Mari'
Utente di lunga data
Ci hai pensato bene?qualcuno deve pure farlo questo sporco lavoro...
Sei sicura?
Sei una persona emotiva?
Riesci ad essere fredda e distaccata?
Ci hai pensato bene?qualcuno deve pure farlo questo sporco lavoro...
Fanno di tutto per offuscare il mio naturalissimo sex-appeal![]()
ma figurati!! poi ricoverano lei al posto mioCi hai pensto bene?
Sei sicura?
Sei una persona emotiva?![]()
Riesci ad essere fredda e distaccata?
Appunto ... sospettavo qualcosa del generema figurati!! poi ricoverano lei al posto mio![]()
una volta che ha accompagnato mia sorella maggiore a donare il sangue si è pappata lei la colazione perchè stava svenendoAppunto ... sospettavo qualcosa del genere![]()
pensavo di perdere i sensi appena la chiamano in sala operatoria.Appunto ... sospettavo qualcosa del genere![]()
mizzega holly!!Sono queste e costano un botto...
![]()
e per metterle ci vuole l'assistente... e forzuta anche!!!![]()
Sono queste e costano un botto...
![]()
e per metterle ci vuole l'assistente... e forzuta anche!!!![]()
una volta che ha accompagnato mia sorella maggiore a donare il sangue si è pappata lei la colazione perchè stava svenendo![]()
![]()
![]()
mizzega holly!!![]()
![]()
![]()
molto femminili. ma per quale operazione??
tu stai calma e fai stare serena tua sorellapensavo di perdere i sensi appena la chiamano in sala operatoria.
dite che al sig.ra................è troppo presto?
mi auguro che per operarmi alla brugola non mi strizzino in quelle calze se no la ciste schizza come un tappo di champagne senza che facciano nienteIntervento in laparoscopia.![]()
Che ti ridi, sono super sexy![]()
![]()
![]()
se svengo quando entro in ospedale è troppo plateale??
oh..da qualche parte devo pure svenire....
quelli del sangue sono proprio dei barboni...che sagoma![]()
![]()
![]()
viva la sincerita' ... comunque hai fatto bene a dirlo prima.quelli del sangue sono proprio dei barboni...
invitano i parenti poi bucano con un ago il dito..esce una goccia di sangue e pretendono che tu stia in piedi..
ho chiesto se volevano il mio sangue...mi hanno chiesto se mi facevo le canne: certo dico io.
non ammessa....
A me è successo che siccome non facevo esami del sangue da una quindicina d'anni, mia sorella ha voluto a tutti i costi accompagnarmi all'avis, dove per benvenuto ci hanno punto un dito a tutte e due.quelli del sangue sono proprio dei barboni...
invitano i parenti poi bucano con un ago il dito..esce una goccia di sangue e pretendono che tu stia in piedi..
ho chiesto se volevano il mio sangue...mi hanno chiesto se mi facevo le canne: certo dico io.
non ammessa....
perchè il thc nel sangue è più dannoso del tabacco???viva la sincerita' ... comunque hai fatto bene a dirlo prima.