Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena beccata una segnalazione negativa (con il solito punto) per aver detto a Giuma di andare dall'avvocato!

Ma dico io, ma devi essere proprio un pezzo di merda per disapprovare un consiglio così

E allora consigliale di continuare a vivere nell'inferno va'.......... complimenti!

Abigail

Utente di lunga data
Mi sono appena beccata una segnalazione negativa (con il solito punto) per aver detto a Giuma di andare dall'avvocato!

Ma dico io, ma devi essere proprio un pezzo di merda per disapprovare un consiglio così

E allora consigliale di continuare a vivere nell'inferno va'.......... complimenti!
io pure, con un noiosa di là.
Che du cojoni però:cool::cool:

brugola

Utente di lunga data

tant per dare una pigiatina :incazzato::incazzato:
a me ne è arrivata una perchè ho detto che non capivo cosa servisse il buco nel materasso

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ed io me ne sono appena beccata una che mi è costata 5 punti per aver detto che Ellina è una donna eccezionale.
Ho usato termini pesanti perchè quelli mi sono venuti, soprattutto perchè toccatemi tutto ma non Ellina o donne come lei.

Ed io me ne sono appena beccata una che mi è costata 5 punti per aver detto che Ellina è una donna eccezionale.
Ho usato termini pesanti perchè quelli mi sono venuti, soprattutto perchè toccatemi tutto ma non Ellina o donne come lei.

Che pezzo di merda!

(quello che ti ha segnalato ovviamente, non tu Alcino bello :))

Abigail

Utente di lunga data
spero, deduco che il pirla in qestione voti senza manco guardare ma a nastro.:cool:

Iago

Utente di lunga data
ah!

si scrivono qua?

il mio anonimo/A vale 3, e pare sia gelosa/o quando parlo dell'ottima cucina della mia ex...:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.