lupo grigio
Utente
... da cui non ne esco più :unhappy:
... da cui non ne esco più :unhappy:
benvenuto lupo... da cui non ne esco più :unhappy:
in bocca al lupo... da cui non ne esco più :unhappy:
passa :canna: o ti segnalo :mrgreen:in bocca al lupo
non sappiamo ancora da cosa nascono i suoi anni di buioE pensavo di essere io quello messo peggio...
beh, se non e' un troll che si sfoghi e ci dica qualcosa, o si va a tentoninon sappiamo ancora da cosa nascono i suoi anni di buio
un tradimento fatto
o subito
attuale o passato ma mai superato
o magari lui è l'amante che invecchia nell'attesa che lei si decida a lasciare il marito
o qualcos'altro e ha solo bisogno di un posto in cui sfogarsi
era un buon contributo :canna:in effettidite la verità: come fareste senza questi miei preziosi e interessanti contributi?![]()
dite la verità: come fareste senza questi miei preziosi e interessanti contributi?![]()
dite la verità: come fareste senza questi miei preziosi e interessanti contributi?![]()
azzeccato quasi tutto:a. traditore pentito;b. tradito a sua volta;c. passato e mai superato;d. chissà che in questo luogo di ascolto si riesca a sfogare.......non sappiamo ancora da cosa nascono i suoi anni di buio
un tradimento fatto
o subito
attuale o passato ma mai superato
o magari lui è l'amante che invecchia nell'attesa che lei si decida a lasciare il marito
o qualcos'altro e ha solo bisogno di un posto in cui sfogarsi
ciao....non ti sei fatto mancare nulla vedo...se vuoi sfogarti noi siamo qui...azzeccato quasi tutto:a. traditore pentito;b. tradito a sua volta;c. passato e mai superato;d. chissà che in questo luogo di ascolto si riesca a sfogare.......
Ciao e benvenuto!grazie "Farfallina" raccolgo i cocci e poi . . . narro o meglio mi spiego.
ciao