O
Old Asudem
Guest
se mi porto dietro il polmone d'acciaio blindato però posso stare liamore mi sa che allora il mio invito non lo puoi accettare![]()
ma come fate a convivere con quelle merde??
hanno anche lo sguardo cattivo
se mi porto dietro il polmone d'acciaio blindato però posso stare liamore mi sa che allora il mio invito non lo puoi accettare![]()
questi cazzo di animali si sono affezionati alla moto... praticamente le fanno la guardia in garage...![]()
![]()
![]()
![]()
che zozzeria...come le stermini??
sono veloci??
volano???????
se volano ce l'hai nel chiulo.
Lasciagli la moto e festa finita![]()
immagina se ti decolla contro...passerei il tempo in questa posizione se ne vedessi anche solo una![]()
![]()
voi vi lamentate...queste peseranno due etti l'una![]()
![]()
oggi è una miniera di cazzate![]()
![]()
![]()
![]()
si che volano amore, e sono velocine come uccelletti eh![]()
velocissime e volano... per fortuna decollano solo quando sono spaventate o la notte per entrare nelle finestre aperte...![]()
![]()
![]()
che zozzeria...come le stermini??
sono veloci??
volano???????
se volano ce l'hai nel chiulo.
Lasciagli la moto e festa finita![]()
voi vi lamentate...queste peseranno due etti l'una![]()
sono così... quella che ho postato prima è esattamente così.voi vi lamentate...queste peseranno due etti l'una![]()
la sardegna??velocissime e volano... per fortuna decollano solo quando sono spaventate o la notte per entrare nelle finestre aperte...
bhè seguite l'esempio e pappatevelesono così... quella che ho postato prima è esattamente così.
Non so tra le blatte bionde e i coglioni verdi che avete su da voi chi sia meglio, eh?la sardegna??
dov'è?
cos'è?
in che paese si trova?
c'è il fuso?
eh??
no no
mi sun de milan
oh mi bela madoninaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Non so tra le blatte bionde e i coglioni verdi che avete su da voi chi sia meglio, eh?![]()
![]()
si ma questi non si ficcano in casa e ti corrono ai piediNon so tra le blatte bionde e i coglioni verdi che avete su da voi chi sia meglio, eh?![]()
![]()
da quanto è lì?adesso non ce l'ho ma domani vi posto la foto della cavalletta che si è trasferita sulla mia zanzariera.
un mio ditino medio era più piccolo![]()
e poi la racchia non si scolla, ti guarda con quegli occhietti verdi e ti sfida![]()
e chi ti ha detto che le blatte ti corrono ai piedi?si ma questi non si ficcano in casa e ti corrono ai piedi![]()
![]()
![]()
Per ora... no. Per ora...si ma questi non si ficcano in casa e ti corrono ai piedi![]()
![]()
![]()
e chi ti ha detto che le blatte ti corrono ai piedi?![]()
al limite ti volano in faccia![]()
![]()
![]()
tu ridi ma se mi svolazza in faccia una merda di quella grandezza questa è la mia fine