Anna e Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barabba

Utente di lunga data
non ho capito. Quindi lui ti ha detto dell'esistenza di questo forum facendolo passare per un posto discinto broccoloso?

Annuccia ma la vuoi smettere di farci fare la figura del forum di zompatori?
L'esistenza di questo forum è stata disgiunta dal discorso zompatori...le foto sono una cosa, con cui ci gonfia tutte le mattine, mentre la notizia del forum era che risultava essere posto di schizzati con cui farci quattro risate dovuto agli argomenti presenti... :rolleyes:

ilnikko

utente chitarrista
come vanno le cose?
Siamo in standby,si naviga a vista. Continuo ad alternare momenti-no a momenti-si.....bo',è normale la cosa ?
Rinnovo la richiesta : qualcuno mi cancella la memoria ? :mrgreen:

scherzo.....

Sbriciolata

Escluso
Siamo in standby,si naviga a vista. Continuo ad alternare momenti-no a momenti-si.....bo',è normale la cosa ?

scherzo.....
Dimenticare serve solo a ripetere gli errori già commessi:) Devi dare tempo al tempo perchè ti porti lontano, dove la prospettiva ti possa fare apparire le cose più piccole. Intanto aggrappati ai momenti-si.

Annuccia

Utente di lunga data

scherzo.....

:)...quel che oggi ti fa piangere domani ti potrà far sorridere...

la cancellazione della memoria è un qualcosa a cui aspiriamo tutti..e non solo per i tuoi motivi...in generale quando accade qualcosa che genera strascichi e ci impedisce di star sereni...
ma ad impedirci di essere sereni non è il problema...l'accaduto..quello è appunto accaduto..
siamo noi stessi che non vogliamo mollarlo.

ho pianto..ho finito i fazzoletti...
adesso li uso solo quando ho il raffreddore...

l'alternarsi dei momenti si e queli no è normalissimo..una tappa obbligata..
passerà
ma devi metterci del tuo sempre..

ps:l'ahi buttata la padella?

ilnikko

utente chitarrista
Si Annuccia,l'ho buttata la padella. Stasera prendo un set nuovo nuovo...;)
Basta frittate pero',il nome "frittata" qui da noi è sinonimo di minchiata....ne faro' ancora in vita mia,ma guai a ripetere le stesse....sarei proprio un piciu :mrgreen:

devastata

Utente di lunga data

scherzo.....
Potremmo provare ad invertire il dramma, tu pensi a risolvere il mio, io il tuo, potrebbe funzionare?!

Diletta

Utente di lunga data
Piano col saggio! Io ho fatto tanti e tali errori nella vita, in nome della mia stessa, gaudente e spensierata, (anche per chi mi è stata accanto, comunque) che l'aggettivo saggio, mal si attaglia alla mia persona...forse che sia il diventare consapevoli e vecchi? Direi più realista, come termine.

Scoparsi la collega di ufficio è una semplice metàfora ma non credo sia lontana dalla verità.
Quante volte in un giorno si guarda una bella donna o uomo per la donna e si pensa a cosa si potrebbe farci a letto? Dimmi che non è vero e ti darò subito della falsa.
Anche alla mia età e ormai solo

Ok, realista.
Però saggio lo diventa proprio chi fa errori e impara da essi.

Sulla metafora, ho capito che per un uomo sia abbastanza fisiologico (capito tardi) ma, credimi, per una donna mi rifiuto di credere che sia uguale.
Per molte scatterà sicuramente questo pensiero, ma penso proprio che sia meno frequente come meccanismo.
Sarà che mi misuro per me e non ho di queste idee. Sono talmente tranquilla e appagata dal mio uomo che non mi viene da pensarci.
Spero, a questo punto, che non mi scatti il pensiero di non essere "normale" io.

Diletta

Utente di lunga data

scherzo.....

Se siete in stand-by (è positivo) vuol dire che hai scandagliato tutto e sei soddisfatto delle risposte che hai ricevuto, e questo è già tanto...
L'alternanza dei momenti sì e momenti no è la cosa peggiore perché alla fine ti svuota e ti intristisce.
Ti fa anche capire come tu non sia in grado di controllare la tua mente e le tue emozioni, e questo non solo tu ovviamente perché succede a tutti, ma non è una bella sensazione.
Qui veniva spesso chiamata "altalena emozionale", infatti rende molto l'idea.

Purtroppo non ci si può impedire di pensare, la mente è libera di vagare ogni dove e la delusione subita la spinge ad andare sempre là...
Ma finirà anche questo, tieni duro e non mollare!
Vedila come una sfida che ti presenta la vita, a me ha aiutato questa idea.

Brunetta

Utente di lunga data
L'esistenza di questo forum è stata disgiunta dal discorso zompatori...le foto sono una cosa, con cui ci gonfia tutte le mattine, mentre la notizia del forum era che risultava essere posto di schizzati con cui farci quattro risate dovuto agli argomenti presenti... :rolleyes:
Credevo fosse fisiologico, anche senza foto.

Brunetta

Utente di lunga data

scherzo.....
Hai visto "Se mi lasci ti cancello"? Non farti fuorviare dal titolo italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.