Ape bastarda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Ma poverine. Sembrano budini di mare.

sei per caso stata in vacanza in sardegna 2 anni fa?

a villasimius una zoccolona di medusa ha timbrato prima mio nipote, poi una bambina che avrà avuto tre anni, in piena faccia - occhio compreso - poi un'altra mia nipote. a quel punto le abbiamo dato la caccia e l'abbiamo catturata per farla fuori come meritava.

una ragazza ci si è avvicinata dicendoci che "poverina" dovevamo lasciarla stare... di liberarla (l'avevo già dentro un bicchiere). quando le ho risposto che l'avrei liberata subito magari facendola scivolare sulla schiena della figlia, si è allontanata e l'ha smessa di rompere i coglioni

Nobody

Utente di lunga data
invece secondo me sono belle ed eleganti...certo ustionano se le si urta ma è una forma di difesa o un modo x cacciare.
non nutro, invece, alcuna pietà x zanzare e vermi...che crepino tra atroci sofferenze
guarda che le zanzare femmine fanno così per dar da mangiare agli ovetti in cui sono i zanzarini...

Sei davvero crudele!

Nobody

Utente di lunga data

a villasimius una zoccolona di medusa ha timbrato prima mio nipote, poi una bambina che avrà avuto tre anni, in piena faccia - occhio compreso - poi un'altra mia nipote. a quel punto le abbiamo dato la caccia e l'abbiamo catturata per farla fuori come meritava.

una ragazza ci si è avvicinata dicendoci che "poverina" dovevamo lasciarla stare... di liberarla (l'avevo già dentro un bicchiere). quando le ho risposto che l'avrei liberata subito magari facendola scivolare sulla schiena della figlia, si è allontanata e l'ha smessa di rompere i coglioni

brugola

Utente di lunga data
io sarò stronza ma direi che se fosse per me gli insetti potrebbero crepare tutti indistintamente.
mi spiacerebbe solo per gli uccelli che creperebbero di fame.
ora iniziano le cimici verdi.
che utilità hanno quelle merde secche??manco gli uccelli le mangiano

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest

Ma non era lei che aveva aggredito voi...

Nobody

Utente di lunga data
io sarò stronza ma direi che se fosse per me gli insetti potrebbero crepare tutti indistintamente.
mi spiacerebbe solo per gli uccelli che creperebbero di fame.
ora iniziano le cimici verdi.
che utilità hanno quelle merde secche??manco gli uccelli le mangiano
Ma perchè stronza poi? Sono animalacci schifosi... sembrano alieni!

Nobody

Utente di lunga data
Vabbè ma mica solo gli insetti poi, a me stan sul culo anche i canguri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.