Credo che in Francia se ne trovino in abbondanza un po da per tutto, nelle mie zone ancora oggi si può trovare qualche pezzo della prima guerra mondiale.Maĥ! Non ero ancora in Normandia, ero sotto. Non l'ho mai ritrovato.
Ed è dove mi stavo prendendo una noce di cocco in testa.5) Isola Saint Martin ai Caraibi, ci sono stato due volte, famosissima perchè gli aerei che ti atterrano in testa sulla spiaggia di Maho Beach.
View attachment 23126
View attachment 23127
A Pordenone c'è il viale porticato più lungo d'Europa mi parePORDENONE!
Capitale della cultura 2027
![]()
Non credo proprio!A Pordenone c'è il viale porticato più lungo d'Europa mi pare
In Normandia?Una cosa curiosa mi è successa in Francia, sono entrata in un posto qualunque a mangiare un'omlette e il padrone aveva una enorme collezione di reperti di guerra.
Era vicino ma in una regione diversa. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, erano tempi in cui ci muovevamo a caso, senza itinerari precisi.In Normandia?
Ho sentito dire che fosse il più lungo, in effetti guardando in internet si dice che sia uno dei più lunghi, quella volta che ci sono stato non finiva più.Non credo proprio!
Però ci sono io!!!!![]()
Uno dei posti più beli che abbia mai visto
Vero, forse non il più noto tra i canyon ma proprio per questo ancora più stupefacente.Uno dei posti più beli che abbia mai visto
In quella zona c'è stato il famoso D-day, lo sbarco in Normandia. C'è gente che conserva per ricordo, in garage, un carro armato Tigre.Era vicino ma in una regione diversa. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, erano tempi in cui ci muovevamo a caso, senza itinerari precisi.
hai anche conosciuto Giulia al Polo?4) Isole Svalbard, ci andai dopo che vidi nella mia città una mostra fotografica e report di queste isole, me ne innamorai subito, tornai a casa prenotai biglietti e ostello e due mesi dopo partii in solitaria con zaino in spalle @perplesso
View attachment 23123View attachment 23124
tu ci scherzi ma ci sono posti che andrebbero visti. a partire dalla digaPORDENONE!
Capitale della cultura 2027
![]()
Intendi quella del Vajont?tu ci scherzi ma ci sono posti che andrebbero visti. a partire dalla diga