio. hai sentito di ciò che hanno fatto gli ultrà?
hanno fatto un macello...si ho sentito... però sembrerebbe che non siano solo ultà laziali

Lui

U SFRUCULIATURI
hanno fatto un macello...si ho sentito... però sembrerebbe che non siano solo ultà laziali

un macello, hai detto bene. io questi non li capisco proprio, è violenza gratuita. Quelli o chi per loro che si trova in un paese che non è il suo, sono per certi versi, indifesi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma basta parlare di lui,rivoglio chensamurai!
credo che abbia da fare altre cose che stare su un forum di svitati con disordini matrimoniali e relazionali.

Simy

WWF
un macello, hai detto bene. io questi non li capisco proprio, è violenza gratuita. Quelli o chi per loro che si trova in un paese che non è il suo, sono per certi versi, indifesi.
concordo!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
al riguardo dei maniaci dei treni ... io che ho viaggiato per 17 anni per lavoro, mi sono trovato spesso in situazioni imbarazzanti e gli sguardi hanno solo fatto bene. mi piace capire che non passano inosservati.

quindi se entra una mezza classe di ragazze 13/14enni praticamente svestite, scusate che io guardo :rotfl:

infatti non ho assolutamente scritto ciò che hai inteso.

Ho preso solo la minigonna nell'esempio, rapportata ad un età adulta, visto che si sente spesso dire in giro che le donne provocano vestendosi in un certo modo.
Il fatto che io non mi vesta provocante rende evidente che certe mentalità maschili vedono provocante a prescindere e chi da la colpa al vestiario è solo un pezzente mentale.

Sono stata più chiara?
calma la testa anche tu.

Mi sta venendo il dubbio che non sia più capace a scrivere o c'è un pò di prevenutaggine che davvero non capisco.
ma il tono mica era per te.
ci mancherebbe tu pensassi che la minigonna chiama il maniaco.se anche fossi prevenuta questo è un tipo di mentalità che non fa parte del contendere semmai:mrgreen:

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma il tono mica era per te.
ci mancherebbe tu pensassi che la minigonna chiama il maniaco.se anche fossi prevenuta questo è un tipo di mentalità che non fa parte del contendere semmai:mrgreen:
e ma tu hai supposto che lo pensassi.
vatti a rileggere, befanina acida che non sei altro

:pfff:

dammi un nome

Utente di lunga data
una volta ne ho avuta una da film dell'orrore ...il tizio che ansimava mi descriveva in dettaglio quello che stavo facendo e come ero vestita in quel momento :eek:
penso fosse un signore di una villetta accanto al mio studio
:eek:

maddai!

è stato solo un esipodio o ha continuato?

dammi un nome

Utente di lunga data
Anche io. Però era una vicina di casa. Ho capito chi era alla terza telefonata perchè cammuffava la voce. Aspettava che io fossi sola in casa. Poi l'ho beccata dal fruttivendolo:mrgreen:.
:confused:

in che senso ? hai riconosciuto la voce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.