a meno che non si chiami zoccola lei ....c'era scritto solo zoccolaneanche quello della zoccola??:incazzato::incazzato::incazzato: che racchi:singleeye:
a meno che non si chiami zoccola lei ....c'era scritto solo zoccolaneanche quello della zoccola??:incazzato::incazzato::incazzato: che racchi:singleeye:
di nome ,cognome o soprannome?a meno che non si chiami zoccola lei ....c'era scritto solo zoccola
non capisco gli anonimi.se ti disapprovo ci tengo a dirteloonore a chi si firma in negativo
l'ultima disapprovazione con puntino mi è arrivata alle 14,59 di oggispero, deduco che il pirla in qestione voti senza manco guardare ma a nastro.![]()
non amo gli armadi, non ne ho e non dò craniate ai suddetti altrui :sonno:
significa che se servono lavoretti col legno faccio da me
c'ho anche una fornita cassetta degli attrezzi, cara mia:bleble:
:carneval:
Il solito fareniello! :rotfl: :rotfl:Ringrazio affettuosamente l'utente (e preferirei fosse una donna!!) da 3 punti delle 15h08 di oggi.
![]()
...sei tremenda!!Il solito fareniello! :rotfl: :rotfl:
Ringrazio affettuosamente l'utente (e preferirei fosse una donna!!) da 3 punti delle 15h08 di oggi.
![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:...sei tremenda!!
...vorrei l'onore e l'opportunità di contraccambiare la stima, tutto qua (se poi è una donna tanto meglio! ...che facciamo gli ipocriti?!)
...quindi se si palesasse in privato mi farebbe piacere!
:up:
Ringrazio affettuosamente l'utente (e preferirei fosse una donna!!) da 3 punti delle 15h08 di oggi.
![]()
...sei tremenda!!
...vorrei l'onore e l'opportunità di contraccambiare la stima, tutto qua (se poi è una donna tanto meglio! ...che facciamo gli ipocriti?!)
...quindi se si palesasse in privato mi farebbe piacere!
:up:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:![]()
Esageratooooo!!!!...ricevere belle parole ti farà piacere come a me, e come a tutti, no?
...e ti farà più piacere se è un uomo a dirtele, più che una donna?
rotfl
rrr)
![]()
che dovrebbe essere il senso della votazioneEsageratooooo!!!!
Mica son farfallona come te! :rotfl: :rotfl:
Più che altro non ricevo belle parole rivolte a me, ma a quello che scrivo.![]()
Giusto.che dovrebbe essere il senso della votazione![]()
invece qui tanti i punti li vedono come le stellette (tipo i trasferelli che aveva gheddafi sulla giacchetta:mrgreen::mrgreen::mrgreenGiusto.![]()
:rotfl:invece qui tanti i punti li vedono come le stellette (tipo i trasferelli che aveva gheddafi sulla giacchetta:mrgreen::mrgreen::mrgreen![]()
dipende se sono belli o tavanate:rotfl:
Io ho i tatoo, fanno punteggio?? :carneval:
Neanche uno...li tengo così, di riserva. :carneval:bellissimi! li hai tutti??![]()