Non hanno consapevolezza della morte , ma avvertono se in casa c'è aria di lutto , c'è tristezza . L'ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo per più di una volta .Non credo che gli animali abbiano coscienza della morte.
Se ce l'avessero sarebbero religiosi.
il mio cane sgrana il rosario tutte le sereNon credo che gli animali abbiano coscienza della morte.
Non credo che gli animali abbiano coscienza della morte.
Giobbe hai mai letto di cani che si sono lasciati morire sulla tomba del loro padrone?
se vai nel web trovi storie di animali che sono eccezionali.![]()
In Giappone hanno anche fatto una statua in onore di un cane che rimase fedele al padrone anche dopo la sua morte , sicuramente conoscerete la storia
Lo so lo so ! Ultimamente evito perchè comunque i miei mi mancano tanto anche se vado spesso a trovarli , ma potendo non li avrei mai lasciati a luise vai nel web trovi storie di animali che sono eccezionali.
o molto più semplicemente ( mi metto alla ricerca) i morti producono un odore che i cani sentono e emettono quel verso come un riflesso filogenetico.Non credo che gli animali abbiano coscienza della morte.
i miei cani odiano i vu cumpra....non gliel'ho mai chiesto ma secondo me hanno votato lega nord
no pero' una volta che ero a casa in malattia mi hanno testualmente detto "va a lavura' terun"![]()
hanno il collare verde padania?![]()
hahauahauhauhaua!!!!!!no pero' una volta che ero a casa in malattia mi hanno testualmente detto "va a lavura' terun"![]()