no, è vero ma mi fanno schifo tutti nudi e senza zampe...va meglio coi bruchi (Ma non fanno niente di male...
x me sono peggiio quegli esseri immondi senza zampeoh, esclusi i presenti a me fanno cagare molle anche i bruchi...davvero disgustosi![]()
![]()
Ma poverine. Sembrano budini di mare.![]()
guarda che le zanzare femmine fanno così per dar da mangiare agli ovetti in cui sono i zanzarini...invece secondo me sono belle ed eleganti...certo ustionano se le si urta ma è una forma di difesa o un modo x cacciare.
non nutro, invece, alcuna pietà x zanzare e vermi...che crepino tra atroci sofferenze![]()
ma se ho donato alla causa ettolitri di sangueguarda che le zanzare femmine fanno così per dar da mangiare agli ovetti in cui sono i zanzarini...![]()
Sei davvero crudele!![]()
oh, esclusi i presenti a me fanno cagare molle anche i bruchi...davvero disgustosi![]()
![]()
no, è vero ma mi fanno schifo tutti nudi e senza zampe...va meglio coi bruchi ()![]()
sei per caso stata in vacanza in sardegna 2 anni fa?![]()
a villasimius una zoccolona di medusa ha timbrato prima mio nipote, poi una bambina che avrà avuto tre anni, in piena faccia - occhio compreso - poi un'altra mia nipote. a quel punto le abbiamo dato la caccia e l'abbiamo catturata per farla fuori come meritava.
una ragazza ci si è avvicinata dicendoci che "poverina" dovevamo lasciarla stare... di liberarla (l'avevo già dentro un bicchiere). quando le ho risposto che l'avrei liberata subito magari facendola scivolare sulla schiena della figlia, si è allontanata e l'ha smessa di rompere i coglioni![]()
brava!ma se ho donato alla causa ettolitri di sangue![]()
![]()
Ma non era lei che aveva aggredito voi...sei per caso stata in vacanza in sardegna 2 anni fa?![]()
a villasimius una zoccolona di medusa ha timbrato prima mio nipote, poi una bambina che avrà avuto tre anni, in piena faccia - occhio compreso - poi un'altra mia nipote. a quel punto le abbiamo dato la caccia e l'abbiamo catturata per farla fuori come meritava.
una ragazza ci si è avvicinata dicendoci che "poverina" dovevamo lasciarla stare... di liberarla (l'avevo già dentro un bicchiere). quando le ho risposto che l'avrei liberata subito magari facendola scivolare sulla schiena della figlia, si è allontanata e l'ha smessa di rompere i coglioni![]()
Ma perchè stronza poi? Sono animalacci schifosi... sembrano alieni!io sarò stronza ma direi che se fosse per me gli insetti potrebbero crepare tutti indistintamente.
mi spiacerebbe solo per gli uccelli che creperebbero di fame.
ora iniziano le cimici verdi.
che utilità hanno quelle merde secche??manco gli uccelli le mangiano![]()
![]()
ti va di venire a Pv a contribuire. Le zanze chiedono di tebrava!![]()
lo trovi, lo troviclaro que si... ma devo trovare un bimbominkia veramente odioso...![]()
lei chi? la ragazza o la medusa?Ma non era lei che aveva aggredito voi...![]()
Vabbè ma mica solo gli insetti poi, a me stan sul culo anche i canguri...
e puzzano come la merda!Ma perchè stronza poi? Sono animalacci schifosi... sembrano alieni!
dici?lo trovi, lo trovi![]()
La medusa.lei chi? la ragazza o la medusa?
(occhio alla risposta, potrei non rispondere delle mie azioni)