Nono
Utente di lunga data
Purtroppo è un fenomeno anche studentescoLa retorica sul fascismo e l'antifascismo serve soltanto a spostare voti negli over '65
Non appena schiatteranno un po' di vecchi, si risolve tutto da solo.
Purtroppo è un fenomeno anche studentescoLa retorica sul fascismo e l'antifascismo serve soltanto a spostare voti negli over '65
Meno male pare abbia presa anche sui giovani. Mai visti così tanti al seggio come allo scorso referendumPurtroppo è un fenomeno anche studentesco
Anche nei più giovani.La retorica sul fascismo e l'antifascismo serve soltanto a spostare voti negli over '65
Non è che perchè uno ha vinto la guerra ha sempre ragione, senza poi dimenticare che W. ha avuto una gran e sincera simpatia per il nostro Benny.
E invece sì.Non è che perchè uno ha vinto la guerra ha sempre ragione
allora è il momento di dichiararsi antifascistiE invece sì.
Giusto per capire, il regime U.S.A., quello di Trump intendo, da che parte sta? Islam? Comunista? Fascista? Considerato che lui e il maiale ebreo non fanno che bombardare scuole, ospedali, abitazioni civili ed ogni tanto anche qualche obiettivo militare, di qualunque fazione facciano parte non mi sembrano anche loro dei santi neh.Curiosi questi movimenti antifascisti quando nel mondo non esiste neanche un regime fascista, al contrario di regimi sanguinari comunisti e islamici.
Scusate, non vorrei offendere nessun*, riscrivo la frase.
Curiosi questi movimenti antifascist* quando nel mondo non esiste neanche un regime fascist*, al contrario di regimi sanguinari comunist* e islamic*.
Gli insulti sono tutti da provare, mentre la presenza di Eyal Mizrahi (l'escremento umano autore della frase 'definisci bambino') purtroppo no.E' impressionante nel 2026 vedere i fascisti di sinistra festeggiare una lontana vittoria contro i fascisti di destra.
![]()
Milano, pro Pal insultano la Brigata ebraica (che viene allontanata dal corteo). Fiano: «Ci hanno detto siete saponette mancate, mai successa una cosa così» - Il video
L'esponente Pd riporta gli insulti ricevuti durante la manifestazione. Il gruppo con cui partecipava alla manifestazione del 25 aprile è stato poi allontanato. Fischiato anche il figlio di Liliana Segre. I proPal bloccano la Brigata ebraicawww.open.online
Più il tempo passa, e le cose accadono, più la differenza tra sionisti e nazisti si fa sempre più sfumata.Gli insulti sono tutti da provare, mentre la presenza di Eyal Mizrahi (l'escremento umano autore della frase 'definisci bambino') purtroppo no.
Si chiama festa della liberazione proprio perché appunto celebra la liberazione dal regime nazifascista.Curiosi questi movimenti antifascisti quando nel mondo non esiste neanche un regime fascista, al contrario di regimi sanguinari comunisti e islamici.
Scusate, non vorrei offendere nessun*, riscrivo la frase.
Curiosi questi movimenti antifascist* quando nel mondo non esiste neanche un regime fascist*, al contrario di regimi sanguinari comunist* e islamic*.
Un regime politico è l'insieme di norme, istituzioni, valori e procedure che regolano la lotta per il potere e il suo esercizio all'interno dello Stato.Giusto per capire, il regime U.S.A., quello di Trump intendo, da che parte sta? Islam? Comunista? Fascista? Considerato che lui e il maiale ebreo non fanno che bombardare scuole, ospedali, abitazioni civili ed ogni tanto anche qualche obiettivo militare, di qualunque fazione facciano parte non mi sembrano anche loro dei santi neh.
Io non vedo più un mondo di destra o di sinistra, fascista o comunista.
Vedo invece un mondo di presunti egemoni che puntano a mantenere e consolidare la propria egemonia, versando sangue altrui.
Mi attengo al titolo del post, non divago.Si chiama festa della liberazione proprio perché appunto celebra la liberazione dal regime nazifascista.
Non capisco perché divagare.
(cioè, lo capisco perfettamente)
Assolutamente, aggiungiamo pure tutti quelli che vogliamo.Un regime politico è l'insieme di norme, istituzioni, valori e procedure che regolano la lotta per il potere e il suo esercizio all'interno dello Stato.
I tuoi esempi sono relativi a capi di stato che si macchiano di crimini verso altri stati.
Ai quali aggiungerei Russia, Hamas, Iran, ...
Assolutamente no da parte mia e il perché è che i cosiddetti antifascisti non sono per niente differenti e forse anche peggiori delle squadre fasciste di un tempo. Quindi grazie per l' invito ma declino. Non voglio essere nemmeno lontanamente accomunato a loro. Preciso e con orgoglio che sono di destra ma non fascista.allora è il momento di dichiararsi antifascisti![]()
![]()
Una brutta storia. Se non altro si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.Qualcuno sa qualcosa della Venezi? La direttrice d'orchestra? Brutta faccenda.
Direi di studiare e lasciar perdere la propaganda, o lo sei o non lo sei, l'ignavia è solo silenzio complice.Assolutamente no da parte mia e il perché è che i cosiddetti antifascisti non sono per niente differenti e forse anche peggiori delle squadre fasciste di un tempo. Quindi grazie per l' invito ma declino. Non voglio essere nemmeno lontanamente accomunato a loro. Preciso e con orgoglio che sono di destra ma non fascista.
Non rilevo nulla di offensivo. Sono contro i regimi totalitari. Spero ti piaccia detta così ma visto che i regimi totalitari hanno diversi colori credo che antifascista sia un po’ riduttivo e fuorviante oltretutto perché si guarderebbe solo al fascismo come dittatura. Beh!!! Vado a studiare adessoDirei di studiare e lasciar perdere la propaganda, o lo sei o non lo sei, l'ignavia è solo silenzio complice.
Per me puoi dire benissimo di essere anticomunista oltre che antifascista, Non li metterei sullo stesso piano ma, per te, potrei fare un'eccezione.
Se sei democratico sei automaticamente antifascista, sono due sistemi in antitesi, altro che comunismo vs fascismo, offenditi pure ...![]()
A me non basta, dirsi antifascista non è fuorviante è una chiara dichiarazione. Non devi vergognarti, sei in anonimato...Non rilevo nulla di offensivo. Sono contro i regimi totalitari. Spero ti piaccia detta così ma visto che i regimi totalitari hanno diversi colori credo che antifascista sia un po’ riduttivo e fuorviante oltretutto perché si guarderebbe solo al fascismo come dittatura. Beh!!! Vado a studiare adesso![]()
Non credo accadrà mai per quanto mi riguarda. Io sarei per il Papa Re.allora è il momento di dichiararsi antifascisti![]()
![]()