ansia d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mr.Black

Guest
vorrei pero' sapere l'amica di Black quanti bravi ragazzi/buoni partiti ha disdegnato nei precedenti 35 anni...

ha detto che non e' mai riuscita a trovare quello perfetto per lei...

Ed ora mi dice che ha perso tempo nel cercare la persona perfetta e si accontenta di questo tipo. La butta sempre sull'eta'.... ma a 35 anni una donna (NON MAMMA) si sente con un piede nella fossa???

Fedifrago

Utente di lunga data

Ed ora mi dice che ha perso tempo nel cercare la persona perfetta e si accontenta di questo tipo. La butta sempre sull'eta'.... ma a 35 anni una donna (NON MAMMA) si sente con un piede nella fossa???
Capita quando dell'aver qualcuno a fianco si fa la realizzazione di se...

Occorre tener presente anche un "orologio" biologico nelle donne diverso da quello di noi uomini...

Accontentarsi però, consci che di questo si tratti, è preliminare a perdere solo altro tempo....ma se non se ne convince lei da sola...cercare di farle cambiar idea è solo tempo perso e a volte controproducente..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

La tua amica ha altri problemi se accetta una relazione quale tu la descrivi e l'età non c'entra nulla.

MK

Utente di lunga data
ogni tanto parte qualche ceffone....insomma ci siamo capiti.

Ah... quello è imperdonabile per me. Sopporterei tutto (beh quasi), tranne quello. Certe che ci sono donne che... stalle vicino, falle capire che merita sicuramente di più di un uomo che la picchia e la tradisce. E sicuramente le dirà che è colpa sua se lo fa...

MK

Utente di lunga data

Hai centrato il punto. Il fare un figlio costi quel che costi... Senza sapere che poi i casini raddoppiano, se non stai con la persona giusta.

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Capita quando dell'aver qualcuno a fianco si fa la realizzazione di se...

Occorre tener presente anche un "orologio" biologico nelle donne diverso da quello di noi uomini...

Accontentarsi però, consci che di questo si tratti, è preliminare a perdere solo altro tempo....ma se non se ne convince lei da sola...cercare di farle cambiar idea è solo tempo perso e a volte controproducente..
In effetti c'é una costante "temporale" in certi innamoramenti... se é il momento in cui si ha "bisogno di innamorarsi" la persona spesso é ininfluente nella misura in cui risponde sufficientemente alle caratteristiche che ci attraggono.
Ecco perché spesso é così difficile distinguere fra innamoramenti facilmente intercambiabili e soggetti da innamoramento indipendente dalla nostra situazione affettiva, e si é convinti che il distacco ci darebbe le stesse pene e nostalgie...
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.