Anna A non hai i poteri per accedere a questa pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
Va beh, quando sarà finito il vs braccio di ferro postalo come avatar così lo vedo. Io non credo che il bello di un tatuaggio sia il dolore che provoca. Resto x la scapola

il tatuaggio va "sentito" si fa perchè qualcosa ti ha colpito e deve ricordarti quella persona o quel momento per sempre. se fa male meglio... ti resterà impresso nella mente, non solo sulla pelle e nel cuore.

tatitati

Utente di lunga data
Va beh, quando sarà finito il vs braccio di ferro postalo come avatar così lo vedo. Io non credo che il bello di un tatuaggio sia il dolore che provoca. Resto x la scapola

tesò. l'idea era di cambaire l'avatar giorni fà... ma miss perfettini ha dovuto dire la sua. ora resterà questo il mio avatar che sia mio o meno questo pube poco importa. resterà. punto. a me nulla viene imposto ed è così da quando sono nata. non riuscirà mai nessuno ad addomesticarmi. e questa è una promessa.

cmq i bigotti sip ossono tranquillizzare. da domani sono in ferie.

soleluna80

Utente di lunga data
tesò. l'idea era di cambaire l'avatar giorni fà... ma miss perfettini ha dovuto dire la sua. ora resterà questo il mio avatar che sia mio o meno questo pube poco importa. resterà. punto. a me nulla viene imposto ed è così da quando sono nata. non riuscirà mai nessuno ad addomesticarmi. e questa è una promessa.

cmq i bigotti sip ossono tranquillizzare. da domani sono in ferie.
Oddio, ti prego...almeno mettici un bell'uomo nudo fino alla cintola con i muscoli che guizzano, tutto oliato. E' + attizzante, almeno x me

O

Old Asudem

Guest
se posso dare un suggerimento, al posto della brugola tosata troverei molto più gioioso e allegro un bel paio di chiappe imperiali.
augh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.