Amoremio
Utente di lunga data
Dunque tu sei il vicepresidente! :mexican:
Dunque una collaboratrice d'ufficio.:rotfl:
che tempi!
il merito non paga mai :blank: :carneval:
Dunque tu sei il vicepresidente! :mexican:
Dunque una collaboratrice d'ufficio.:rotfl:
Eh ma la freelance va a contratto...che tempi!
ma scherzi? a te laurea ad honoremche tempi!
e vengo anonimamente disapprovata con la motivazione "squallore"minnie l'ha "coronato"
purtroppo per lei
era l'altra
ora è la moglie ...
...
tradita e infelice:blank:
una nuova utente chiede di sapere se ci sono utenti che, a seguito di una relazione extraconiugale, abbiano coronato il loro sogno d'amore
io rispondo questo
e vengo anonimamente disapprovata con la motivazione "squallore"
lo squallore è in me che riporto una sintesi, mi pare corretta, di una storia pubblicata sul forum?
o perchè ho osato rispondere ad una traditrice?
o in te, caro anonimo, che evidentemente te ne freghi sia di minnie che della nuova utente ma sei molto più concentrato a dare disapprovazioni per motivi insondabili?
non hai il coraggio di dare l'unica motivazione che ti muove?
dillo apertamente "mi stai sul chez" magari aggiungici anche il perchè
potrebbe essere il primo passo
poi chissà un giorno potresti riuscire a aprirti col tuo partner rappresentando cosa vorresti e il reale valore che hai :up:
Io ne ho avuti parecchi di rubini per aver dato il benvebuto ad una "traditrice"una nuova utente chiede di sapere se ci sono utenti che, a seguito di una relazione extraconiugale, abbiano coronato il loro sogno d'amore
io rispondo questo
e vengo anonimamente disapprovata con la motivazione "squallore"
lo squallore è in me che riporto una sintesi, mi pare corretta, di una storia pubblicata sul forum?
o perchè ho osato rispondere ad una traditrice?
o in te, caro anonimo, che evidentemente te ne freghi sia di minnie che della nuova utente ma sei molto più concentrato a dare disapprovazioni per motivi insondabili?
non hai il coraggio di dare l'unica motivazione che ti muove?
dillo apertamente "mi stai sul chez" magari aggiungici anche il perchè
potrebbe essere il primo passo
poi chissà un giorno potresti riuscire a aprirti col tuo partner rappresentando cosa vorresti e il reale valore che hai :up:
SI ma almeno si firmassero eh?Un suggerimento, e' non rispondere ne ai rossi e manco ai verdi, almeno io cosi sto facendo![]()
quello che mi sfugge su questo sistema infantile e vigliacchetto quando esalta l'anonimato è che, in teoria ad approvarlo con entusiasmo sono solo il conte e marì, gli altri lo criticano ma lo usano.
sapendo che non serve a nulla ma il gusto di approvare l'amico o disapprovare l'antipatico c'è.
chi può pensare ad una reale democrazia "meritocratica"?
quante sono le persone che valutano con obiettività?
ma se poi admin cancella e decide che caspita votate a fare?
non basta comportarsi con correttezza e non disturbare il prossimo?
Per quanto mi riguarda io posto nuovi argomenti, ma sono Mari' e, nessuno rispondeI sistema è inefficace ed innesca, come giustamente ha detto qualcuno, solo faziosità e miseriette. Si, certo fa piacere ricevere l'approvazione, vedere il punteggio che sale appaga l'io di molti, (pure il mio), ma semplicemente il sistema non serve a nulla.
No, non è vero: ci ha dato da parlare in un periodo in cui evidentemente non abbiamo altri argomenti. Il confessionale è semideserto, gli altri post arrancano a fatica o muoiono abbandonati in un angolo. Solo questo 3d e quello di Admin vanno avanti, e pure loro in notevole stanca.
Ragazzi, siamo tutti un po' spenti o sbaglio? Che è? La fine delle ferie?
non trovo giusta la chiusura dei thread : cosa li apri a fare per pura esposizione personale?Per quanto mi riguarda io posto nuovi argomenti, ma sono Mari' e, nessuno risponde:mrgreen: :rotfl:
Mi dici quale, o meglio quali 3d?non trovo giusta la chiusura dei thread : cosa li apri a fare per pura esposizione personale?
quelli che hai chiusoMi dici quale, o meglio quali 3d?
Ti riferisci alla storia di Mari'&Carl, o a quelle sulle vignette? :saggio:quelli che hai chiuso